Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

primo59 17/05/2009 ore 22.41.52 Ultimi messaggi
segnala

Disperatopotessi tornare indietro

divorziato ..nuova convivenza .allinizio d'accordo niente figli e matrimonio io ne avevo gia uno,il nostro amore pieno di sacrifici e favoloso.poi lei desidera la maternita' giustamente,e il matrimnio.io ancora molti debiti con obiettivo darle una casa.dentro di me prometto appena finisco il mutuo la sposo.15 giorni fa gielo chiedo.morale lei mi dice troppo tardi .adesso siamo in fase di addio.la mia rabbia e che lei non sa perdonare la mia lunga attesa prima unica crisi tutto forse io qualcosa che la ferita l'ho detta .ma lo diro durante la discussione.ciao atuttiquelli che vogliono ascoltare il mio grido di doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
7917223
divorziato ..nuova convivenza .allinizio d'accordo niente figli e matrimonio io ne avevo gia uno,il nostro amore pieno di...
Discussione
17/05/2009 22.41.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/05/2009 ore 08.30.23
segnala

(Nessuno)RE: potessi tornare indietro

:cosaaa

ma tu hai spiegato a lei il motivo x cui volevi aspettare a sposarla ed avere figli? :-)

xk la prima cosa parlarne..anch'io vorrei dei figli,un matrimonio ecc ecc...ma bisogna prima fare dei sacrifici :ok

se gliene hai parlato ma lei non ha voluto sentire ragioni lasciami dire che un p superficiale :ok
primo59 primo59 18/05/2009 ore 15.55.05 Ultimi messaggi
segnala

ciao bimba lei ne soffriva e io sono stato molto vago. pero' facevo capire che appena i problemi sarebbero diminuiti l'avremmo fatto .non mi ha mai dato l'ultmatum pero' desiderava matrimonio e figlio.forse ho sbagliato modo allora lei sententosi offesa miha risposto che era troppo tardi.ultimamente avevo notato un cambiamento in lei .pensavo che fosse dovuta alla scomparsa tragica di due nostri amici e al suo lavoro poco gratificante.poi teneva cell.sempre in tasca con vibro anche alle tre di notte al tel.ho la certezza di un'altra persona ma lei nega rimproverandomi.la lunga attesa ,cercando ogni frase da me detta e fraintesa da lei.morale sta andando via e il mio cuore insieme a lei.mi sento in colpa per averla tanto fatta aspettare,ma quello che mi fa rabbia..e che io chiedo perdono e mi scontro contro un muro di gomma.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/05/2009 ore 18.45.20
segnala

beh sicuramente tu avresti potuto essere pi chiaro..ma resta il fatto che se una persona innamorata non si consola con un'altro..bisogna sempre parlare..dei problemi..di tutto..

penso che ora lei stia cercando un motivo x farsi lasciare o x lasciarti..mi dispiace..ma sii forte :ok
primo59 primo59 18/05/2009 ore 19.20.37 Ultimi messaggi
segnala

e gia' cosi sta portando via la sua roba.per me puo' portarsi via anche i muri ,non me frega niente .dice di star male e io che la conosco dico e vero.,ma non so per quale motivo.se fosse per l'altro dovrebbe essere contenta.tu cosa ne pensi.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/05/2009 ore 20.16.54
segnala

secondo me un'assurdit...se stesse davvero male xk ti ama..non andrebbe via da te..ma ti sposerebbe...soprattutto xk tu non gliel'hai chiesto non per divertimento ma perch c'erano problemi..non capisco :mmm
nikimu nikimu 18/05/2009 ore 21.29.03
segnala

"pero' facevo capire che appena i problemi sarebbero diminuiti l'avremmo fatto"
queste cose non si fanno capire!! si dicono!! si dialoga!!!!!!!
stefano.it79 stefano.it79 18/05/2009 ore 21.31.45 Ultimi messaggi
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
beh sicuramente tu avresti potuto essere pi chiaro..ma resta il fatto che se una persona innamorata non si consola con un'altro..bisogna sempre parlare..dei problemi..di tutto..

Quanto sei saggia
primo59 primo59 19/05/2009 ore 15.24.37 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione nikimu.ma dopo l'esperienza del 1 matrimonio la paura faceva 90.il mio divorzio e stato molto sofferto e costoso.con lei da questo punto di vista ho sbagliato tutto.ma ti posso dire che e'veramente un angelo diventato diavolo in questo momentomentre riesce a perdonare me,mentre con la gente mantiene sempre il su bel carattere .ciao nikimu
Barbyna Barbyna 19/05/2009 ore 18.46.47
segnala

io penso che un rapporto si debba basare ASSOLUTAMENTE sul dialogo...... cos altrimenti non si arriva da nessuna parte. siete stati entrambi assurdi :ok
primo59 primo59 19/05/2009 ore 21.57.40 Ultimi messaggi
segnala

era tutto perfetto ma una serie di avvenimenti tragici l'hanno scossa ti posso dire solo che lei in questo momento non e piu' lei

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.