Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Luca39Bologna Luca39Bologna 31/12/2016 ore 00.23.08 Ultimi messaggi
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/01/2017 ore 01.05.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: donne over 60

Una cosa è certa:la natura commette delle ingiustizie e non solo le persone non invecchiano allo stesso modo,ma ho notato che gli uomini invecchiano molto meglio delle donne.Conosco diverse coppie sposate e coetanee...(60-65) e devo dire che i mariti fisicamente stanno messi meglio delle mogli.
Una volta era normale sposarsi tra coetanei,ma oggi la tendenza è quella di guardare verso donne molto più giovani e anche le giovani guardano verso i non giovani.Ho un ex-collega ultrasessantenne che ha una storia seria con una di venti anni meno di lui.
Potendo scegliere....quale uomo sceglierebbe una della stessa età?
Anche le defaillances fisiche possono essere evitate con le pillolette...e quindi una donna over60 che speranza ha?
Però indirizzarsi verso i giovani è patetico davvero.La dignità non bisogna mai perderla.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 06/01/2017 ore 18.19.56 Ultimi messaggi
segnala

@ironicamenteseria scrive:
quale uomo sceglierebbe una della stessa età?

Un uomo che cerca in base all'ironia, all'intelligenza, alla complicità e non all'età, tanto per dirne qualcuna?
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/01/2017 ore 18.24.06 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : Tu ne conosci qualcuno? Perché io proprio non riesco ad incontrarne,la tendenza sembra sempre la stessa e i ragionamenti che sento sono sempre gli stessi.
Ovvio che non si possono conoscere tutte le persone della terra,ma è diventato troppo difficile riuscire a trovarne una che non ti deluda.
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/01/2017 ore 18.25.01 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 06/01/2017 ore 18.47.35 Ultimi messaggi
segnala

Tu ne conosci qualcuno?

Si, qualcuno. Sono miei amici, alcuni sposati altri single.
Ma naturalmente gli uomini così non sono tanti anche secondo la mia esperienza.
ironicamenteseria ironicamenteseria 06/01/2017 ore 18.54.16 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : Purtroppo la mia esperienza non mi ha portato a nessuna buona conclusione,è troppo facile incontrare uomini di tipo negativo e lo vedo anche con le mie amiche coetanee.Non dico che non esistano uomini diversi e affidabili,ma credo che sia un'impresa ardua oggigiorno incontrarne qualcuno.C'è troppa concorrenza femminile,le donne sole sono tante,troppe.... e gli uomini hanno ampia scelta.
beatofrock beatofrock 06/01/2017 ore 21.40.33
segnala

sin dalla giovinezza

le donne della mia età o poco più grandi

non mi hanno mai cagato :sbong
permorbidamatura permorbidamatura 06/01/2017 ore 22.03.50 Ultimi messaggi
segnala

Per esperienza personale vorrei dire una cosa per quanto possa essere criticato, da adolescente una donna con 25 anni più di me, mi ha fatto scoprire il sesso pian piano fino a farmi conoscere anche alcune sfaccettature più forti che per molti possono essere perverse, l'ho continuata ad incontrare fino al quando mi sono sposato e poi nuovamente dopo essermi separato (20 anni fa) lei aveva già 59 anni, fino al compimento dei 70 anni abbiamo avuto incontri seppur occasionali, e devo dire che a parte qualche problemino che nel tempo si è accentuato di lubrificazione per il resto gli amplessi li raggiungeva normalmente, certo non nego che il saper palpare, sfiorare e baciare con una certa delicatezza l'ha sempre favorita, dopo i 70 anni i suoi desideri sessuali hanno lasciato spazio all'affetto che reciprocamente ancora abbiamo uno per l'altra, mi capita ancora di vederla ma per affetto ci abbracciamo ancora oggi che ha quasi 80 anni. le voglio ancora bene, mi piace fargli delle carezze sul viso e sul collo, mi fermo a parlare con lei anche per ore.
cri2017 cri2017 07/01/2017 ore 14.33.10 Ultimi messaggi
segnala

gli uomini invecchiano molto meglio delle donne

io penso esattamente il contrario

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.