Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gabbianoaudace gabbianoaudace 04/11/2008 ore 12.55.41
segnala

(Nessuno)RE: x riconquistare un ex

amore......o semplice ossessione mista ad orgoglio?
comunque se vuoi una persona che ti ha lasciata basta che ragioni sul perchè ti ha lasciata e rimediare alle motivazioni stesse che lo hanno portato a lasciarti...anche se per un lato,mi sorprendo,ma son daccordo con O&A,ossia,cheforse non vale la pena dannarsi per uno che non ti vuole
Mughetto73 Mughetto73 04/11/2008 ore 14.43.44 Ultimi messaggi
segnala

A angel87devil87 che il 04/11/2008 0.30.48 ha scritto:
A flashgordon87 che il 03/11/2008 13.54.07 ha scritto:
:mmm riconquistare un ex...ma sei cosi disperata che nn vedi un futuro lontano dalle tue storie passate?:mmm:mmm

Rispondo: disperata no...non per vantarmi ma potrei avere tutti i ragazi ke voglio ...l'unico prbl è ke voglio lui...qui sembra ke nessuno di voi abbia mai lottato x amore ,quel desiderio di provare il tutto per tutto x non avere rimpanti...(naturalmente non vi conosco è solo un "giudizio" facoltativo se così lo si può definire)...l'amore quello vero bussa una sola volta ed è bene non lasciarselo scappare

Rispondo: mm bene...appari per niente modesta...forse potrei averti frainteso...ma bada a come ti esprimi, effettivamente tu non sai se le persone presenti in questo forum abbiano lottato o meno per amore e comunque non sarebbe affar tuo, pure se facoltativo il tuo è pur sempre un giudizio...un po avventato...come vedi si fa presto ad appioppare un giudizzio senza sapere se giusto o sbagliato.

Io personalmente ho lottato per mantenere in vita il mio amore, ma non c'è stato niente da fare...lui non ne voleva sapere...aveva altro per la testa voleva una pausa, ho lottato si inutilmente e siccome ho un orgoglio e una dignità l'ho lasciato andare.

Quando dopo otto mesi è tornato...be diciamo (per dirla in modo gentile e consono) ha trovato la porta chiusa.

Ora sto meglio e guardo avanti.

Quindi stai attenta apri gli occhi e buona fortuna.
flashgordon87 flashgordon87 04/11/2008 ore 16.21.44
segnala

:mmm riconquistare un ex...ma sei cosi disperata che nn vedi un futuro lontano dalle tue storie passate?:mmm:mmm

Rispondo: disperata no...non per vantarmi ma potrei avere tutti i ragazi ke voglio...l'unico prbl è ke voglio lui...qui sembra ke nessuno di voi abbia mai lottato x amore,quel desiderio di provare il tutto per tutto x non avere rimpanti...(naturalmente non vi conosco è solo un "giudizio" facoltativo se così lo si può definire)...l'amore quello vero bussa una sola volta ed è bene non lasciarselo scappare

Rispondo:  ma che c'entra....che c'entra che puoi avere tutti i ragazzi che vuoi...certo se poi so tutti stronzi sai che bella soddisfazione...n'altra cosa...sembra male allora...perchè qui c'è gente che ha delle storie alle spalle e tu penso che nn conosci nessuno di noi cosi profondamente..quindi,nn dare giudizi affrettati...

ultima cosa...dipende dalla storia come è finita..di sicuro io nn perderei la mia dignità andando dietro la mia ex dopo tutto quello che mi ha fatto passare..quindi...
Mughetto73 Mughetto73 04/11/2008 ore 22.04.53 Ultimi messaggi
segnala

A flashgordon87 che il 04/11/2008 16.21.44 ha scritto:

Rispondo: disperata no...non per vantarmi ma potrei avere tutti i ragazi ke voglio...l'unico prbl è ke voglio lui...qui sembra ke nessuno di voi abbia mai lottato x amore,quel desiderio di provare il tutto per tutto x non avere rimpanti...(naturalmente non vi conosco è solo un "giudizio" facoltativo se così lo si può definire)...l'amore quello vero bussa una sola volta ed è bene non lasciarselo scappare

Rispondo: ma che c'entra....che c'entra che puoi avere tutti i ragazzi che vuoi...certo se poi so tutti stronzi sai che bella soddisfazione...n'altra cosa...sembra male allora...perchè qui c'è gente che ha delle storie alle spalle e tu penso che nn conosci nessuno di noi cosi profondamente..quindi,nn dare giudizi affrettati...

ultima cosa...dipende dalla storia come è finita..di sicuro io nn perderei la mia dignità andando dietro la mia ex dopo tutto quello che mi ha fatto passare..quindi...

Rispondo: :batatifo
fede91.2012 fede91.2012 31/08/2012 ore 01.37.29 Ultimi messaggi
segnala

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque persona che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque persona e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la persona perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
fede91.2012 fede91.2012 31/08/2012 ore 01.37.29 Ultimi messaggi
segnala

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque persona che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque persona e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la persona perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 31/08/2012 ore 08.21.10
segnala

Provare a riconquistare un ex è solo una grande perdita di tempo e di opportunità.

Ma (forse) sei troppo giovane per capirlo.

Domanda: e se l'uomo della tua vita fosse quello che ti sta guardando proprio ora, a cui tu non risponderai con lo sguardo perché impegnata mentalmente a risolvere questo tuo problema con il tuo ex?
Chi può dirlo...;-)

Io però, a differenza di altri, ti consiglio di (ri)provarci: solo così, non ottenendo nulla, ti renderai conto di cosa intendiamo per "tempo perso" e, mi auguro, non lo rifarai.

L'uomo della tua vita NON è questo uomo: sarà quell'uomo che avrà le cose di lui che tu adori al netto delle cose di lui che hanno provocato la fine del vs. rapporto.

p.s. lascia stare i posti isolati e le candele...sono cose che funzionano (forse) con le donne, stiamo parlando qui di un uomo...

IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 31/08/2012 ore 08.29.35
segnala

@ fede91.2012

Ho un amico nella polizia postale e telecomunicazioni.

Se vedo un'altra volta su questo forum il testo che hai postato (et similia) faccio rintracciare il tuo nominativo sulla base della tua connessione e ti denuncio per abuso della credulità popolare.
Sharon.7 Sharon.7 31/08/2012 ore 08.51.13
segnala

@ IloveNigellaLawson: :many
bluemoon336 bluemoon336 31/08/2012 ore 11.04.49 Ultimi messaggi
segnala

secondo me bisogna cercare di capire una cosa ovvero se l'ex ha ancora interesse oppure no se non prova piu' niente per te oppure ha gia' un'altra ragazza.in questi casi meglio andare per la propria strada del resto il mondo è pieno di pesci non credi? giusto tu provi ancora dei sentimenti nei suoi confronti e questo mi fa pensare che sia stato lui a lasciare te certo queste cose fanno male ma l'errore piu' grande di noi donne è quello di voler cambiare l'uomo questo è una copsa imposssibile per cui consiglio lascia perdere e vai avanti per la tua strada mai guardarsi in dietro.
16973106
secondo me bisogna cercare di capire una cosa ovvero se l'ex ha ancora interesse oppure no se non prova piu' niente per te oppure...
Risposta
31/08/2012 11.04.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.