Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Streghetta333 Streghetta333 22/11/2008 ore 14.16.55
segnala

(Nessuno)RE: A che livelli ^_^

Provocazioni? ma se l'hanno insultato :hoho

Ti rode che qualcuno che lo conosce risponda alle vostre provocazioni-insulti? :-)
badbadman88 badbadman88 22/11/2008 ore 14.24.16 Ultimi messaggi
Barbyna Barbyna 22/11/2008 ore 18.51.38
segnala

io so solo che ho scritto un topic inerente al forum e avete risposto da deficenti, su altri argomenti :-) e con questo dico che fate PENA.

messaggio riferito al 38enne.
gnocco86 gnocco86 22/11/2008 ore 19.49.48 Ultimi messaggi
segnala

A OggiUnDioNonHO che il 22/11/2008 14.00.55 ha scritto:
A BimBaYoGurTiNa che il 22/11/2008 12.02.24 ha scritto:
A La.Lulla che il 22/11/2008 11.56.55 ha scritto:

Ma questo perch la mamma degli ignoranti sempre incinta :ronf

Maria giorno a te :batakiss

:tvb

Rispondo: ahsuahsuahsu vero..ma la cosa che mi sorprende di pi che ad appoggiare questa "accusa" di abuso di potere.. stato l'altro supervisore di quel forum :hoho ergo quello non ha mai letto il regolamento dei forum :many

giorno l :batalove

Rispondo: visto che scrivete qui alle spalle :ok ti dico una cosia, anzi due va, primo di ignoranti lo date a qualcun'altro, secondo, se il vostro maturissimo IVAN anzich rispondere per tono alle provocazioni e nn avesse portato solo scompligio nel suddetto forum, avesse avuto atteggiamenti pi maturi, forse nn si sarebbe arrivati a questo punto.

nn solo, si pure portato persone che lo spalleggiano, :hihi qui dimostra la sua forza di carattere, io di solito, e lo dico dall'alto dei miei 38 anni, con la gente ci parlo e mi ci chiarisco.

il mettere il link del regolamento, l'ho trovata un'uscita alquanto stupida e fuori luogo, della serie: qui comando io!! e se mi permetti esiste il libero arbitrio, se lo reputo da eliminare, lo elimino, che esso sia messo da un moderatore o da un'altro!

se poi nn vi piace quell'ambiente, avete sempre questo, che volete???

siete benvenuti ma come a casa di altri ci si comporta a modo....

:ok

ciao

Rispondo: ma non dire cazzate :ok, ti sei solo limitato ad assecondare la massa che veniva contro di me...supervisionalo da solo il TUO forum...cos vedrai da solo che hai sbagliato! :amen
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 22/11/2008 ore 20.07.49
segnala

Dall'alto dei tuoi 38anni dovresti sapere che parlare dietro le spalle significa dire delle cose di nascosto..dove nessuno possa sentire :-)

io ho scritto in un forum pubblico dove CHIUNQUE pu leggere ed intervenire come hai fatto tu :-)

ti ho spiegato come stava la situazione ben due volte ma tu hai preferito metterti dalla parte della "massa" anche se maleducata accusando addirittura Ivan di abuso di potere solo perch aveva in modo cristallino e disinteressato riportato il regolamento del forum che,ribadisco,di certo tu prima di stamattina non avevi mai letto altrimenti avresti saputo che il turpiloquio VIETATO e il compito di un supervisore quello di tenere pulito il forum,non cancellare e bannare gente solo quando viene attaccato PERSONALMENTE..tu hai lasciato degli insulti pesanti rivolti a TUTTO il forum Amore&Dintorni da persone che non ci conoscono..ci hanno definiti MESCHINI,IPOCRITI,FALSI E FALLITI..e tu non hai cancellato quegli interventi e non hai bannato quella gente perch(RIPORTO PAROLE TUE) NON HANNO ATTACCATO TE E CONTRO DI TE NON AVEVANO NULLA...se questo ti sembra svolgere correttamente il ruolo di supervisore mi sa che non hai capito bene come funziona :-)

poi io ho detto pi di una volta che quel forum era molto interessante ma sono stata attaccata(cos come barbyna) anche quando EDUCATAMENTE abbiamo discusso su un tema inerentissimo al forum..

adieu :-)
SberniaCik SberniaCik 22/11/2008 ore 20.10.03 Ultimi messaggi
segnala

secondo me una xsona sola e cerca d farsi piu amici possibili sfruttando i suoi "poteri" da supervisore:ok

voto -4:-(
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 22/11/2008 ore 20.14.44
segnala

no secondo me invece essendo un forum nuovo(il primo che supervisiona penso) ha preferito non farsi "nemici" quegli utenti sempre presenti anche se maleducati..xk rappresentano la massa..invece Ivan era solo quindi gli convenuto cos :hoho

voto 10 e lode :-)
SberniaCik SberniaCik 22/11/2008 ore 20.16.47 Ultimi messaggi
segnala

ma lui c puo insegnar a vivere:wow

ma sperem ke te venga un crampo al culo mentre fotti:hoho
gnocco86 gnocco86 22/11/2008 ore 20.17.59 Ultimi messaggi
segnala

A SberniaCik che il 22/11/2008 20.16.47 ha scritto:

ma lui c puo insegnar a vivere:wow

ma sperem ke te venga un crampo al culo mentre fotti:hoho

Rispondo: auhahuauhauhauha :many
SberniaCik SberniaCik 22/11/2008 ore 20.22.07 Ultimi messaggi
segnala

Gnocco nn c nulla da ridere:hoho

sentirsi esaltati xk gli amiketti t dan ragione nn penso sia un comportamento d un uomo adulto e cn le palle sotto:-)

la mia idea ve la esprimo qui,xk tnt d la m han gia insultato:hoho

se entri in una chat,forum o altro ke sia inserito in un sito,devi rispettar le regole ke t vengon imposte dal capoccia d sto sito:-)

poi ripeto,se a 38 anni devi farti amici in qst modo...direi ke qll ke deve crescere sei tu mio povero uomo piccolo piccolo:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.