Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

conigliettabianca88 conigliettabianca88 21/04/2009 ore 14.12.49
segnala

DubbiosoConsiglio

Sono una ragazza di 20, ho un gruppo di amiche e tt sembrano impazzire all'idea di avere un bambino. Solo io sn mlt dubbiosa e impaurita all'idea! Non mi attirano i bambini anke se m sforzo di farmeli piacere. Quando ne vedo uno faccio finta di niente e m mette ansia qnd vedo le donne incinta o leggo di gravidanza etc....le mie amiche vanno in visibilio alla vista di un bambino appena nato. Io se nn li vedo sto meglio. xke reagisco cosi?cosa m succede? m dovrei preoccupare?
Barbyna Barbyna 21/04/2009 ore 16.50.41
segnala

(Nessuno)RE: Consiglio

può capitare :-)
può anche capitare che tra qualche anno cambierai idea... ma il fatto di non piacerti i bambini non è un dramma ;-)
pingu1987 pingu1987 21/04/2009 ore 18.16.40
segnala

DivertitoRE: Consiglio

non tutte siamo uguali!!!!anche io nn amo particolarmente i bambini,mi piacciono giusto un po,ma se sn degli altri!quando t sentirai pronta per averne, se t sentirai pronta, all'improvviso inizieranno a piacerti.
maximo89 maximo89 21/04/2009 ore 19.25.58 Ultimi messaggi
stefano.it79 stefano.it79 21/04/2009 ore 23.25.39 Ultimi messaggi
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 22/04/2009 ore 15.08.22
segnala

:batalove Ma sono LA COSA PIU' BELLA dell universo :batalove
dunkelheit82 dunkelheit82 22/04/2009 ore 17.46.14 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: Consiglio

:many leggendo il tuo post non mi sento piu' un mostro... nemmeno a me i bambini dicono nulla, si' sono carini, ma da li' a procreare di strada ne passa... credo che cn gli anni qualcosa cambiera'; ma so di persone che nn hanno avuto figli che vivono benissimo la loro vita..
ciao
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 25/04/2009 ore 02.45.23 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Consiglio

Sempre odiati anche io...e odio quando mi fanno vedere le foto aspettandosi che dica come dicono tutte "oddiooo che belli"...riesco a fare un sorriso sforzato,che più che un sorriso sembra un'orribile smorfia... :prrr lasciamo stare poi se ne vedo per strada... :prrr
Domma Domma 25/04/2009 ore 03.20.25 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Consiglio

Ho 32 anni, non sono sposato e non ho neppure la donna!
Voi che non amate i bambini, vi ricordate come siete nate, il giorno della vostra nascita eravate già donne?
Se non vi piacciono i bambini secondo me é perché ne avete troavati solo di maledicati!
Io vedo l'ora d'avere un bambino, quando ho un oretta libera mireco all'oratoroio a pestare servizio proprio per stare con i bambini!
Io al vostro posto mi preoccupere tantissimo e guarderei molto la mia educazione, parlando molto facendo il trezo quarto quinto e così via grado ai miei genitori!
Poi coomicerei tutte le settimane a trascorrere due o tre ore negli asili, girerei molto negli oratori nelle scuole elementerai fino a quando questo orrendo blocco non mi passa!
Poi fate voi!
Ciao!
nevivonemorto nevivonemorto 25/04/2009 ore 09.50.56
segnala

SerenoRE: Consiglio

@ conigliettabianca88: Sono una ragazza di 20, ho un gruppo di amiche e tt sembrano impazzire all'idea di avere un bambino. Solo io sn mlt dubbiosa e impaurita all'idea! Non mi attirano i bambini anke se m sforzo di farmeli piacere. Quando ne vedo uno faccio finta di niente e m mette ansia qnd vedo le donne incinta o leggo di gravidanza etc....le mie amiche vanno in visibilio alla vista di un bambino appena nato. Io se nn li vedo sto meglio. xke reagisco cosi?cosa m succede? m dovrei preoccupare?

cara coniglietta bianca, è normale stai tranquilla, il senso materno fa parte dello sviluppo della persona, come il senso paterno.
viene con il tempo, con il diventare adulti e con l'imparare ad amare, ad amare veramente.
se posso, non ci pensare, non siamo (per fortuna) tutti uguali, vedrai che al momento giusto ti verrà la voglia da dentro, come un bisogno primario che senza non puoi stare....
in fondo altro non è che un lato dell'amore...
vivi la tua età, divertiti, e per crescere hai tempo...
parola di scout...
ciao
Marco
:-)
conigliettabianca88 conigliettabianca88 26/04/2009 ore 10.52.22
segnala

Grazie a tutti dei voi dei vostri punti di vista...m siete stati di grande aiuto....un bacio a tutti voi!!
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 26/04/2009 ore 11.00.23
segnala

i bambini sono il futuro dell'umanità :love

io li adoro...sono il simbolo della purezza..della verità :bataviva

e non vedo l'ora di averne 2 :batalove
stefano.it79 stefano.it79 26/04/2009 ore 14.03.27 Ultimi messaggi
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
bambini sono il futuro dell'umanità

io li adoro...sono il simbolo della purezza..della verità

e non vedo l'ora di averne 2

Perchè solo 2?
gnocco86 gnocco86 26/04/2009 ore 14.22.02 Ultimi messaggi
stefano.it79 stefano.it79 26/04/2009 ore 14.34.06 Ultimi messaggi
segnala

gnocco86 scrive:
stefano.it79: xkè crescerne di più è costoso...

effettivamente..............
stefano.it79 stefano.it79 26/04/2009 ore 14.34.10 Ultimi messaggi
segnala

gnocco86 scrive:
stefano.it79: xkè crescerne di più è costoso...

effettivamente..............
Domma Domma 27/04/2009 ore 00.36.39 Ultimi messaggi
segnala

@ stefano.it79: Perché solo costoso? Secondo me anche faticoso a livello dell'educazione e di tutto quello che segue!
Due é il numero Giusto!
Ciao!!
gik25 gik25 27/04/2009 ore 01.13.01 Ultimi messaggi
segnala

conigliettabianca88 scrive:
Sono una ragazza di 20, ho un gruppo di amiche e tt sembrano impazzire all'idea di avere un bambino. Solo io sn mlt dubbiosa e impaurita all'idea! Non mi attirano i bambini anke se m sforzo di farmeli piacere. Quando ne vedo uno faccio finta di niente e m mette ansia qnd vedo le donne incinta o leggo di gravidanza etc....le mie amiche vanno in visibilio alla vista di un bambino appena nato. Io se nn li vedo sto meglio. xke reagisco cosi?cosa m succede? m dovrei preoccupare?

20 anni? da qui a 2 anni avrai cambiato idea 365*2 volte. Prima di avere figli probabilmente ne passeranno almeno 10, non preoccuparti in un periodo così lungo cambia tutto. Pensa com'eri a 10 anni. Eri forse uguale a oggi?
gik25 gik25 27/04/2009 ore 01.13.54 Ultimi messaggi
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
e non vedo l'ora di averne 2

:batalove :batalove :batalove :batalove :batalove :batalove :batalove :batalove :batalove

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.