Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

DiegoMoon DiegoMoon 22/09/2008 ore 02.58.39 Ultimi messaggi
DoLCeMeNTe8869 DoLCeMeNTe8869 22/09/2008 ore 03.04.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salve

I keep looking for something I can't get... darkness all around me and I don't see an easy way out of this...
DiegoMoon DiegoMoon 22/09/2008 ore 03.06.16 Ultimi messaggi
DoLCeMeNTe8869 DoLCeMeNTe8869 22/09/2008 ore 10.10.45 Ultimi messaggi
segnala

A pioggiaesole74 che il 20/09/2008 2.12.31 ha scritto:
fino a quando vi amerete ENTRAMBI non c distanza che tenga
.Io sarei disposta a vederlo anche una volta sola al mese senza pensare mai a nessun altro

Rispondo: d' accordo...

sparoa0 sparoa0 22/09/2008 ore 10.40.59 Ultimi messaggi
segnala

A BimBaYoGurTiNa che il 20/09/2008 11.54.18 ha scritto:
concordo con barby...amore significa lasciare libera la persona che amiamo di seguire i propri sogni...anche se questo significa lontano da noi...
anche xk se un giorno dovesse poi finire io non riuscirei mai a perdonarmelo :-)

Rispondo: a me viene spontanea una domanda... e vorrei tanto sentire la tua risposta e quella di barby... Come fate a vivere un'altra storia d'amore, sinceramente, onestamente, con un altro partner, sapendo che amate un'altra persona...come fate a vivere questo sentimento puro? ne parlate con il nuovo partner?

Perch strano pensare di innamorarsi di una persona e poi magari un giorno, torna il grande amore... in ogni caso c' comunque una grande scelta da fare... s perch i tempi e i modi cambiano sempre...

chiaro che dipende tantissimo dalle situazioni... ma per esempio Barby.. tu mi sembrta 6 fidanzata... se tra 4-5 anni di ottimo rapporto con il nuovo parter ... prima di una eventuale decisione di sposarvi.. torna il tuo grande amore e ti dice che pronto a vivere con te...che questi anni l'hanno fatto maturare ecc... che scelta faresti? chi perderesti?

rimandare le scelte secondo me non va bene!!!
Secondo me giusto iniziare una storia d'amore SOLO se non si sentimentalmente impegnati... A COSTO DI PERDERE una persona davvero speciale !!!!

Secondo me se si ama una persona, non c' spazio o tempo, non c' pioggia o sereno, non c' persona che mi possa fermare... dipende solo DAL NOI!!! e quello che sar sar...

quoto al 100% streghetta 333 e GDipendente.091

sparoa0 sparoa0 22/09/2008 ore 10.47.03 Ultimi messaggi
segnala

A Barbyna che il 20/09/2008 15.01.46 ha scritto:
A DiegoMoon che il 20/09/2008 12.12.15 ha scritto:
concordo con barby...amore significa lasciare libera la persona che amiamo di seguire i propri sogni...anche se questo significa lontano da noi...anche xk se un giorno dovesse poi finire io non riuscirei mai a perdonarmelo :-)

Rispondo: Questo lo so... Ed probabilmente per questo che lei sta rinunciando alla nostra storia... Per lo stesso ragionamento fatto da Barby... Ma meglio continuare ad amare una persona pur essendo consapevoli che ci possa essere questa possibilit (quella detta da Barby) o vivere chiedendosi sempre "e se invece..."?

Rispondo: io ti dico che con i "ma" e con i "se" non si va avanti... l'amore fatto anche di rinunce.. pur essendo dolorosissime a volte.. Dalla mia esperienza ho capito tante cose, ho capito che lui mi ha amata nonostante fosse in australia, io invece sono riuscita a -farmene una ragione- tanti anni fa.. forse xke ero + giovane, non lo so, ma so che lui non mi avrebbe mai fatta soffrire come han fatto tanti altri, e allora cosa dovevo fare? tappargli le ali? non amore questo.. Se per te questo lavoro importante, vai.. vivilo.. E soprattutto lascia che anche la tua lei intraprenda un suo percorso...

Rispondo: Mi spiace ma non sono d'accordo!!! il VERO AMORE tutto all'infuori della RAGIONE ... sono 2 sentimenti che si prendono a pugni... amare non un calcolo che si ottiene sommando la vita dei parter per vederne il risultato...

Amore vivere insieme indipendentemente dalle ragioni di ognuno... indipendentemente da tutto!!! NELL'AMORE ESISTE SOLO IL NOI. PUNTO ... il resto sono interferenze che insieme si possono superare... chiaro che dipende dall'intensit di amore della coppia... anche se DOVREBBE E COMUNQUE essere infinito se la ragazza quella giusta!!!!

DoLCeMeNTe8869 DoLCeMeNTe8869 22/09/2008 ore 10.51.48 Ultimi messaggi
segnala

A sparoa0 che il 22/09/2008 10.47.03 ha scritto:
A Barbyna che il 20/09/2008 15.01.46 ha scritto:
A DiegoMoon che il 20/09/2008 12.12.15 ha scritto:
concordo con barby...amore significa lasciare libera la persona che amiamo di seguire i propri sogni...anche se questo significa lontano da noi...anche xk se un giorno dovesse poi finire io non riuscirei mai a perdonarmelo :-)

Rispondo: Questo lo so... Ed probabilmente per questo che lei sta rinunciando alla nostra storia... Per lo stesso ragionamento fatto da Barby... Ma meglio continuare ad amare una persona pur essendo consapevoli che ci possa essere questa possibilit (quella detta da Barby) o vivere chiedendosi sempre "e se invece..."?

Rispondo: io ti dico che con i "ma" e con i "se" non si va avanti... l'amore fatto anche di rinunce.. pur essendo dolorosissime a volte.. Dalla mia esperienza ho capito tante cose, ho capito che lui mi ha amata nonostante fosse in australia, io invece sono riuscita a -farmene una ragione- tanti anni fa.. forse xke ero + giovane, non lo so, ma so che lui non mi avrebbe mai fatta soffrire come han fatto tanti altri, e allora cosa dovevo fare? tappargli le ali? non amore questo.. Se per te questo lavoro importante, vai.. vivilo.. E soprattutto lascia che anche la tua lei intraprenda un suo percorso...

Rispondo: Mi spiace ma non sono d'accordo!!! il VERO AMORE tutto all'infuori della RAGIONE ... sono 2 sentimenti che si prendono a pugni... amare non un calcolo che si ottiene sommando la vita dei parter per vederne il risultato...

Amore vivere insieme indipendentemente dalle ragioni di ognuno... indipendentemente da tutto!!! NELL'AMORE ESISTE SOLO IL NOI. PUNTO ... il resto sono interferenze che insieme si possono superare... chiaro che dipende dall'intensit di amore della coppia... anche se DOVREBBE E COMUNQUE essere infinito se la ragazza quella giusta!!!!

Rispondo: Concordo... :-)

E io nn riuscirei mai a vivere un' altra storia d' amore...

giadon giadon 24/09/2008 ore 03.07.27
segnala

La situazione da quanto abbia potuto comprendere non certo delle migliori. Questo non significa, x, che il problema sia irrisolvibile. E' vero...la lontananza ci mette lo zampino, ma questo zampino se si vuole diventa facilmente scavalcabile. Diego se solo quello della lontananza il problema, allora ti dico ke non nemmeno degno di essere definito "problema". A mio avviso voi state vivendo un periodo difficile dovuto dalla separazione prima, dalla confusione mentale poi. E' su qst'ultimo punto ke dovete soffermarvi, cio (cerco di spiegarmi meglio) io penso ke le idee chiare non le abbiate x niente e date le circostanze mi sembra anke giustificato il tutto. Allora il consiglio ke mi permetto di darvi quello di pensarci s, giorno dopo giorno, MA SOLI, ognuno x s, senza rendere pubblico il fatto, xk i tanti commenti di Tizio, Caio e Sempronio possono soltanto condizionarvi, inducendovi a prendere decisioni azzardate. Ti dico qst, Diego, xk anke io dopo 6 anni, mi sono trovato di fronte ad una scelta e l'ho fatta senza ascoltare nessuno. x l'opinione pubblica avr fatto bene, avr fatto male...poco me ne importa, l'importante ke quella decisione l'abbia presa io senza pressioni altrui. Un giorno ti racconter della mia storia, x ora mi limito a farvi un in bocca al lupo ;-) . La decisione ke prenderete sar sicuramente la migliore.
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 24/09/2008 ore 04.40.48
segnala

Ecco chi era la famosa ragazza..

:mmm Susy :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.