Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

DiegoMoon 20/09/2008 ore 01.39.52 Ultimi messaggi
segnala

TristeSalve

Innanzitutto salve a tutti.
Mi chiamo Diego, ho 31 anni e mi sono appena iscritto.
Scrivo da Ragusa (non ho foto perchè sono in approvazione ed anche l' album pubblico)

Allora, 5 mesi e 18 giorni fa ho rotto con la mia ragazza dopo 6 anni di fidanzamento.
Abbiamo anche vissuto insieme per un anno.
A causa del mio lavoro io son stato circa 8 mesi in India...
Mi sono accorto che sentivo troppo la mancanza della mia ragazza e sapevo che anche per lei era lo stesso.
Sapendo che, per lavoro, avrei dovuto viaggiare spesso e non riuscendo a sopportare la lontananza dalla mia ragazza (nè io nè lei) abbiamo deciso di chiudere la nostra storia, così da non "soffrire" più in futuro...

Lo so, sembra una cosa assurda, stupida... Una "soluzione" fuori dal normale... Ma realmente io credevo che quella, soprattutto per lei, sarebbe stata la scelta migliore...

Ma, io la amo... La amavo, l' ho continuata ad amare comunque e la continuerò ad amare perchè non ho mai incontrato una ragazza straordinaria come lei!
Perchè mi ha dato tanto, mi ha aiutato e sostenuto come mai nessuno ha saputo fare e io la amo. Punto.

Io credo che lei, invece, si stia pian piano rassegnando a questa realtà, quella della separazione...
Non so se sia perchè non mi ama più o solo perchè ha accettato questa mia decisione...
Ma io non so davvero che fare...

Non posso pensare di dover passare il resto della vita senza lei...

Scusate lo sfogo, ma l' ho fatto soprattutto perchè so che anche lei è iscritta a questa chat e quindi spero, probabilmente, che passi da qui e vedendo il mio nome legga ciò che ho scritto...
7804942
Innanzitutto salve a tutti.Mi chiamo Diego, ho 31 anni e mi sono appena iscritto.Scrivo da Ragusa (non ho foto perchè sono in...
Discussione
20/09/2008 1.39.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pioggiaesole74 pioggiaesole74 20/09/2008 ore 01.57.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salve

Diego sembra che stai raccontando la mia storia .il mio ragazzo dopo 5anni mi ha lasciato perchwe a causa della distanza c vedevamo troppo poco ma diceva d amarmi lo stesso .Io sto malissimo e me ne sto facendo una ragion e iniziando a pensare al mio futuro senza d lui . Se puoi fai di tutto x tornare con lei prima che sia davvero troppo tardi .!bacio e in bocca al lupo
DiegoMoon DiegoMoon 20/09/2008 ore 02.01.41 Ultimi messaggi
segnala

Pioggia grazie... Io farò tutto ciò che posso per capire ciò che è meglio per lei e ciò che è meglio per me...
Non voglio perderla, ma allo stesso tempo ho paura che, tornando insieme, io la perda comunque a causa della lontananza... E penso sia peggio...
pioggiaesole74 pioggiaesole74 20/09/2008 ore 02.12.31 Ultimi messaggi
segnala

fino a quando vi amerete ENTRAMBI non c è distanza che tenga .Io sarei disposta a vederlo anche una volta sola al mese senza pensare mai a nessun altro
Barbyna Barbyna 20/09/2008 ore 03.33.51
segnala

purtroppo è una situazione un po' difficile...

tanti anni fa ho vissuto una cosa più o meno simile... il mio ragazzo di allora vinse un concorso per un master universitario in australia... era il suo sogno, ma x me non sarebbe partito... io invece gli ho detto di farlo, e che non potevo fargli intraprendere una strada diversa da quella che voleva, in realtà, solo x tenermelo vicino... tante volte mi ha detto che se io gli avessi detto di tornare, sarebbe tornato, ma non l'ho mai fatto... eppure l'ho amato tanto, è stato importante x me, ma preferivo fargli vivere il suo sogno, che invece stare qui con me, xke se un giorno tra noi fosse finita, non me lo sarei mai perdonata...

morale? lui ormai abita a sydney :-) è lì la sua vita... E' tornato di recente, in un periodo "no" x lui, e rivederlo mi ha fatto bene, xke credo sia l'unica persona di sesso maschile che, nonostante provi qualcosa ancora, mi sa ascoltare, e consigliare...

ci conosciamo da 11 anni, con lui sono cresciuta... e gli devo molto...

ma adesso abbiamo la nostra vita, separati, ma sereni..

a volte bisogna lasciar andare chi ci ama e chi amiamo...
RaStA.VaLe RaStA.VaLe 20/09/2008 ore 03.57.31 Ultimi messaggi
segnala

quì devi vedere quali sono le tue priorità....io farei partire l uomo ke amo..ma di mio nn partirei mai...e nn sarebbe una rinuncia...x em sarebbe solo la scelta più hgiusta..però ovviamente ognuno ha appunto le proprie priortà..
marla100 marla100 20/09/2008 ore 09.52.55
segnala

A Barbyna che il 20/09/2008 3.33.51 ha scritto:

purtroppo è una situazione un po' difficile...

tanti anni fa ho vissuto una cosa più o meno simile... il mio ragazzo di allora vinse un concorso per un master universitario in australia... era il suo sogno, ma x me non sarebbe partito... io invece gli ho detto di farlo, e che non potevo fargli intraprendere una strada diversa da quella che voleva, in realtà, solo x tenermelo vicino... tante volte mi ha detto che se io gli avessi detto di tornare, sarebbe tornato, ma non l'ho mai fatto... eppure l'ho amato tanto, è stato importante x me, ma preferivo fargli vivere il suo sogno, che invece stare qui con me, xke se un giorno tra noi fosse finita, non me lo sarei mai perdonata...

morale? lui ormai abita a sydney :-) è lì la sua vita... E' tornato di recente, in un periodo "no" x lui, e rivederlo mi ha fatto bene, xke credo sia l'unica persona di sesso maschile che, nonostante provi qualcosa ancora, mi sa ascoltare, e consigliare...

ci conosciamo da 11 anni, con lui sono cresciuta... e gli devo molto...

ma adesso abbiamo la nostra vita, separati, ma sereni..

a volte bisogna lasciar andare chi ci ama e chi amiamo...

Rispondo: Per essere cosi' giovane, hai dette delle cose di una maturita' ed intelligenza UNICHE. Questo ragazzo ha perso molto lasciandoti, ma tu avrai un futuro radioso, vista la personalita' ed il buon senso che dimostri......

marla100 marla100 20/09/2008 ore 09.55.54
segnala

A pioggiaesole74 che il 20/09/2008 2.12.31 ha scritto:
fino a quando vi amerete ENTRAMBI non c è distanza che tenga .Io sarei disposta a vederlo anche una volta sola al mese senza pensare mai a nessun altro

Rispondo: Fai malissimo a rimanere ancorata ad un' amore che non ti rende felice. Se lui non ritorna , stai certa che e' una sua scelta ponderata. Lascia perdere e buttati in altre storie meno complicate e devastanti......

marla100 marla100 20/09/2008 ore 10.02.15
segnala

A DiegoMoon che il 20/09/2008 2.01.41 ha scritto:
Pioggia grazie... Io farò tutto ciò che posso per capire ciò che è meglio per lei e ciò che è meglio per me...
Non voglio perderla, ma allo stesso tempo ho paura che, tornando insieme, io la perda comunque a causa della lontananza... E penso sia peggio...

Rispondo: Noi donne abbiamo la capacita' di guardare la realta' in faccia, e sappiamo quand' e' il momento di chiudere una storia....Anch'io ho vissuto una storia analoga di lontananza, e ho capito, che la distanza spegne l'amore. Aggrapparsi inutilmente ai ricordi o al fatto di aver vissuto solo quell'amore, e' deleterio....Trova una nuova dimensione in cui credere, e falla tua, senza rimuginare su' realta' ormai ofuscate nel tempo, e irrimediabilmente sepolte......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.