Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Barbyna Barbyna 20/05/2009 ore 07.00.53
segnala

(Nessuno)com'è strana la vita!!!!

...maledetto fb :nono
mi ha contattata una mia vecchia compagna delle medie che mi ha detto un sacco di novità riguardo ai nostri ex compagni di classe...
tra i qualiiiiiiiii il mio amico carissimo che andò a Cremona x fare il seminario... Ecco... mi ha detto che non l'ha più finito e adesso studia a Brescia (non ricordo bene cosa, ma so che c'entra con la musica) :sbong e che ha un gruppo insieme ad un mio amico che faceva il liceo con noi... (lei li conosce xke essendo di Crema conosce tutti, io sono ormai di Milano :hoho )..
scrissi a questo mio amico e chiesi notizie di Gabriele... mi ha ocnfermato che suonano e cantano insieme e che organizzerà una serata, così ci rivedremo tutti...

tante volte si intraprendono delle strade, che poi ci si accorge di essere sbagliate... l'importante è non abbattersi mai... :love
stefano.it79 stefano.it79 20/05/2009 ore 20.43.03 Ultimi messaggi
io.Ancestrale io.Ancestrale 21/05/2009 ore 18.01.12
segnala

(Nessuno)RE: com'è strana la vita!!!!

:kissy
Bhart4 Bhart4 22/05/2009 ore 13.16.25 Ultimi messaggi
segnala

Barbyna scrive:
tante volte si intraprendono delle strade, che poi ci si accorge di essere sbagliate... l'importante è non abbattersi mai...

chissà come mai...ho continuamente la sensazione che le mie trade vengano imposte e non sia io a decidere quale intraprendere!!!
Barbyna Barbyna 22/05/2009 ore 17.53.14
segnala

beh... inizia a non farti + imporre le tue strade, ma sii tu a decidere... di sbagliare e di fare giusto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.