Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lucciolina123 lucciolina123 20/05/2009 ore 12.20.26
segnala

(Nessuno)un "sogno" strano...ho avuto paura!

da ormai un mese che lui sparito...motivo, boh! E ancora penso tanto a lui... Mi manca...e vorrei che tornasse...

La scorsa notte era passata la prima mezz'ora di sonno...quando a un certo punto sento come una persona che da dietro mi abbraccia...(dormivo sul lato dx) sentivo tutto...il suo corpo che aderiva alla mia schiena, le sue braccia che dopo un po' sentivo stringermi! Poi addirittura sento che appoggia il suo viso sulla mia guancia, sentivo il pizzicare della "sua" barba...la "sua" pancia che aderiva sul mio sedere...
Presa dal panico, non respiravo, non riuscivo a muovermi, ero bloccata...e sentivo che facevo uno sforzo incredibile per liberarmi, ma "lui" mi stringeva con le sue braccia e ho sentito un sospiro che non era il mio!!!
Da tutte queste sensazioni, era lui, Marco... Riconoscevo la forma del suo corpo, era la "sua" pancia, le "sue" braccia, il "suo" sospiro! Era l...
Quando mi sono liberata ho sudato parecchio, mi sono alzata e ho controllato ovunque nella mia stanza e allo specchio ero strana...

Sto impazzendo?! :mmm
singolomichele singolomichele 20/05/2009 ore 12.36.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: un "sogno" strano...ho avuto paura!

Solo tu puoi sapere se stato solo un sogno o una presenza reale...Molto spesso sono stati d'animo esaltati dal nostro io e dalle nostre paure..niente di preoccupante se riesci a rimuovere le tue ossessioni..
ducas27 ducas27 20/05/2009 ore 14.10.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un "sogno" strano...ho avuto paura!

:micio ...stando ai pareri di chi dice di capirci,sembra che i nostri sogni siano frutto dell'ultimo pensiero che facciamo,appena prima di addormentarci...se cosi' fosse,dato il tuo attuale stato d'animo non mi stupirei se cio' che racconti non fosse che una conferma di questa teoria....
....certo che hai proprio preso una gran cantonata,eh....! :batapalleggio
:testata
faustoP.R faustoP.R 20/05/2009 ore 17.59.41
segnala

ducas27 scrive:
certo che hai proprio preso una gran cantonata
verissimo,x cavolo una storia di un mese e mezzo...x me ha corso troppo di testa,una storiella di un mese e mezzo la devi prendere x quello che ...
nikimu nikimu 20/05/2009 ore 18.06.45
segnala

faustoP.R scrive:
verissimo,x cavolo una storia di un mese e mezzo...x me ha corso troppo di testa,una storiella di un mese e mezzo la devi prendere x quello che ...

c' tutto un topic dedicato al suo mese e mezzo.......
si sa xke finita...
lucciolina123 lucciolina123 20/05/2009 ore 18.52.24
segnala

La mia storia scritta tutta nel post "andava tutto cos bene, poi..."...

Cmq si, penso tanto a lui, mi manca... Quindi questa strana sensazione dovuta anche per la delusione...
Un mese e mezzo poco, ma quando intenso e sereno...c' poco da stare a "contare"...
stefano.it79 stefano.it79 20/05/2009 ore 20.41.58 Ultimi messaggi
segnala

lucciolina123 scrive:
ma quando intenso e sereno...c' poco da stare a "contare"...

Questa parte la condivido, per il resto il mio pensiero gi lo sai
ducas27 ducas27 20/05/2009 ore 22.17.25 Ultimi messaggi
lucciolina123 lucciolina123 21/05/2009 ore 00.18.51
segnala

ho capito...sto impazzendo...
Perbacco70 Perbacco70 21/05/2009 ore 08.01.07 Ultimi messaggi
segnala

Sei "solamente" oppressa dal suo ricordo... Mettiamo anche questo costante desiderio che lui torni...

Una volta avevo letto che i sogni (o gli incubi) sono una valvola di sfogo per la mente. Immagino che in questo tipo di situazione mi sembra il minimo sindacale che si verifichino questi sogni.

Il consiglio migliore che ti posso dare quello di uscirne fuori il pi in fretta possibile!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.