Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

diamantino87 20/01/2009 ore 12.03.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)che brutto periodo che sto passando...

sono fidanzato da 5 anni,quando ci siamo messi insieme io avevo 16 anni e lei 13....quindi praticamente siamo cresciuti insieme,e insieme ne abbiamo fatte tante...siamo stati sempre una coppia inviadiata da tutti,infatti molte volte hanno cercato di farci lasciare,ma noi abbiamo sempre dimostrato che il nostro amore era troppo forte......però è successa una cosa che mi sta facendo impazzire,sono gia 9 giorni che mi ha chiesto una pausa di riflessione,perchè dice di aver notato dei cambiamenti,che non le davo più le attenzioni di prima e anche lei lo stesso verso di me.Io ammetto che questo periodo di cambiamento c'è stato,forse davamo tutto per scontato,però dopo 5 anni può accadere....Le ho scritto una lettera dove le ho dichiarato che cmq ho capito gli errori,che se tornerà da me saprò farmi amare anora più di prima,poi ieri l'ho anche telefonata,ma lei era troppo confusa,le dicevo ti amo e non mi rispondeva,poi ha detto che non le devo dare fretta,che si farà sentire lei....ma io non so quanto sperarci ancora,è un presentimento che non riesco a togliermi dalla testa(spero solo che mi sbaglio!!!).
Ho anche parlato anche con delle mie amiche e mi hanno detto che cmq a 18 anni è normale,capita alla maggior parte delle ragazze..spero abbiano ragione loro
7871684
sono fidanzato da 5 anni,quando ci siamo messi insieme io avevo 16 anni e lei 13....quindi praticamente siamo cresciuti insieme,e...
Discussione
20/01/2009 12.03.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gnocco86 gnocco86 20/01/2009 ore 12.38.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che brutto periodo che sto passando...

è immatura....ha un altro...o cmq avendo "perso" parte dell'adolescenza in una storia seria vorrà guardarsi intorno :mmm
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 20/01/2009 ore 13.00.55
segnala

gnocco86 scrive:
è immatura....ha un altro...o cmq avendo "perso" parte dell'adolescenza in una storia seria vorrà guardarsi intorno

:mmm quoto
dopo 5 anni sarà anche vero che il rapporto cambia...che magari si da un po' tutto per scontato...ma è la regola della maturità...il cambiamento del rapporto fa parte dell'amore
Ghostdog75 Ghostdog75 20/01/2009 ore 13.34.19
segnala

Caro mio il mondo va così....
wellas wellas 20/01/2009 ore 14.09.27 Ultimi messaggi
segnala

Ciao diamantino nn soffocarla e dagli tempo e vedrai che magari ritornera'...
Barbyna Barbyna 20/01/2009 ore 15.41.55
segnala

diamentino, le crisi dopo tanti anni possono esserci a qualunque età, lo vedo io con mia sorella.. lei e il suo ragazzo stanno insieme da 5 anni.. e adesso stanno in crisi..
forse lei si è resa conto che vorrebbe fare altre esperienze, se è così, non ti perdi niente!
Boudicca Boudicca 20/01/2009 ore 17.25.27
segnala

@ diamantino87:
ma scusa, non pretenderai che una che si e' messa con te a 13 anni ci resti tutta la vita?
wellas wellas 20/01/2009 ore 18.39.11 Ultimi messaggi
segnala

Dipende, tutto puo accadere! Boudicca

Io penso che con il primo amore tutto e' possibile e secondo me dipende anche in che zona ti trovi dell'italia o del mondo...
Offensivo Offensivo 20/01/2009 ore 19.08.49 Ultimi messaggi
xmatrix xmatrix 20/01/2009 ore 21.29.31 Ultimi messaggi
segnala

caro mio è normale dopo tanto tempo addirittura dopo ke avete passato tutta l'adolescenza insieme!!!
cmq stai bene attento perkè quando le donne kiedono una pausa di riflessione e perkè c'è quanlkun altro per il mezzo!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.