Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

dominike dominike 22/11/2008 ore 00.19.46
segnala

Tristegioia e tanta solitudine

quando ho saputo diessere incinta e l'ho comunicato al mio ex compagno lui e' sparito dicendo di non sentirsela a formare una famiglia ora mi ritrovo al quinto mese con una bambina in arrivo da sola.............. ke stronzo
natina67 natina67 22/11/2008 ore 00.50.11 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: gioia e tanta solitudine

io metterei la pena capitale per certi stronzi bastardi,ma dico io in chemondo viviamo e dove vivono i nostri figli,,,,,,,un consiglio da una mamma tieniti il tuo bambino se vuoi ma tienilo tu con l'amore che solo tu sapra dargli ilpadre?a volte e megliodire che sono MORTI fatti sentire Natina
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 22/11/2008 ore 08.17.14
segnala

(Nessuno)RE: gioia e tanta solitudine

A natina67 che il 22/11/2008 0.50.11 ha scritto:
io metterei la pena capitale per certi stronzi bastardi,ma dico io in chemondo viviamo e dove vivono i nostri figli,,,,,,,un consiglio da una mamma tieniti il tuo bambino se vuoi ma tienilo tu con l'amore che solo tu sapra dargli ilpadre?a volte e megliodire che sono MORTI fatti sentire Natina

Rispondo: concordo :clap
eleven71 eleven71 22/11/2008 ore 16.51.40
segnala

certe cose proprio non risco a capirle... non ci sono parole
NAPOLEONE81 NAPOLEONE81 22/11/2008 ore 18.07.31
segnala

SerenoRE: gioia e tanta solitudine

A dominike che il 22/11/2008 0.19.46 ha scritto:
quando ho saputo diessere incinta e l'ho comunicato al mio ex compagno lui e' sparito dicendo di non sentirsela a formare una famiglia ora mi ritrovo al quinto mese con una bambina in arrivo da sola.............. ke stronzo

Rispondo: stai tranquilla che uno cosi nn ti merita e che presto troverai uno che ti amera' ops VI AMERA' e vedrai che quando nascera' la piccola i tuoi occhietti saranno solo x lei e di quello stronzo nn ti ricorderai piu' (fammi sapere se o ragione) P.S.RICORDA CHE E' UNA RUOTA CHE GIRA E UN GIORNO QLK GLI PRESENTERA' IL CONTO:bataviva FIDATI nn mi resta che darti un bacino virtuale e regalarti un mio sorriso e un mio motto NN SONO BELLO PIACIO KISS KISS AUGURI MERAVIGLIA
Ratatuj Ratatuj 22/11/2008 ore 18.16.45
segnala

Cresci il tuo bambino con amore, tenerezza e dolcezza....lui saprā donarti cose che nessuno sa fare!!!

L'amore di un figlio, per un figlio e del figlio č un bene prezioso...tu vai avanti e nn mollare!!!

Io sto crescendo mia figlia da sola, ha 4 anni oggi, suo padre ha deciso di fare lo str...quando lei aveva 2 anni e mezzo!!! E neppure al giorno del suo compleanno si fatto sentire ne vedere....

Vedrai che le soddisfazioni nn mancheranno!!!

Ti abbraccio forte un bacio....Miki
natina67 natina67 22/11/2008 ore 22.25.09 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: gioia e tanta solitudine

vedrai i suoi primi sorrisi,le prime capriole' il dentino' il primo giorno all'asilo.....TUTTE QUESTE GIOIE saranno solo per te e anche se lui un giorno dovesse tornare(perche sti stronzi hanno pure sto'coraggio)tutte le dolcezze le conquiste che sono state solo tue bhe'.........potra'pentirsi quanto ti pare maLUI non le VIVRA mai un bacionissimo e fa' FEMMINA io ho 4maschiiiiiiiiiiii HELPPPPPPPPPPNatina

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.