Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

canegatto 03/11/2008 ore 11.34.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)xk gli uomini son fatti così?

allora....salve inanzitutto....volevo sottoporvi un quesito...k mi tiene impresse le giornate da venerdì....allora da qualche tempo mi sono interessat a un ragazzo occupato diciamo da 2 anni....e questo ragazzo xò la sera di halloween k già sapeva k mi interessava...ha fatto di tutto x stare vicino a me quella sera, fortunatamente a sua ragazza no c'era....e tipo mi ha invitata a ballare...mi metteva in bocca le caramelle e i cioccolatini...era sempre vicino a me...poi una buona ora mi ha abbracciato tenendomi la mano sulla spalla....e poi voleva k restassi tutta la notte su con lui e altri alla festa..poi dal suo migliore amico vengo a sapere k gli ha detto k in  quei momenti così sarebbe stato meglio non avesse avuto la morosa...xk ha detto k se avesse bevuto solo qualcosa di più avrebbe avuto il coraggio a baciarmi..e c'è stato un attimo k eravamo proprio vicinissimi dal farlo....poi ieri invece lui e il suo amico ci invitano a casa sua a pranzo e ci preparano da mangiare,,,,e la sua morosa era a casa....poi tutti han detto k sembrava fossimo insieme....però io mi sento una merda..xk cmq mi illudo se fa csì...xk anche quest'estate ha fatto le stesse cose poi gli ho detto k era uno stronzo e nn mi son fatta più sentire...e lui appunto venerdì mi ha chiesto il xk non mi son fatta più sentire dopo k mi aveva detto k non era falso o una roba del genere,,,,io non voglio k finisca questa cosa k ho con lui a se resta con la morosa mi illude sempre di più finchè non perdo definitivamente la sua amicizia....quindi m mi potete consigliare come posso procedere in questa situazione????grazie mille!!!
7831608
allora....salve inanzitutto....volevo sottoporvi un quesito...k mi tiene impresse le giornate da venerdì....allora da qualche...
Discussione
03/11/2008 11.34.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 03/11/2008 ore 11.51.18
segnala

(Nessuno)RE: xk gli uomini son fatti così?

Uno che sta con una ragazza e poi ci prova con un'altra come va chiamato?

Provolone :-(

Che scelga con chi delle 2 stare...
Perbacco70 Perbacco70 03/11/2008 ore 11.51.44 Ultimi messaggi
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/11/2008 ore 12.13.28
segnala

A ReyMysterio1984 che il 03/11/2008 11.51.18 ha scritto:

ma se è un zozzone gli fa comodo a lui ! :hoho

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 03/11/2008 ore 12.18.02
segnala

A Lionel.Messi che il 03/11/2008 12.13.28 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 03/11/2008 11.51.18 ha scritto:

ma se è un zozzone gli fa comodo a lui ! :hoho

Rispondo: Ma ste due ragazze sono anche un tantino ingenue se si lasciano usare com giochino però :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/11/2008 ore 12.19.51
segnala

A ReyMysterio1984 che il 03/11/2008 12.18.02 ha scritto:

Ma ste due ragazze sono anche un tantino ingenue se si lasciano usare com giochino però :hoho

bravissimo ;-)
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/11/2008 ore 12.20.27
segnala

A ReyMysterio1984 che il 03/11/2008 12.18.02 ha scritto:

Ma ste due ragazze sono anche un tantino ingenue se si lasciano usare com giochino però :hoho

bravissimo ;-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 03/11/2008 ore 12.37.32
segnala

B-ravissimo :-( :cry
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/11/2008 ore 12.43.24
segnala

auhahuhuahuahuhahu povero BBBBologneese :cry :hoho
Ghostdog75 Ghostdog75 03/11/2008 ore 12.51.17
segnala

ma pecchè vi andate sempre ad invischiare con stronzi così......poi per forza generalizzate su tutti gli uomini!!! A volte, anzi molte volte, vi stà bene essere usate sol per :zompa
tatiina85 tatiina85 03/11/2008 ore 15.07.15
segnala

sono fatti così perchè sono tutti stronzi (ne escludo qualcuno), pensano sempre egoisticamente.....

sai io sono stata fidanzata due anni alla fine mi ha lasciato con la scusa che non provava più le stesse emozioni di una volta ci poteva anche star ma poi dopo aver saputo che mi tradiva da tempo con un altra è cambiato tutto......

l amore è una ruota che gira continuamente noi bisogna solo aspettare il momento giusto...

perchè loro lo possono fare con noi e noi non con loro?????
PROVACI ma non illuderti.....

flashgordon87 flashgordon87 03/11/2008 ore 15.27.07
segnala

:mmm:mmm:-x meglio stare zitto....altrimenti apriamo n'altra discussione:hoho
pukkina90 pukkina90 03/11/2008 ore 15.33.14 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: xk gli uomini son fatti così?

Se lo fanno loro sono dei veri uomini se lo facciamo noi siamo delle puttane........ lascia perdere forse si merita la donna ke ha già... ;-)
canegatto canegatto 03/11/2008 ore 19.24.25 Ultimi messaggi
segnala

si ma così i illude e basta...e non pensa proprio k ci rimango male...già quest'estate gli avevo dato dello stronzo..ma si vde k non l'ha capito k se fa così io ci sto solo male.....
matupac87 matupac87 03/11/2008 ore 19.34.41
segnala

beh... non è giusto nè nei tuoi confronti nè in quelli della sua ragazza...se tenesse davvero a lei non ci avrebbe "provato " con te...e se tenesse a te mollerebbe lei per te...credo... ma non può tenere il piede in due scarpe... dagli un ultimatum o te o lei... e vedi un pò come reagisce... le persone così a me verrebbe voglia di prenderle a sberle xchè prendono per il cu...:-x  e basta!! non ha senso...secondo me dovresti stargli lontano e non farti sentire... e cercane un altro!! poi a volte ci sono le coppie ke stanno insieme x "abitudine" o per " convenienza"...triste... vabbè... :bye
BBBbellabiondina BBBbellabiondina 03/11/2008 ore 19.59.47
segnala

allora...lui ha questa fidanzata "storica" con cui si trova bene...ma magari non è più tanto innamorato se no non farebbe lo stesso con te...

gli uomini sono tendenzialmente pigri..ovvero sai quello che lasci ma non sai quello che trovi...dunque non se la sente di lasciare lei per te...

d'altra parte magari è davvero un ragazzo poco serio e aveva solo voglia quella sera li di stare con te...

consiglio: provaci, fai la carina, cerca di dargli certezze, dimostrati interessata...e dopo un po' dagli l'ultimatum...e se non si decide...cambia aria!
SberniaCik SberniaCik 03/11/2008 ore 20.09.02 Ultimi messaggi
segnala

qnt contano le nostre risp?:mmm

tanto poi segui l istinto...e te lo sbatti.-)
coccolone83 coccolone83 04/11/2008 ore 09.04.48 Ultimi messaggi
segnala

CHE CI VUOLE METTILO DAVANTI AD UNA SCELTA!!!

O LEI O TU??? SEMPLICE....

SE SCEGLIE LEI CON TE VOLEVA SOLO SPASSARSELA E NON CREDO SIA QUELLO CHE VUOI!!!!!!!
canegatto canegatto 04/11/2008 ore 11.08.37 Ultimi messaggi
segnala

infatti la prossima volta k lo vedo e magari c'è la sua morosa....gliene canto un carretto...già una volta gli ho scritto k era uno stronzo e non ha capito.....questa volta glielo dico a voce....x non mi si prende x il culo....ma succede di perdersi x le eprsone sbagliate purtroppo!!!!
gabbianoaudace gabbianoaudace 04/11/2008 ore 12.39.04
segnala

A canegatto che il 03/11/2008 11.34.49 ha scritto:
allora....salve inanzitutto....volevo sottoporvi un quesito...k mi tiene impresse le giornate da venerdì....allora da qualche tempo mi sono interessat a un ragazzo occupato diciamo da 2 anni....e questo ragazzo xò la sera di halloween k già sapeva k mi interessava...ha fatto di tutto x stare vicino a me quella sera, fortunatamente a sua ragazza no c'era....e tipo mi ha invitata a ballare...mi metteva in bocca le caramelle e i cioccolatini...era sempre vicino a me...poi una buona ora mi ha abbracciato tenendomi la mano sulla spalla....e poi voleva k restassi tutta la notte su con lui e altri alla festa..poi dal suo migliore amico vengo a sapere k gli ha detto k in quei momenti così sarebbe stato meglio non avesse avuto la morosa...xk ha detto k se avesse bevuto solo qualcosa di più avrebbe avuto il coraggio a baciarmi..e c'è stato un attimo k eravamo proprio vicinissimi dal farlo....poi ieri invece lui e il suo amico ci invitano a casa sua a pranzo e ci preparano da mangiare,,,,e la sua morosa era a casa....poi tutti han detto k sembrava fossimo insieme....però io mi sento una merda..xk cmq mi illudo se fa csì...xk anche quest'estate ha fatto le stesse cose poi gli ho detto k era uno stronzo e nn mi son fatta più sentire...e lui appunto venerdì mi ha chiesto il xk non mi son fatta più sentire dopo k mi aveva detto k non era falso o una roba del genere,,,,io non voglio k finisca questa cosa k ho con lui a se resta con la morosa mi illude sempre di più finchè non perdo definitivamente la sua amicizia....quindi m mi potete consigliare come posso procedere in questa situazione????grazie mille!!!

Rispondo: ma perkè dai la colpa al ragazzo?,tu lo sapevi che era fidanzato. ma che caxxo state sempre la a dire che siamo noi ragazzi ad essere stronzi e bastardi,e tu non ti stai comportando da stronza e bastarda nei confronti della sua amorosa cornuta?. per favore.

comunque tronca sta storia siete in 3 a starvi a far male e mettile cervella.....ecco ilmio consiglio

canegatto canegatto 04/11/2008 ore 13.58.36 Ultimi messaggi
segnala

guarda k no son così stronza...x diue mesi lo lasciato perdere...poi ad una festa si io all'inizio ci ho un pò provato però e lui k mi è venuto dietro...se no io ci stavo alla larga..e poi è lui k ha la morosa!!
gabbianoaudace gabbianoaudace 04/11/2008 ore 14.34.50
segnala

A canegatto che il 04/11/2008 13.58.36 ha scritto:
guarda k no son così stronza...x diue mesi lo lasciato perdere...poi ad una festa si io all'inizio ci ho un pò provato però e lui k mi è venuto dietro...se no io ci stavo alla larga..e poi è lui k ha la morosa!!

Rispondo: tu hai chiesto un parere è questo è il mio. lui ha la fidanzata ed è stronzo ma tu non sei da meno in quanto sai che è fidanzato. quello che hai fatto x quei 2 mesi rifallo,ma x sempre,e taglia ogni ponte

SpekkioDiCenerentola SpekkioDiCenerentola 04/11/2008 ore 14.41.25
segnala

A ODIOAMORE che il 03/11/2008 11.40.07 ha scritto:

Non posso aiutarti.

Non mi metterei mai a perdere tempo con un ragazzo fidanzato.

Rispondo: quoto. sempre se è davvero fidanzato.
canegatto canegatto 04/11/2008 ore 20.36.00 Ultimi messaggi
segnala

ma è lui k dopo due mesi ha ricominciato..seno me ne sarei fregata,,,,penso....ma giriamo con la stessa compagnia e la sua donna c'è una volta su 10...c'è è difficile!!
canegatto canegatto 05/11/2008 ore 12.52.37 Ultimi messaggi
segnala

e quindi se giriamo insieme non so più come mi devo comportare con lui...
sparoa0 sparoa0 05/11/2008 ore 14.02.44 Ultimi messaggi
segnala

Il problema è 1 canegatto ....

METTERE LE COSE IN CHIARO

Certo, si può provare dei sentimenti forti per un ragazzo fidanzato... ma non l'amore... perchè non può darti tutto se stesso... e la prova l'hai anche avuta più volte da come ne hai raccontato delle vicende...

Il mio consiglio?

te lo già dato... metti le cose in chiaro... sarai su a amica ma niente più... gli dici che è vero che sei attratta da lui... ma che resterai seria e solo amica... niente più perchè è già ipegnato... e digli che così non può andare avanti perchè in ogni caso un poco sta prendendo in giro la sua attuale compagna...

una domanda ho io però..... per te e per tutte le femminucce all'ascolto...

Ma cosa ci provate poi con 1 così... che non prende le storie sul serio? vi lamentate sempre.... se vedete una persona che si comporta così... io manco più la prenderei in considerazione come mio possibile fidanzato!!!! se sta facendo così con 1 perchè non dovrebbe fare così una volta che poi ci sono insieme io???? ..... bho .... io non capisco......

almeno non lamntatevi!!!
aliasagain aliasagain 05/11/2008 ore 14.36.31 Ultimi messaggi
Ghostdog75 Ghostdog75 05/11/2008 ore 14.38.46
segnala

A sparoa0 che il 05/11/2008 14.02.44 ha scritto:
Il problema è 1 canegatto ....

METTERE LE COSE IN CHIARO

Certo, si può provare dei sentimenti forti per un ragazzo fidanzato... ma non l'amore... perchè non può darti tutto se stesso... e la prova l'hai anche avuta più volte da come ne hai raccontato delle vicende...

Il mio consiglio?

te lo già dato... metti le cose in chiaro... sarai su a amica ma niente più... gli dici che è vero che sei attratta da lui... ma che resterai seria e solo amica... niente più perchè è già ipegnato... e digli che così non può andare avanti perchè in ogni caso un poco sta prendendo in giro la sua attuale compagna...

una domanda ho io però..... per te e per tutte le femminucce all'ascolto...

Ma cosa ci provate poi con 1 così... che non prende le storie sul serio? vi lamentate sempre.... se vedete una persona che si comporta così... io manco più la prenderei in considerazione come mio possibile fidanzato!!!! se sta facendo così con 1 perchè non dovrebbe fare così una volta che poi ci sono insieme io???? ..... bho .... io non capisco......

almeno non lamntatevi!!!

Rispondo: :inchino
tatiina85 tatiina85 05/11/2008 ore 15.09.45
segnala

io sono sempre della medesima idea!!!!!

prenditi quello che vuoi e poi mandalo a fare un giro.... tanto per come si è comportato con la sua attuale tipa lo può fare anche con te.... quindi non è un ragazzo da storia "seria"....

e con loro bisogna solo giocarci......

ps:non tutti sono così ma la maggior parte si!!!!! ragazze diamoci pace!!! e poi in fondo gli stronzi piacciano sempre!!!! i ragazzo che dice sempre si alla fine stufa!!!!

ciao
17bimba82 17bimba82 05/11/2008 ore 18.21.07
segnala

Mandalo a cagare! non ce n'è... si gioca e basta con uno così.. grande perdita di tempo!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.