Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lucciolina123 lucciolina123 20/05/2009 ore 12.20.26
segnala

(Nessuno)un "sogno" strano...ho avuto paura!

è da ormai un mese che lui è sparito...motivo, boh! E ancora penso tanto a lui... Mi manca...e vorrei che tornasse...

La scorsa notte era passata la prima mezz'ora di sonno...quando a un certo punto sento come una persona che da dietro mi abbraccia...(dormivo sul lato dx) sentivo tutto...il suo corpo che aderiva alla mia schiena, le sue braccia che dopo un po' sentivo stringermi! Poi addirittura sento che appoggia il suo viso sulla mia guancia, sentivo il pizzicare della "sua" barba...la "sua" pancia che aderiva sul mio sedere...
Presa dal panico, non respiravo, non riuscivo a muovermi, ero bloccata...e sentivo che facevo uno sforzo incredibile per liberarmi, ma "lui" mi stringeva con le sue braccia e ho sentito un sospiro che non era il mio!!!
Da tutte queste sensazioni, era lui, Marco... Riconoscevo la forma del suo corpo, era la "sua" pancia, le "sue" braccia, il "suo" sospiro! Era lì...
Quando mi sono liberata ho sudato parecchio, mi sono alzata e ho controllato ovunque nella mia stanza e allo specchio ero strana...

Sto impazzendo?! :mmm
singolomichele singolomichele 20/05/2009 ore 12.36.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: un "sogno" strano...ho avuto paura!

Solo tu puoi sapere se è stato solo un sogno o una presenza reale...Molto spesso sono stati d'animo esaltati dal nostro io e dalle nostre paure..niente di preoccupante se riesci a rimuovere le tue ossessioni..
ducas27 ducas27 20/05/2009 ore 14.10.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un "sogno" strano...ho avuto paura!

:micio ...stando ai pareri di chi dice di capirci,sembra che i nostri sogni siano frutto dell'ultimo pensiero che facciamo,appena prima di addormentarci...se cosi' fosse,dato il tuo attuale stato d'animo non mi stupirei se cio' che racconti non fosse che una conferma di questa teoria....
....certo che hai proprio preso una gran cantonata,eh....! :batapalleggio
:testata
faustoP.R faustoP.R 20/05/2009 ore 17.59.41
segnala

ducas27 scrive:
certo che hai proprio preso una gran cantonata
verissimo,xò cavolo una storia di un mese e mezzo...x me ha corso troppo di testa,una storiella di un mese e mezzo la devi prendere x quello che è...
nikimu nikimu 20/05/2009 ore 18.06.45
segnala

faustoP.R scrive:
verissimo,xò cavolo una storia di un mese e mezzo...x me ha corso troppo di testa,una storiella di un mese e mezzo la devi prendere x quello che è...

c'è tutto un topic dedicato al suo mese e mezzo.......
si sa xke è finita...
lucciolina123 lucciolina123 20/05/2009 ore 18.52.24
segnala

La mia storia è scritta tutta nel post "andava tutto così bene, poi..."...

Cmq si, penso tanto a lui, mi manca... Quindi questa strana sensazione è dovuta anche per la delusione...
Un mese e mezzo è poco, ma quando è intenso e sereno...c'è poco da stare a "contare"...
stefano.it79 stefano.it79 20/05/2009 ore 20.41.58 Ultimi messaggi
segnala

lucciolina123 scrive:
ma quando è intenso e sereno...c'è poco da stare a "contare"...

Questa parte la condivido, per il resto il mio pensiero già lo sai
ducas27 ducas27 20/05/2009 ore 22.17.25 Ultimi messaggi
lucciolina123 lucciolina123 21/05/2009 ore 00.18.51
segnala

ho capito...sto impazzendo...
Perbacco70 Perbacco70 21/05/2009 ore 08.01.07 Ultimi messaggi
segnala

Sei "solamente" oppressa dal suo ricordo... Mettiamo anche questo costante desiderio che lui torni...

Una volta avevo letto che i sogni (o gli incubi) sono una valvola di sfogo per la mente. Immagino che in questo tipo di situazione mi sembra il minimo sindacale che si verifichino questi sogni.

Il consiglio migliore che ti posso dare è quello di uscirne fuori il più in fretta possibile!
lucciolina123 lucciolina123 21/05/2009 ore 10.40.29
segnala

Ci sto provando...sto provando a sentirmi e vedermi con un altro, ma non me la sento! Mi sono chiusa tanto dopo questa storia...
beatle.2008 beatle.2008 21/05/2009 ore 13.59.11
segnala

hai semplicemente fatto un sogno ipnagocico...in pratika il tuo korpo dorme...ma la tua mente e rimasta sveglia....kapita nei momenti di forte stress e quando hai poca salivazione...possono essere anke tremende esperienze perke' dipende da ke stai sognando in quel momento...puoi vedere immagini...sentire suoni e voci...e nn puoi muoverti...comunque e un fatto abbastanza normale...se cerki questo argomento su google,troverai una spiegazione esauriente
Perbacco70 Perbacco70 21/05/2009 ore 21.38.19 Ultimi messaggi
segnala

E' il metodo che sbagli per uscirne... Mica devi frequentare subito un altro! Potresti fare ancora più danni!

Per uscirne fuori devi frequentare gente allegra, uscire con gli amici, evitare di stare da sola...

BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 22/05/2009 ore 06.24.28
segnala

lucciolina123 scrive:
Ci sto provando...sto provando a sentirmi e vedermi con un altro, ma non me la sento! Mi sono chiusa tanto dopo questa storia...

TU sei assurda :cosaaa

preferisci continuare a dare le colpe a lui xkè è sparito..preferisci frequentare un altro x cercare il chiodo scaccia chiodo...pur di non mettere PER UN ATTIMO il tuo orgoglio da parte..prendere la macchina ed andare da lui :ok

smettila di dire che è stato intenso(quindi importante) se nn hai fatto il minimo tentativo per riaverlo .
gnocco86 gnocco86 22/05/2009 ore 09.19.50 Ultimi messaggi
lucciolina123 lucciolina123 22/05/2009 ore 09.58.41
segnala

Non ho la macchina!!!! Non so dove ha la casa!!!!!! (a parte il paese....ma non la casa....)

gnocco86 gnocco86 22/05/2009 ore 12.34.35 Ultimi messaggi
segnala

@ lucciolina123: esistono i mezzi pubblici...pulman,treni,filovie,pattini,monocicli :mmm
stefano.it79 stefano.it79 23/05/2009 ore 13.46.50 Ultimi messaggi
segnala

gnocco86 scrive:
lucciolina123: esistono i mezzi pubblici...pulman,treni,filovie,pattini,monocicli

Senza contare eventualmente un'amica con la macchina che ti può accompagnare
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 24/05/2009 ore 10.25.28
segnala

esatto stefano..un amico,un cugino,un parente che l'accompagna pensi non esista? :mmm

maddai :ok
Barbyna Barbyna 24/05/2009 ore 14.41.02
segnala

dici di non sapere nemmeno dove abita... scusa ma in un mese che vi siete frequentati, avete parlato almeno ogni tanto?????? x me è assurdo non sapere nulla della persona che interessa :nono
forse sono fatta io all'antica, ma al mio ragazzo ho chiesto subito dove stava, di dov'era ecc ecc... :nono
evidentemente adesso si pensa prima a darla e poi a chiedere il nome :hoho
lucciolina123 lucciolina123 24/05/2009 ore 18.01.53
segnala

@ Barbyna:
ma se una persona ti dice che è di Lugo, sai automaticamente numero civico??? Io non lo so...

unoduetrestelle unoduetrestelle 24/05/2009 ore 18.15.23
segnala

@ lucciolina123: a volte la mente umana è in grado di suggestionare il corpo a tal punto da immaginare anche sensazioni tattili...non stai impazzeno,è fin troppo normale.
Barbyna Barbyna 25/05/2009 ore 12.10.18
segnala

beh il cognome te l'avrà pur detto? :mmm
e poi in un mese non hai mai visto casa sua, almeno da fuori????? :nono robe da pazzi...
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 25/05/2009 ore 12.15.16
segnala

beh in un mese e mezzo di cose se ne dicono eh :cosaaa

non è possibile che nn ti abbia detto il suo cognome..la sua zona oltre la città :cosaaa

mi sembra assurdo tutto ciò..e poi io se volessi davvero una persona andrei nella sua città chiedendo a TUTTI..bussando a tutte le porte...

evidentemente(e te lo dico x l'ennesima volta) il tuo(ed anche il suo) interesse era misero :ok
ernest.7 ernest.7 25/05/2009 ore 14.51.47
segnala

MA KE TEFREGA
lucciolina123 lucciolina123 25/05/2009 ore 21.53.03
segnala

@ Barbyna:
è sempre venuto lui da me, io abito da sola a 25 km di distanza....
lucciolina123 lucciolina123 25/05/2009 ore 21.56.29
segnala

@ BimBaYoGurTiNa:

sabato sera cmq l'ho chiamato..siamo stati un'ora al cell, perché su facebook avevo visto un messaggio ambiguo...e ho fatto un viaggio pensando avesse un'altra. Ero furiosa, tremavo...Prendo il cel, anonimo, lo chiamo... gli chiedo allora di tirar fuori questa verità...gli ho chiesto se mi meritavo tutto questo...ha detto di no..non me lo meritavo...cmq riassumo la chiamata di un'ora:

Gli hanno ritirato la patente, ora in azienda fa un lavoro del cazzo in magazzino, non riesce ad essere autonomo, si deve far trasportare, non parla con nessuno, ecc...e sta dando la priorità a questi problemi...."

ha detto che io non c'entro nulla, che con me andava tutto bene, ovvio che stava bene....Io ho cercato di fargli capire che insomma...non ne valeva la pena buttar un mese così bello, che si poteva trovare una soluzione, io da lui o lui per un venerdì e sabato da me, ecc

ha detto che anche i suoi amici, quando gli hanno chiesto di me gli hanno detto "ma sei una merda...sei una merda..." Ma lui è fatto così, si chiude, quando ha problemi del genere si chiude, non riesce a fare un cazzo, non pensa ad altro, è sempre giù giù...

Alla fine gli ho chiesto "dimmi allora la situazione, perché io non ci sto capendo nulla ora di quello che vuoi fare...vuoi rompere ogni contatto? cancelliamo tutto?? Lui ha detto di no..che ora dopo questa chiamata abbiamo rotto il ghiaccio quindi se gli scrivo lui mi risp. Io gli ho detto invece che dato che lui non vuole fare nulla, non vuole sentire nessuno... a questo punto se vuole sarà lui a cercarmi, perché io non posso inviare un sms a una persona sapendo che magari posso dare fastidio...........

Nel mezzo della chiamata gli ho anche detto apertamente che avevo voglia di vederlo, che stavo male e lui non mi ha cercata quando gli avevo scritto che stavo così, quindi è stato egoista...gli ho detto che mi ero affezionata a lui, perché è stato un mese, ok..ci siamo visti 7 volte ma giustamente per via dei 25 km! Ma ci siamo sentiti ogni giorno e cercavamo di vederci il più possibile. E non è poco quello che ha fatto quella sera al kojak, perché c'erano anche i suoi amici...

Rimane cmq il fatto che per ora non si fa nulla...dopo non lo so...

Barbyna Barbyna 25/05/2009 ore 23.12.51
segnala

:drunk quindi insomma... tu dovresti stare ad aspettare che a lui passi lo scazzo :mmm scusa ma se un po' a te ci tenesse ti direbbe di andare tu da lui...
cmq... che intenzione hai di fare? lo aspetterai?
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 26/05/2009 ore 09.34.14
segnala

beh almeno ti sei decisa a fare stò passo :ok

ora io ti direi di lasciarlo perdere..i problemi non sono un buon motivo x lasciar andare via le persone a cui teniamo..

"gli posso pure scrivere che lui mi risponde" ..ma che discorso è? :nono

dimenticatelo :ok
lucciolina123 lucciolina123 26/05/2009 ore 13.08.09
segnala

@ BimBaYoGurTiNa:

Per ora non sto pensando a nulla... Lui è egoista...se ha dei problemi mette se stesso al primo posto e la sua risposta è stata "ma noi non siamo stati insieme...ci siamo conosciuti per un mese e ora c'è sta cosa che non mi permette di vivere una relazione serenamente..."

Quindi io continuo a fare le mie cose di sempre...anche se devo essere sincera, mi manca ancora...
stefano.it79 stefano.it79 28/05/2009 ore 21.44.17 Ultimi messaggi
segnala

Beh almeno alla fine l'hai sentito.

Alcune cose mi sanno di cazzata (quando ha problemi del genere si chiude, non riesce a fare un cazzo, non pensa ad altro, è sempre giù giù...).
Magari sono stati omessi alcuni particolari (da entrambi magari...........).

Beh che dire.

Auguri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.