Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gabbianoaudace gabbianoaudace 02/07/2008 ore 15.26.39
segnala

(Nessuno)PAZZO

voi che fareste se avreste la possibilita di andare gratis a un concerto del mitico Vasco e per lo piu andare dietro le quinte e conoscerlo di persona e la persona che frequentate...ma senza starci insieme....perch da anni attendete che lascia il suo boy sadico,vi dice che non vuole che andate,che come lei resta a casa quella sera cosi dovete fare voi o la perdete?.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/07/2008 ore 15.33.48
segnala

(Nessuno)RE: PAZZO

:many

gli farei ciao ciao con la manina e me ne andrei da vasco :ok

1) xk le sue canzoni mi piacciono molto

2) xk se lui non ha voglia di venire con me non significa che io debba rinunciarci

3) prima di dare degli ordini lasci quantomeno la persona con cui sta insieme :ok
romanastar romanastar 02/07/2008 ore 15.39.47
segnala

la persona che frequentate...ma senza starci insieme....vi dice che non vuole che andate,che come lei resta a casa quella sera cosi dovete fare voi o la perdete?.
:mmm

e te lo stai pure a kiede?!?!?il suo pi ke un "diritto" egoismo.....il pretendere da te cose ke neanke dal pROpRIO uomo si potrebbero/dovrebbero pretende.....;-)
danyy83 danyy83 02/07/2008 ore 15.39.50 Ultimi messaggi
segnala

che di ragazze ce ne so tante mentre vasco unico, poi se ti dice che ti perder per una serata nn passata insieme penso che nn ti consideri cosi importante, se rinunci al re della musica la metti su un piedistallo, poi vaccela a levare.. ;-)
gabbianoaudace gabbianoaudace 02/07/2008 ore 21.47.59
segnala

sig sig,pensavo di trovare una smentita a cio che il mio inconscio gia mi diceva...del tipo "che romantico"...invece di "che stronzo".
b
come dice il grande vasco....Ormai tardi
speramm ca ven natavot l'ann che ven
topopigro68 topopigro68 03/07/2008 ore 01.02.58 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: PAZZO

AVESSE DETTO LOLA PONCE O LA HUNZICKER.........CHE ME NE FOTTE A ME DI CONOSCERE VASCO............MICA SONO GAY IO AL MASSIMO CONOSCO ALLE CENE I GIOCATORI DELL'INTER MA PER FARMI FARE GLI AUTOGRAFI PER LE RAGAZZE CHE CI SONO LI' E NON HANNO IL CORAGGIO DI CHIEDERGLIELO E ANCHE PER QUALCUNA CHE CONOSCO.........DI VASCO MI PIACCIONO LE CANZONI MA SINCERAMENTE DI CONOSCERLO NON ME NE PUO' FREGA DE MENO.............CIAO DAL TOPO

E COMUNQUE L'ULTIMA TIPA CHE MI HA DETTO SE IO STO A CASA TU RESTI A CASA STA ANCORA RICORDANDO I CIAO E ARRIVEDERCI.........PER DI PIU' NON CI STAI MANCO INSIEME QUINDI SE TI PIACE VASCO VAI E BASTA E LEI RESTI PURE CON IL SUO RAGAZZO E TU CAMBIA OBIETTIVO................FEMMINILE........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.