Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BBBbellabiondina BBBbellabiondina 03/11/2008 ore 19.53.33
segnala

(Nessuno)mi sto prendendo bene...help!

allora...

vorrei un parere...si tratta di interpretare l'atteggiamento di questo ragazzo X che mi sta cominciando a piacere...devo decidere se continuare con i filmini o smettere perchè non mi da certezze!

Ci conosciamo da un po'...una sera brilli tutti e due io lo bacio....gli chiedo di uscire e lui mi dice di si ma aggiunge "hoping for the best but expecting the worst"= spero il meglio ma mi aspetto il peggio....

poi non si fa più sentire e io mi metto il cuore in pace.

Poi sabato altra festa...anche li abbiamo bevuto abbastanza...facciamo sempre i carini, mi abbraccia da dietro..mi tiene la mano...e alla fine per salutarmi mi da un bacio stampo sulla bocca.

Punto primo da considerare: è una persona molto egocentrica, ama mettersi in mostra ed è carino un po' con tutte le ragazze...per questo non mi sembrano indizi importanti che sia stato con me tutta sera...anche se...le bacia tutte le ragazze???!!!

Punto due: dato appunto che avevamo bevuto parecchio e io non ricordavo molto il corso della serata, alla mattina gli ho chiesto se mi ha baciato...e mi ha detto di no (testimoni mi hanno confermato di si invece)

Punto tre: tempo fa mi ha proposto di farmi visitare Milano (dato che fa ingegneria gestionale li) e che se volevo potevo fermarmi anche a dormire nel suo appartamento...ma anche questo mi sembra una cosa piuttosto irrilevante da parte sua..

non so come interpretare il tutto...e mi pongo il problema ora perchè mi sta cominciando a piacere...continuo a immaginarmi il suo abbraccio e lo vorrei qui...

che ve ne pare??

scusate se ho scritto tanto è che con lui non se ne può parlare..sembra che l'argomento sentimentale sia intoccabile......

Melly92 Melly92 03/11/2008 ore 19.57.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi sto prendendo bene...help!

Il mio consiglio spassionato è: Lascialo assolutamente stare!!!!! Le persone così meglio perderle che trovarle!!!!!!:batasposa
matupac87 matupac87 03/11/2008 ore 19.58.23
segnala

bel dilemma allora se con lui non si puo parlare del lato sentimentale...egocentrico...mmm... non prevedo nulla di buono... l'unica sarebbe parlarne con lui...
BBBbellabiondina BBBbellabiondina 03/11/2008 ore 20.04.43
segnala

uff lo so...però non riesce a dirmi Si o No...sarebbe moooolto più semplice!

Che sia egocentrico mi piace...cioè è tutta un po' una posa...denota un'insicurezza di fondo secondo me (infatti mi ci rispecchio)...e lui è un ragazzo serio ma non si riesce a parlare di sentimenti...buò fare una battutina sul sesso tranquillamente (con me e con tutti) ma su quello che vuole...a livello di emozioni...è difficile...

;-(
Melly92 Melly92 03/11/2008 ore 20.11.04 Ultimi messaggi
segnala

A BBBbellabiondina che il 03/11/2008 20.04.43 ha scritto:

uff lo so...però non riesce a dirmi Si o No...sarebbe moooolto più semplice!

Che sia egocentrico mi piace...cioè è tutta un po' una posa...denota un'insicurezza di fondo secondo me (infatti mi ci rispecchio)...e lui è un ragazzo serio ma non si riesce a parlare di sentimenti...buò fare una battutina sul sesso tranquillamente (con me e con tutti) ma su quello che vuole...a livello di emozioni...è difficile...

;-(

Rispondo: Pesa, se non riesce a parlare di sentimenti, se per caso vi mettete insieme, nemmeno riuscirebbe a dire ti amo! Si lo so l'amore si dimostra con i gesti però anche le parole sono importanti!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.