Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Cichero87 07/11/2008 ore 12.21.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lei/Lui è di colore...come lo dite ai vostri genitori?

Se i genitori fossero poco aperti di vedute ( non assolutamente razzisti ) e sapete che nel momento in cui dovreste dire loro di una vostra relazione con un tipo/a di colore, o anche di una diversa etnia, come fareste?
7834335
Se i genitori fossero poco aperti di vedute ( non assolutamente razzisti ) e sapete che nel momento in cui dovreste dire loro di...
Discussione
07/11/2008 12.21.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CLEOPATRANAPOLI CLEOPATRANAPOLI 07/11/2008 ore 12.29.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lei/Lui è di colore...come lo dite ai vostri genitori?

se i genitori amano intensamente un figlio o una figlia capiranno!!!

e il colore della pelle nn conta e cio ke si e dentro.

scusa se ti correggo non si dice di colore ma nero xke anke noi abbiamo un colore ed e bianco ma dentro siamo uguali ricorda niente pregiudizi te lo dice una donna ke di nero de ne intende ho 2 figli!!!!!!!!!!!!e li amo ma sopratutto amo il colore della loro pelle.
gnocco86 gnocco86 07/11/2008 ore 12.30.05 Ultimi messaggi
segnala

io risolvo il problema alla fonte...rimango nel "made in italy" :ok
CLEOPATRANAPOLI CLEOPATRANAPOLI 07/11/2008 ore 12.38.29 Ultimi messaggi
segnala

e sei razzista cretino! anzi guardando la tua eta sei ancora pikkolo x capire!
Cichero87 Cichero87 07/11/2008 ore 12.49.17 Ultimi messaggi
segnala

A CLEOPATRANAPOLI che il 07/11/2008 12.29.02 ha scritto:

scusa se ti correggo non si dice di colore ma nero xke anke noi abbiamo un colore ed e bianco ma dentro siamo uguali ricorda niente pregiudizi te lo dice una donna ke di nero de ne intende ho 2 figli!!!!!!!!!!!!e li amo ma sopratutto amo il colore della loro pelle.

Rispondo: Ah ok, io pensavo fosse offensivo il contrario. Guarda magari la pensassero tutti come te...
BiondinaPepe BiondinaPepe 07/11/2008 ore 12.54.15 Ultimi messaggi
segnala

moglie e buoi dei paesi tuoi,

non e' x il colore della pelle, e' questione di mentalita'. alla fine salta fuori e nn andrebbe bene, tutto qui
SberniaCik SberniaCik 07/11/2008 ore 12.55.35 Ultimi messaggi
segnala

ma in fondo ki se ne importa?

cioè..se nn va bene ai miei..nn è ke pianto tutto li..se ne faranno una ragione prima o poi:-)
Lionel.Messi Lionel.Messi 07/11/2008 ore 12.55.55
segnala

A Cichero87 che il 07/11/2008 12.49.17 ha scritto:
A CLEOPATRANAPOLI che il 07/11/2008 12.29.02 ha scritto:

Rispondo:

ma mica so tutti neri ... stanno i mulatti, i gialli, ecc ecc ... senza offesa ovviamente

Lionel.Messi Lionel.Messi 07/11/2008 ore 12.56.46
segnala

e cmq non si dovrebbero far sti problemi i genitori !
Aristellina Aristellina 07/11/2008 ore 12.58.35
segnala

A CLEOPATRANAPOLI che il 07/11/2008 12.38.29 ha scritto:
e sei razzista cretino!
anzi guardando la tua eta sei ancora pikkolo x capire!

Rispondo: scusa,ma cos'ha detto di razzista?

BiondinaPepe BiondinaPepe 07/11/2008 ore 12.58.40 Ultimi messaggi
segnala

A Lionel.Messi che il 07/11/2008 12.56.46 ha scritto:

Rispondo: e chi se li dovrebbe fare scusa?
Cichero87 Cichero87 07/11/2008 ore 12.58.41 Ultimi messaggi
segnala

A Lionel.Messi che il 07/11/2008 12.56.46 ha scritto:

Rispondo: Eh ma non è che si fanno problemi, cioè capisci quando fanno finta di essere d'accordo e invece non sono contenti....così non puoi neanche mandarli a quel paese....
Lionel.Messi Lionel.Messi 07/11/2008 ore 13.00.14
segnala

A BiondinaPepe che il 07/11/2008 12.58.40 ha scritto:

e chi se li dovrebbe fare scusa?

cioè mi stai a di ke si devono far ancora problemi sul colore della pelle ??

BiondinaPepe BiondinaPepe 07/11/2008 ore 13.01.01 Ultimi messaggi
segnala

non e' il colore della pelle,

e' LA TESTA che e' diversa . la mentalita'
Ghostdog75 Ghostdog75 07/11/2008 ore 13.02.08
segnala

........:ok ........
Lionel.Messi Lionel.Messi 07/11/2008 ore 13.04.06
segnala

A Cichero87 che il 07/11/2008 12.58.41 ha scritto:

Eh ma non è che si fanno problemi, cioè capisci quando fanno finta di essere d'accordo e invece non sono contenti....così non puoi neanche mandarli a quel paese....

si ovvio non si possono mandar a cagher è normale...se ne fanno na ragione...se vogliono veramente il bene del loro figlio lasciano fare

aliasagain aliasagain 07/11/2008 ore 13.04.35 Ultimi messaggi
segnala

I MIEI NON SI SON FATTI NESSUN PROBLEMA CON L'EX DI MIA SORELLA CERTO CI FACEVA UN PO' STRANO PERO' E' SEMPRE UNA PERSONA....

CLEOPATRA CORREGGI BENE PERO' PERCHE' QST EX DI MIA SORELLA DICEVA CHE NEL SUO PAESE ANCHE NERO è UN'OFFESA LA PAROLA E' NEGRO...ANCHE A ME SEMBRAVA STRANO MA POI HO AVUTO LA CONFERMA DA PARECCHIE PERSONE (AMICI SUOI)

SberniaCik SberniaCik 07/11/2008 ore 13.05.03 Ultimi messaggi
segnala

ma infatti....manco li portassi a casa un drogato o altro:-)
BiondinaPepe BiondinaPepe 07/11/2008 ore 13.08.33 Ultimi messaggi
segnala

ma se la coppia ''funziona'' e stan bene xke si devono far problemi di mentalità diverse ?

ma secondo te.,.. gia' e' un macello con mentalita' simili...

come si puo' conciliare una mentalita' differente di tanto dalla tua??

bha. poi vabbeh ci sono dei casi in cui va bene ma perche'? perche' uno dei due cambia credenze e tutto,. questo e' il mio parere poi magari sbaglio ma la vedo kosi'

SberniaCik SberniaCik 07/11/2008 ore 13.09.47 Ultimi messaggi
segnala

A aliasagain che il 07/11/2008 13.04.35 ha scritto:

I MIEI NON SI SON FATTI NESSUN PROBLEMA CON L'EX DI MIA SORELLA CERTO CI FACEVA UN PO' STRANO PERO' E' SEMPRE UNA PERSONA....

CLEOPATRA CORREGGI BENE PERO' PERCHE' QST EX DI MIA SORELLA DICEVA CHE NEL SUO PAESE ANCHE NERO è UN'OFFESA LA PAROLA E' NEGRO...ANCHE A ME SEMBRAVA STRANO MA POI HO AVUTO LA CONFERMA DA PARECCHIE PERSONE (AMICI SUOI)

Rispondo: in cantiere i muratori vogliono ke li kiamo "Negher":mmmma solo xkè hanno nomi,ke nella mia ignoranza,nn riesco a pronunciare:-)

di certo cn loro posso skerzare su tutto..anke nei limiti..xkè li conosco da anni e m han visto crescere:-)poi un gg li becco inversi e m fan la festa:hoho
Streghetta333 Streghetta333 07/11/2008 ore 13.10.59
segnala

La mentalità cambia anche tra due italiani vicini di casa.

Punto.
Lionel.Messi Lionel.Messi 07/11/2008 ore 13.11.51
segnala

A BiondinaPepe che il 07/11/2008 13.08.33 ha scritto:

ma se la coppia ''funziona'' e stan bene xke si devono far problemi di mentalità diverse ?

ma secondo te.,.. gia' e' un macello con mentalita' simili...

come si puo' conciliare una mentalita' differente di tanto dalla tua??

bha. poi vabbeh ci sono dei casi in cui va bene ma perche'? perche' uno dei due cambia credenze e tutto,. questo e' il mio parere poi magari sbaglio ma la vedo kosi'

Rispondo: infatti la pensiamo diversamente... x me si possono conciliare eccome due mentalità diverse

aliasagain aliasagain 07/11/2008 ore 13.12.09 Ultimi messaggi
segnala

LORO HANNO CULTURE DIVERSE COMUNQUE ECCO EPRCHè E' "IMPOSSIBILE" FARE UNA STORIA CON LORO.....

PER ESEMPIO ALCUNE CULTURE DEI NEGRI VOGLIONO CHE L'UOMO ABBIA PIU DONNE SPOSI PIU DONNE ABBIA LA STESSA QUANTITA' DI FIGLI CON OGNI DONNA...

SE PER ESEMPIO COMPRA UNA CASA AD UNA LA DV COMPRARE ANCHE ALLE ALTRE....SE FA L'AMORE CON UNA PER UN'ORA LO DV FARE ANCHE CON LE ALTRE....

QST E' UN ESEMPIO DI CULTURA....

SberniaCik SberniaCik 07/11/2008 ore 13.12.17 Ultimi messaggi
segnala

brava Streghetta:clap

vedi io e il mio vicino:-))finirà a botte sicuro:cuorema qnd m sfioran la famija.....
Streghetta333 Streghetta333 07/11/2008 ore 13.13.17
segnala

:batayes
BiondinaPepe BiondinaPepe 07/11/2008 ore 13.14.01 Ultimi messaggi
segnala

A aliasagain che il 07/11/2008 13.12.09 ha scritto:

LORO HANNO CULTURE DIVERSE COMUNQUE ECCO EPRCHè E' "IMPOSSIBILE" FARE UNA STORIA CON LORO.....

PER ESEMPIO ALCUNE CULTURE DEI NEGRI VOGLIONO CHE L'UOMO ABBIA PIU DONNE SPOSI PIU DONNE ABBIA LA STESSA QUANTITA' DI FIGLI CON OGNI DONNA...

SE PER ESEMPIO COMPRA UNA CASA AD UNA LA DV COMPRARE ANCHE ALLE ALTRE....SE FA L'AMORE CON UNA PER UN'ORA LO DV FARE ANCHE CON LE ALTRE....

Rispondo: ecco :ok

questo dicevo.. ora . . se io mi metto con uno kosi'... col kazzo che riesco ad accettare!

chi ci riesce e' bravo,,
Lionel.Messi Lionel.Messi 07/11/2008 ore 13.14.51
segnala

allora non funzionerebbe nemmeno con due persone di paesi diversi :hoho:hoho di vie diverse :hoho
SberniaCik SberniaCik 07/11/2008 ore 13.15.57 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: ma qst succede anke in Italia:-))

cmq i razzisti..o ki cmq segue la massa..nn li capisco..sporco negro di qua,sporco negro di la ecc..ma volete capire ke sn loro ke portan avanti l economia nel nostro paese?accidenti..qnt d voi farebbero il muratore?ki d voi lavorerebbe sotto l acqua?..ormai tutti i ragazzi italiani puntano al lavoro in ufficio..in giacca e cravatta..ok..fai bene..visto ke m obbligano a studiare....xò..nn lamentatevi delle etnie diverse..loro fanno il lavoro piu duro:ok
BiondinaPepe BiondinaPepe 07/11/2008 ore 13.18.05 Ultimi messaggi
segnala

A SberniaCik che il 07/11/2008 13.15.57 ha scritto:

cmq i razzisti..o ki cmq segue la massa..nn li capisco..sporco negro di qua,sporco negro di la ecc..ma volete capire ke sn loro ke portan avanti l economia nel nostro paese?accidenti..qnt d voi farebbero il muratore?ki d voi lavorerebbe sotto l acqua?..ormai tutti i ragazzi italiani puntano al lavoro in ufficio..in giacca e cravatta..ok..fai bene..visto ke m obbligano a studiare....xò..nn lamentatevi delle etnie diverse..loro fanno il lavoro piu duro:ok

Rispondo: e prima chi lo faceva?

non e' chissa' che
SberniaCik SberniaCik 07/11/2008 ore 13.18.10 Ultimi messaggi
segnala

Streghetta è inutile ke scondinzoli,se nn sei di Saronno m stai sulle palle:hoho

nn ragioni cm me Saronnese:-)poi magari pretendi anke ke io t porti rispetto...ma dove?:cosaaa

bona,la mia dose d cazzate le ho dette:-)ora posso annare a spaccarmi il culo sereno:-)

:ciao
aliasagain aliasagain 07/11/2008 ore 13.19.22 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: QUESTA NON è LA NS CULTURA....QUI SE C'HAI DUE MOGLI ALLO STESSO TEMPO LO DV FA DI NASCOSTO....ALRTRIMENTI RISCHIERESTI IL LINCIANGGIO DA ENTRAMBE....

IO NON STO FACENDO PROCESSI A NESSUNO...PER ME NULLA E' IMPOSSIBILE....SE VA VA SE NON VA AMEN...INFATTI CON MIA SORELLA NON E'' ANDATA E ADESSO STA CON UNO BIANCO LATTICINO....L'OPPOSTO PROPRIO....
SberniaCik SberniaCik 07/11/2008 ore 13.20.24 Ultimi messaggi
segnala

A BiondinaPepe che il 07/11/2008 13.18.05 ha scritto:

Rispondo: e prima chi lo faceva?

non e' chissa' che

Rispondo: ma io ho detto ke OGGI nessun ragazzo della mia eta s metterebbe a spaccar muri e respirar polvere:-)

tnt c è il negro d turno ke lo fa no?

fidati,sn molto mejo alcuni ragazzi Albanesi,Marokini,Rumeni e ki piu ne ha piu ne metta..ke taaaaaaaanti italiani ke nn sanno neanke allacciarsi le scarpe senza la mammina:-)
Streghetta333 Streghetta333 07/11/2008 ore 13.21.14
segnala

A SberniaCik che il 07/11/2008 13.18.10 ha scritto:

Streghetta è inutile ke scondinzoli,se nn sei di Saronno m stai sulle palle:hoho

nn ragioni cm me Saronnese:-)poi magari pretendi anke ke io t porti rispetto...ma dove?:cosaaa

bona,la mia dose d cazzate le ho dette:-)ora posso annare a spaccarmi il culo sereno:-)

Rispondo: :cry ci ho provato :cry e se mi trasferissi lì? :furbo
BiondinaPepe BiondinaPepe 07/11/2008 ore 13.22.17 Ultimi messaggi
segnala

certo,

ma qua si parlava di Rapporti.

si sta un po' andando fuori discorso :lol

io me ne vado fuori dalle palle invece

Ghostdog75 Ghostdog75 07/11/2008 ore 13.25.06
segnala

Alla fine ognuno ha ciò che si merita...........Forse :mmm
gnocco86 gnocco86 07/11/2008 ore 13.37.26 Ultimi messaggi
segnala

A CLEOPATRANAPOLI che il 07/11/2008 12.38.29 ha scritto:
e sei razzista cretino! anzi guardando la tua eta sei ancora pikkolo x capire!

Rispondo: ahi ahi non si offende la gente che non conosci :nonono
roberta1104 roberta1104 07/11/2008 ore 13.52.50
segnala

ciao io sono stata insieme a uno del marocco e abbiamo un bimbo mio papa quando lo a saputo nn a detto nulla

azzista e anche i suoi mi avevano preso bene e mi vogliono ancora bene anche se loro vivono la anzi l unica cosa che a detto poverino come faceva a sopportarmi cn il mio carattere
Barbyna Barbyna 07/11/2008 ore 14.05.41
segnala

i miei non penso si farebbero problemi, per fortuna ho due genitori di mentalità aperta, sono io personalmente che non riuscirei mai a stare con un nero... :ok come nemmeno un cinese :ok
gnocco86 gnocco86 07/11/2008 ore 14.07.27 Ultimi messaggi
segnala

A Barbyna che il 07/11/2008 14.05.41 ha scritto:

i miei non penso si farebbero problemi, per fortuna ho due genitori di mentalità aperta, sono io personalmente che non riuscirei mai a stare con un nero... :ok come nemmeno un cinese :ok

Rispondo: ocio che poi ti danno della razzista :hihi
Barbyna Barbyna 07/11/2008 ore 14.11.09
segnala

e chissene :haha

gabbianoaudace gabbianoaudace 07/11/2008 ore 14.21.02
segnala

bè se è un lui "mamma,papà, guardate che ha un coso di 30 cm :hoho"
se è una lei "mamma,papà guardate che ha un culetto a mandolino magnifico :hoho"
Mughetto73 Mughetto73 07/11/2008 ore 14.29.09 Ultimi messaggi
segnala

Gli direi " indovina chi viene a cena" che è il titolo di un film che parla proprio di questo.

Se fossi proprio convinta che lui sia l'amore della mia vita e senza di lui non riuscirei a immagginarmela, cercherei di contagiarli con l'amore che provo, lo dimostrei con la serenità e la felicità che solo lui mi saprebbe dare e con l'intesa che c'è fra noi e dopo tutto questo se loro mi amano come so, capirebbero accetterebbero e mi starebbero ancora più vicino.

il punto è che dovrei proprio essere convina che sia cosi, che lui sia una persona apposto e che non voglia stare con me solo per secondi fini tipo prendere la cittadinanza italiana, che ci sia una elasticità e intesa di mentalità e sopratutto che non si permetta di rubarmi i nostri figli per poi portarseli nella sua terra e costringerli magari a regole inaccettabili che purtroppo persistono in alcune etnie, tipo i matrimoni di interesse o tra caste, e purtroppo sono cose che accadono. ora con questo non voglio generalizzare ne tanto meno sto sottointendendo che tali etnie siano incivili in quanto di civilta a noi occidentali ne avrebbero da insegnare, ma sono queste che mi farebbero titubare in un eventuale rapporto di questo genere, per il resto sono una persona che ama confrontarsi e imparare dalle persone che provengono da contesti cosi apparentemente lontani da noi poi non cosi lontani grazie ad uno dei pregi della globalizzazione.
disumana disumana 07/11/2008 ore 17.08.43 Ultimi messaggi
segnala

TUTTI QUESTI DISCORSI KE FATE MI SANNO PROPRIO DI RAZZISMO... NE PARLATE COME SE EFFETTIVAMENTE FOSSERO DIVERSI DA VOI...
E POI AD ALCUNE DI VOI; MA CREDETE VERAMENTE KE POSSIATE PIACERE AD UN UOMO BIANCO,GIALLO,ROSSO O NERO? MUGHETTO NON è PER TE!
se un uomo sta con te un motivo ci sarà e non mi parlare di amore...
CLEOPATRANAPOLI CLEOPATRANAPOLI 07/11/2008 ore 17.31.58 Ultimi messaggi
Megera74 Megera74 07/11/2008 ore 17.41.09
segnala

:flower A CLEOPATRANAPOLI che il 07/11/2008 17.31.58 ha scritto:
:ass per te mughe.......

Rispondo: :flower per te cleo

gnocco86 gnocco86 07/11/2008 ore 17.53.30 Ultimi messaggi
segnala

LucchettoRE: Lei/Lui è di colore...come lo dite ai vostri genitori?

CLEOPATRANAPOLI cerca di tenere un comprtamento più corretto e di moderare il linguaggio evitando le offese verso chi ha un opinione diversa dalla tua!

Grazie.

Gnocco86
Megera74 Megera74 07/11/2008 ore 18.19.45
segnala

A gnocco86 che il 07/11/2008 17.53.30 ha scritto:

CLEOPATRANAPOLI cerca di tenere un comprtamento più corretto e di moderare il linguaggio evitando le offese verso chi ha un opinione diversa dalla tua!

Grazie.

Gnocco86

Rispondo: gnocco vai a leggerti io lui l'altro.e capisci tutto.

BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 07/11/2008 ore 18.22.01
segnala

A Megera74 che il 07/11/2008 18.19.45 ha scritto:

Grazie.

Gnocco86

Rispondo: concordo con te..ma sia meglio che entrambe la finiscano :-)
gnocco86 gnocco86 07/11/2008 ore 18.24.02 Ultimi messaggi
segnala

A Megera74 che il 07/11/2008 18.19.45 ha scritto:

Grazie.

Gnocco86

Rispondo: ho letto non ti preoccupare...anche lì ce ne sarebbero da dire ma ho fatto un riassunto qui...dato che sono stato offeso anhe io GRATUITAMENTE :ok
topopigro68 topopigro68 07/11/2008 ore 18.47.09 Ultimi messaggi
segnala

A disumana che il 07/11/2008 17.08.43 ha scritto:
TUTTI QUESTI DISCORSI KE FATE MI SANNO PROPRIO DI RAZZISMO... NE PARLATE COME SE EFFETTIVAMENTE FOSSERO DIVERSI DA VOI...
E POI AD ALCUNE DI VOI; MA CREDETE VERAMENTE KE POSSIATE PIACERE AD UN UOMO BIANCO,GIALLO,ROSSO O NERO? MUGHETTO NON è PER TE!
se un uomo sta con te un motivo ci sarà e non mi parlare di amore...

Rispondo: Guarda che essere diversi da altre culture non vuol dire essere superiori o inferiori ma semplicemente diversi.......Poi se voi considerate intelligente una cultura che pratica l'infibulazione perché la donna quando ha un rapporto lo deve fare solo per procreare e non per godere........Provate a fare una legge del genere in Italia...........ciao dal topo
SberniaCik SberniaCik 07/11/2008 ore 19.11.56 Ultimi messaggi
segnala

A Streghetta333 che il 07/11/2008 13.21.14 ha scritto:
A SberniaCik che il 07/11/2008 13.18.10 ha scritto:

Rispondo: :cry ci ho provato :cry e se mi trasferissi lì? :furbo

Rispondo: ecco,sarebbe gia qlk:hoho
LadyM.Scholl LadyM.Scholl 07/11/2008 ore 19.14.52
segnala

mamma, papà ecco il mio ragazzo e non me ne fotte niente di qll che pensate..

:ok
gnocco86 gnocco86 07/11/2008 ore 19.39.12 Ultimi messaggi
segnala

A LadyM.Scholl che il 07/11/2008 19.14.52 ha scritto:

mamma, papà ecco il mio ragazzo e non me ne fotte niente di qll che pensate..

:ok

Rispondo: mia figlia dice così? lui decolla e lei chiusa in camera per 6 anni e gliela cucio :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.