Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Barbyna Barbyna 19/03/2009 ore 21.18.25
segnala

(Nessuno)RE: Che ne pensate?

io sono contraria ai confronti, invece. se lei dice di amarlo il suo attuale ragazzo, non dovrebbe nemmeno pensarci in quel modo al suo ex ;-) evidentemente lei CREDE di essere innamorata, ma non lo è...
ale.lupi ale.lupi 19/03/2009 ore 21.47.24 Ultimi messaggi
segnala

Questi pensieri derivano anche dal fatto che lui è stato importante per me,per lui all epoca ho sacrificato tutto,ho dato tutto di me,per non perderlo ho sacrificato me stessa e lui mi ha ripagato solo con umiliazioni e mancanze di rispetto...non c è proprio confronto col mio attuale ragazzo,questo è certo,e per questo non metto in discussione il nostro rapporto.riconosco che il mio amore per il mio ragazzo è diverso da quello che provavo per il mio ex,è molto più razionale ed ha delle basi più cocrete...ma forse questo vuol anche dire crescere...
glicero.valerovit glicero.valerovit 20/03/2009 ore 00.18.26 Ultimi messaggi
segnala

Chimica :ok
ps.
tieniti pronta a regala' un "portafogli" :renna al tuo tipo se sta "chimica" continua :hehe
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 20/03/2009 ore 09.21.54
segnala

cosa ne penso...

penso che parlare è tanto facile..fare del moralismo pure..

ma purtroppo i pensieri non si possono controllare...

anche se il tuo ex ti ha fatto del male è stato kmq importante ed è quasi normale che essendo tornato,qualche effetto rivederlo te lo provoca...

ma se ami il tuo ragazzo,pensa che sono solo ricordi..di un periodo che nn è più il tuo presente ;-)
Barbyna Barbyna 20/03/2009 ore 11.24.21
segnala

@ ale.lupi: diciamo che allora quando lo vedi riaffiorano i ricordi, ma devi avere il coraggio di chiudere con il passato :ok
SberniaCik SberniaCik 20/03/2009 ore 11.26.15 Ultimi messaggi
segnala

penso ke se conosci me capisci cosa t sei persa in qst 19 anni:-))

seeeee:wowoggi me la meno:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.