Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

DianaF64 03/07/2008 ore 18.44.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sola..e confusa

dentro di me sento una strana solitudine..come se fossi un pò vuota. ho capito che la vita è fine a se stessa. nn si vive per generare figli..nn si vive per amare..nn si vive per un motivo ben specifico.e siccome nn si sa nemmeno quanto tempo si vivrà..secondo me vivere significa amare prima se stessi..consolarsi da soli se nn si ha una spalla su cui piangere..curarsi come si farebbe con il conto in banca e nn rovinarsi la vita per i soldi.. si ..sento un senso di vuoto perchè la maggior parte della gente si sente bene solo quando sta seduta su macchine da cento mila euro e nn è cosi..nn è cosi che si sta bene..nn si sta bene a rifarsi il seno o le labbra..nn si sta bene ad abbuffarsi di nutella..nn si sta bene a far sesso con il primo che capita solo per dispetto..nn si sta bene a farsi una canna e nemmeno ad ubriacarsi..e nemmeno andando a 160 in autostrada credendo di aver il mondo nelle proprie mani perchè a 20 anni la si pensa in questo modo.il mondo nn va cosi.basta un attimo per perdere un figlio alle 4 di notte in strada che guida ubriaco.basta un attimo per essere traditi dal proprio ragazzo..basta un attimo per tradire ..nn si finisce mai di conoscere la gente..e io sto qui..q pensare alla gente..ho una marea di cose da studiare e sto qui..q sfogarmi su sta chat dove nn conosco nessuno e questo perchè?nn mi ricordo nemmeno cos ho scritto nelle prime righe..penso solo che ho davvero molta paura ma vorrei mandarla via..sono stanca di farmi problemi preoccupandomi di piacere agli altri e poi a me stessa..ho paura di affezionarmi a un ragazzo..o paura di essere me stessa..non lo so..nn sono solo io a pensare queste cose vero..?forse è perchè mi sento solo un pò..nonostante le mille persne che mi circondano..e alle quali nn confido nulla di queste strane cose..
7764799
dentro di me sento una strana solitudine..come se fossi un pò vuota. ho capito che la vita è fine a se stessa. nn si vive per...
Discussione
03/07/2008 18.44.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 03/07/2008 ore 18.47.26
segnala

(Nessuno)RE: sola..e confusa

scusa,ma m tocco i cojoni io:ok

stai serena:-)
gnocco86 gnocco86 03/07/2008 ore 18.50.58 Ultimi messaggi
DianaF64 DianaF64 03/07/2008 ore 18.58.40 Ultimi messaggi
gnocco86 gnocco86 03/07/2008 ore 19.00.18 Ultimi messaggi
segnala

la mia tariffa a risosta è €1.000...dopo ti do i dati per il bonifico :hihi
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 03/07/2008 ore 19.17.18
segnala

cos è tutto sto attaccamento ai soldi?:nono

usciamo insieme e siamo pari:ok

:hoho
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 03/07/2008 ore 19.21.45
segnala

:mmm
DianaF64 DianaF64 03/07/2008 ore 19.25.20 Ultimi messaggi
segnala

mi vorrei più sicura di me, coraggiosa. Più indifferente riguardo a ciò che dice la gente. Meno sottomessa dai sensi di colpa. Meno pensierosa.

Ecco come mi vorrei.

Consapevole che quello che voglio non deve passare sempre al vaglio del benessere degli altri.

Ecco come mi vorrei.
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 03/07/2008 ore 19.27.08
segnala

ma il parere degli altri qnt vale x te?
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 03/07/2008 ore 19.29.22
segnala

ma le copi da qualche parte queste cose? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.