Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

maya1971 maya1971 06/05/2009 ore 14.54.15
segnala

(Nessuno)mi sono innamorato purtroppo.... di una mia alunna...

quante probabilità ci sono da 1 a un 1000000 di poter invecchiare ....insieme alla mia LEI ? IO HO 38 ANNI E LEI 19 COME FACCIO HA FARLE CAPIRE CHE è UN ASTORIA CHE TENDERà A MORIRE ??? CHIEDO AUSILIO A TUTTE LE STUPENDE 20ENNI CHE SCRIVONO E DIVULGANO CONOSCENZA NEL SITO .... IO SONO PESSIMISTA ...
dolcissimacalabrotta dolcissimacalabrotta 06/05/2009 ore 14.59.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi sono innamorato purtroppo.... di una mia alunna...

PORCA EVA!!!!!!!!!!!!WOW ANK IO MI SN INNAMORATO DEL MIO RPOF ALLE SUPERIORI!!!MA C E STATO SOLO UN BACIO IO AVEVO 17ANNI LUI 36!!!!!!!!!!!UN BELLISSIMO UOMO.....MA POI E ANDATO VIA E NN HO SPUTO PIU NULLA.........CMQ SE L AMI VERAMENTE,BUTTATI..L AMORE NN HA ETA'!!!!!!!!!!!!!!BACI
stefano.it79 stefano.it79 06/05/2009 ore 15.29.31 Ultimi messaggi
gnocco86 gnocco86 06/05/2009 ore 18.04.10 Ultimi messaggi
segnala

l'amore ha età eccome in certi casi....:mmm
050588 050588 06/05/2009 ore 18.26.21
segnala

hai solo il doppio dei suoi anni cosa vuoi che sia :love invece che chiamarti amore ti chiamerà papà :-))
io non approvo queste cose...l'amore ha età si che ce l'ha!!
una cosa è avere 4 o 5 anni di differenza ma anche 10 (ovvio nn qnd lei ne ha 13 e lui 23 :ok) ma avere il doppio della sua età lo trovo assurdo :hoho posso sapere che cavolo avreste in comune??:-) tu cn esperienze alle spalle una vita vissuta e lei cn alle spalle ken la barbie e le winx??:-))
questo non è amore..è infatuazione..xkè magari ti ricorda una tua fidanzata delle superiori..ma non è amore ;-)

BAH. AIM ALLIBIT. :furbo
topopigro68 topopigro68 06/05/2009 ore 19.16.56 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: mi sono innamorato purtroppo.... di una mia alunna...

Purtroppo l'amore non ha età......anche se probabilmente è più infatuazione e non amore ma chi siamo noi per giudicare se a lei sta bene buttati ci hanno fatto pure un libro e poi un film su un fatto del genere e visto che molti libri attingono dalla realtà.......
calcagno calcagno 06/05/2009 ore 21.01.03
segnala

bè ho un amico che à la tua stessa età e convive con una ragazza di 20 anni...lei aspetta un pupo tra pochi mesi ormai...tutto è possibile a questo mondo....!!! :spermino io personalmente penso che sia un pò giovane per tutto questo, anche perchè ha tutta la vita d'avanti a sè....meglio divertirsi e conoscere il mondo prima di fare c'erti passi.... :wow però potrebbe capitare la stessa cosa anche a mè e ci rimango fregato anche io...azzzzzz :sbav
nikimu nikimu 06/05/2009 ore 22.15.30
segnala

forse te sai se è un'amore stabile, se è un sentimento che può durare nel tempo!
ce ne sono di cossie così.. anche mio padre 50enne sta con una 30enne..
io ne ho 22 -.- infatti lei la odio profondamente, e ritengo mio padre un demente..
ma sono insieme da 6 anni ormai.. .. ..
se citieni ti conviene aspettare e vedere col tempo come vanno queste cose!
:bye
singolomichele singolomichele 06/05/2009 ore 23.06.48 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: mi sono innamorato purtroppo.... di una mia alunna...

Macch'è davvero vuoi rovinarti a 17 anni con uno ormai finito? E quell'altra che dice buttati..
Floorphilla Floorphilla 08/05/2009 ore 21.44.33
segnala

singolomichele scrive:
E quell'altra che dice buttati..

:many :many
gik25 gik25 09/05/2009 ore 02.07.58 Ultimi messaggi
segnala

050588 scrive:
questo non è amore..è infatuazione..xkè magari ti ricorda una tua fidanzata delle superiori..ma non è amore

BAH. AIM ALLIBIT.

Infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: guarda chi si rivede, dalla foto non ti avevo riconosciuta, ma la data di nascita è inconfondibile. C'è una poesia di manzoni intitolata 5 maggio.
050588 050588 09/05/2009 ore 11.15.06
segnala

@ gik25: ciao gik :love purtroppo quella poesia la conosco bene :cry per quanto riguarda la foto..si fa vomitare ma era per non mettere sempre la stessa :hoho
gik25 gik25 09/05/2009 ore 12.14.00 Ultimi messaggi
segnala

050588 scrive:
ciao gik purtroppo quella poesia la conosco bene per quanto riguarda la foto..si fa vomitare ma era per non mettere sempre la stessa

Ma che dici, sei sempre bella!
Ma com'è che odi la poesia? :-p
050588 050588 09/05/2009 ore 12.17.21
segnala

@ gik25: la odio solamente perchè fin da sempre l'ho dovuta recitare ogni anno :hoho
e grazie :shy
anticotoscano anticotoscano 04/06/2009 ore 22.25.54 Ultimi messaggi
segnala

...io credo che anche la mamma non deve essere male!
:fuma
ducas27 ducas27 05/06/2009 ore 00.01.01 Ultimi messaggi
segnala

...il bello dell'amore è che non ha eta'...e che offra ancora ai trentanovenni un buon motto per pulirsi la coscienza...
...levate sto tarlo,da retta a zio...e menomale che sto colpo de fulmine nn t'ha preso tra capo e collo 2 anni fa perchè senno' poesse che a st'ora stavi pure in gabbio...
....ahhhh,l'amour l'amour...
flashgordon87 flashgordon87 05/06/2009 ore 15.17.02
segnala

mah...sarò bigotto...sarò moralista ma io penso che cose così non è che dovrebbero capitare...io mi domando..ma un 36enne agli occhi di una 17enne cosa può rappresentare? l'uomo della vita? ma cosa ankora + palese...ad un 36enne...cosa rappresenta una 17enne?? secondo me solo carne fresca da corrpompere con il piacere del corpo...non vedo altri significati nella mia ottica di vita in quel contesto..poi chiamatemi bigotto,moralista,troppo antico,troppo legato a principi cattolici...ma io la penso così :ok
E mi sorprendo per come le ragazze sotto i 17 anni sulla scia di "Scusa ma ti chiamo amore" credano ankora in una favola che solo Federico Moccia può raccontare...e di minkiate lui ne dice e ne scrive :haha

Flash dixit :hoho
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 05/06/2009 ore 20.25.42
segnala

maya1971 scrive:
quante probabilità ci sono da 1 a un 1000000 di poter invecchiare ....insieme alla mia LEI ? IO HO 38 ANNI E LEI 19 COME FACCIO HA FARLE CAPIRE CHE è UN ASTORIA CHE TENDERà A MORIRE ??? CHIEDO AUSILIO A TUTTE LE STUPENDE 20ENNI CHE SCRIVONO E DIVULGANO CONOSCENZA NEL SITO .... IO SONO PESSIMISTA ...

:mmm Non potevi innamorarti della tua PROF?! Se non l'hai..cambia ruolo, per un pò fai l alunno :hoho!!!
topopigro68 topopigro68 05/06/2009 ore 21.07.52 Ultimi messaggi
segnala

@ flashgordon87: Ciao Flash.......Beh dai se il 37 enne è Raul Bova non c'è nulla da eccepire......Eppoi guarda so di molti matrimoni finiti perché il padre di famiglia 40enne ha mollato la moglie per la 20enne e la storia sta andando alla grande......E' brutto da dire ma sta succedendo spesso...... anche in Piper hanno ripreso la falsariga di scusa ma ti chiamo amore..........
flashgordon87 flashgordon87 05/06/2009 ore 23.40.25
segnala

@ topopigro68:
topo il problema è che Federico Moccia racconta le favole...racconta di una parte di una società che forse..e dico forse esiste in minima parte...e poi c'è chi invece la descrive solo con le tipiche frasi "Sesso,droga e rock 'n roll"...la società dei giovani è anche altro.
Per me l'età conta ed anche molto.Ti posso capire che una differenza di anni c'è tra due persone di 25 e 40 anni...ma no 36 e 17...sono 2 mondi troppo diversi...e non dovrebbe mai essere così..parlate di amore,amore di qua ed amore di là..penso che il termine + adatto al sentimento che si prova in questi contesti sia infatuazione momentanea...ma una ragazza di 17 anni ma che ca:cens capisce? oramai oggi le 14enni fino alle 17enni sembrano davvero donne di grande esperienza..sessuale,e + in generale di vita...io manco sò cosa è la vita...cmq se ne può parlare fino a quando saremo cibo per vermi(scusate quest'espressione):many ma non troveremo mai un punto di convergenza:hoho
ripeto..io sono il bigotto e il moralista :ok :ok

E Flash si è espresso...domani sarà cappuccino :haha:haha
Nonno.Fiorucci Nonno.Fiorucci 06/06/2009 ore 03.14.06
segnala

maya1971 scrive:

:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(
:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(
:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(v:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(:rosa:hoho;-(
nantosuichoken nantosuichoken 06/06/2009 ore 11.41.25
segnala

provaci l'amore non ha età, se è vero amore...
Juliette2017 Juliette2017 06/04/2017 ore 23.55.14 Ultimi messaggi
segnala

E' pericoloso..17 anni..minorenne..poi fosse maggiorenne sarebbe sempre allieva buttati dopo il suo diploma
dott.Markus01 dott.Markus01 07/04/2017 ore 12.02.05 Ultimi messaggi
segnala

Condivido il punto di vista di chi scrive:
1) l'amore quando arriva arriva non sei te a cercarlo ma ti trova lui
2) l'amore se ne strafotte dell'età
3) detti i punti 1 e 2...il 3) aspetta che sia maggiorenne e cambia scuola, troppe cose ti coinvolgono ora e non ti fan fare le scelte da adulto. Che ti piaccia o no, tu non sei un adolescente ma un adulto.
Tu in cuor tuo sai qual'è la cosa giusta, non lasciare che sia la pancia o qualcos'altro a governarti, ma per quanto non sia facile usa la testa. Se è Amore, non la perderai e potrete vivere presto il vostro sogno.
mauri60pd mauri60pd 07/04/2017 ore 14.33.51 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: mi sono innamorato purtroppo.... di una mia alunna...

Ma che sarà mai? Che la cosa duri un mese o un anno che differenza fa? Sarà un mese o un anno che si ricorderà per sempre, se si è intelligenti (specialmente Lui), e poi pazienza.
Se la cosa dura, invece, meglio ancora. Quando lui avrà 55 60 anni, lei ne avrà 35 40 e sapranno ancora amarsi. Una coetanea invece a quell'età sarebbe quasi cristallizzata, stanca ed annoiata dall'amore.
Qualche centinaio di anni fa gli uomini sposavano donne giovani proprio per sentirsi ancora la vita scorrere nelle vene. Quindi, se stanno bene insieme, evviva.
P.S. Caro Maya spero però ti renda conto che è una ragazzina e tu un Golia. Non usarla.

E' ora di finirla con questi contratti a tempo indeterminato tanto voluto dalle donne della mia generazione.

:kissy
misonmi.VR misonmi.VR 08/04/2017 ore 06.25.41 Ultimi messaggi
segnala

l'amore non ha età.Quando sarai vecchio e rincoglionito ti buttera nel cassonetto tutto li
misonmi.VR misonmi.VR 08/04/2017 ore 06.27.35 Ultimi messaggi
segnala

l'amore non ha età.Quando sarai vecchio e rincoglionito ti buttera nel cassonetto tutto li
perculativa perculativa 08/04/2017 ore 16.50.18 Ultimi messaggi
segnala

Anch io al liceo mi ero innamorata di un prof e quando poi l 'anno successivo era andato in pensione mi sono disperata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.