Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

RaStA.VaLe RaStA.VaLe 20/09/2008 ore 21.33.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A&D 2008: ISCRIZIONI CATEGORIA MISTER

io non ci spreco nemmeno per queste cose e comunque era una battuta inutile che rispondi l ho anche specificato...
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 20/09/2008 ore 21.40.54
segnala

A RaStA.VaLe che il 20/09/2008 21.33.08 ha scritto:
io non ci spreco nemmeno per queste cose e comunque era una battuta inutile che rispondi l ho anche specificato...

Rispondo: :haha te nun te sprechi pe niente:haha

e rispondo perchè me va:haha

qualche problema?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/09/2008 ore 21.42.12
segnala

(Nessuno)...

Per forza, manco sai che cos'è :hoho

A differenza di quell'inutile presa per i fondelli di miss Italia, noi il nostro concorso lo basiamo su qualche cosa di piu intelligente di due tette e un lavoretto sottobanco a fine di risultato :-))

Lo facciamo per divertirci a tirare due ghignate, che fa sempre bene :-))
RaStA.VaLe RaStA.VaLe 20/09/2008 ore 21.48.34 Ultimi messaggi
segnala

fai l'acida altrove io non accetto provocazioni ho 21 anni e non mi posso dannare per la prima ragazza che non sa stare al gioco perciò se risponderai con qualcosa di permaloso non otterrai nessuna risposta da parte mia...

comunque mi dispaice tanto di non essere interessata ma per me queste sono cose inutili se poi le fate per farvi due risate e che dietro c'è qualcosa in più che tette e culi..bravi..lo fate con lo spirito giusto ...e mi complimento con voi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/09/2008 ore 21.51.43
segnala

Sta cosa l'ho creata io, così tagliamo la testa al toro :-))

Ho creato codesto concorso per mettere in gioco l'umorismo e la capacità autoironica di tutti, ovviamente la base è tirarsi due sacrosante ghignate :hoho

Miss Italia ci fa un baffo, quel branco di puttanelle svestite sono robetta da poco conto confrontate alla combriccola allegra di codesto Forum :-(

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 20/09/2008 ore 21.52.16
segnala

A RaStA.VaLe che il 20/09/2008 21.48.34 ha scritto:

fai l'acida altrove io non accetto provocazioni ho 21 anni e non mi posso dannare per la prima ragazza che non sa stare al gioco perciò se risponderai con qualcosa di permaloso non otterrai nessuna risposta da parte mia...

comunque mi dispaice tanto di non essere interessata ma per me queste sono cose inutili se poi le fate per farvi due risate e che dietro c'è qualcosa in più che tette e culi..bravi..lo fate con lo spirito giusto ...e mi complimento con voi

Rispondo: :haha io so acida co chi me pare:haha

da quando ti leggo in questo forum non fai altro che scrivere battute con un sottile sarcasmo che poi rigiri con un "sto scherzando":haha

io so stare al gioco co chi merita:haha

vatte a fa un giretto va:ciao
RaStA.VaLe RaStA.VaLe 20/09/2008 ore 22.00.22 Ultimi messaggi
segnala

A ReyMysterio1984 che il 20/09/2008 21.51.43 ha scritto:

Ho creato codesto concorso per mettere in gioco l'umorismo e la capacità autoironica di tutti, ovviamente la base è tirarsi due sacrosante ghignate :hoho

Miss Italia ci fa un baffo, quel branco di puttanelle svestite sono robetta da poco conto confrontate alla combriccola allegra di codesto Forum :-(

Rispondo: ma si fate benissimo..anche io sono una pesona auto-ironica...(non sarcastica)...magari non ne è capitata l'occasione ma è così e voi fate benissimo...
RaStA.VaLe RaStA.VaLe 20/09/2008 ore 22.04.25 Ultimi messaggi
segnala

A PALERMITANA.86 che il 20/09/2008 21.52.16 ha scritto:
A RaStA.VaLe che il 20/09/2008 21.48.34 ha scritto:

Rispondo: :haha io so acida co chi me pare:haha

da quando ti leggo in questo forum non fai altro che scrivere battute con un sottile sarcasmo che poi rigiri con un "sto scherzando":haha

io so stare al gioco co chi merita:haha

vatte a fa un giretto va:ciao

Rispondo: ci sono post seri ai quali rispondo molto seriamente...ci sono post stupidi ai quali rispondo molto stupidamente....

comunque avrò scritto nemmeno una 20ina di post e non penso che ti bastino per capire come sono veramente...certe battute sono poste su un vassoio d'argento..e ci sarà occasione che saranno poste verso di me...io penso che già ci assilli molto la vita reale di tutti i giorni..io vengo quì forse x il tuo stesso motivo..farmi due risate....io saprò stare al gioco e immaginavo anche le altre persone che stanno quì sopra...se x te non è così mi spaice...allora oltre ad avvelenarti fuori avvelenati pure quì dentro..

x me non è così!

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/09/2008 ore 22.06.02
segnala

:-(
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/09/2008 ore 22.06.44
segnala

A RaStA.VaLe che il 20/09/2008 22.00.22 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 20/09/2008 21.51.43 ha scritto:

Rispondo: ma si fate benissimo..anche io sono una pesona auto-ironica...(non sarcastica)...magari non ne è capitata l'occasione ma è così e voi fate benissimo...

Rispondo: Beh, allora sei nel posto giusto :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.