Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lollus lollus 25/05/2009 ore 22.35.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Può essere ancora amicizia? Non lo so più!

@ STELLINAS89:
Bah mi sa che ha ragione...pure io ho solo 20 anni e a quest'età come dice lei non è giusto penare..se poi inizio adesso figurati più avanti..meglio divertirsi e prendere ciò che viene...
stefano.it79 stefano.it79 28/05/2009 ore 21.27.06 Ultimi messaggi
segnala

STELLINAS89 scrive:
Certo mirage2000. Si, sono fidanzata da quando avevo 16 anni, ovviamente il rapporto è diventtao più serio con il tempo. Ma la nostra è stata un unione sempre basata sul rispetto e fiducia reciprochi.. I miei cosa potevano fare?? Impedirmi di stare con un ragazzo? Se poi tu dici che a quest'età bisognerebbe divertirsi non ti do tutti i torti. Ma ti dico che noi non siamo mai stati quei tipici fidanzati che si chiudono nel loro mondo escludendosi da tutto il resto. E' da sempre che sia io che lui usciamo anche da soli con i rispettivi amici, andando in vacanza anche separati.. sempre naturalmente entro i limiti che pressuppongono il rispetto per l'altro.. perchè a quest'età non si può essere fidanzati come 2 sposini. Questa situazione mi fa preoccupare perchè non posso far star male il mio fidanzato, anche in virtù di questi 4 anni insieme. E vorrei ottenere una soluzione che è vero, solo io posso trovare. X singolomichele: qualora dovessi capire di provare un sentimento più forte dell'amicizia nei confronti di questo ragazzo,non è una mia paura restare senza nessuno dei 2. Perchè se lui non dovesse ricmbiare, così dovrà essere

Ti avrei dovuto presentare alla mia ex, più grande di te (ha 24 anni), ma molto meno matura.
Spero troverai una soluzione

sportster98 sportster98 29/05/2009 ore 03.05.13 Ultimi messaggi
josef330000 josef330000 30/05/2009 ore 22.36.12 Ultimi messaggi
segnala

A mio modesto avviso (ovviamente potrei sbagliare) l'amicizia tra uomo e donna esiste sino al momento in cui tra i due non si instauri qualcosa di differente, perchè allora due sono le strade: o si va avanti e si vede dove si arriva, o si interrompe subito tutto, se si ha già un compagno o una compagna.
In merito alla tua situazione, la decisione la devi prendere soltanto tu! Consigli in questo caso sono inutili poichè ognuno la pensa a modo suo.
Se davvero tieni al tuo attuale ragazzo, non ti resta altro che andare a lavorare altrove o, se rimani, far di tutto per star il più lontano possibile dal tuo collega. Viceversa se al tuo attuale compagno tieni relativamente, allora coltiva l'amicizia con chi lavora insieme a te e vedi a cosa porta. Attenzione però, se costui volesse solo un rapporto fugace? dopo avresti perso entrambi: sia il tuo "ex fidanzato", sia questo al quale non interesseresti più. Queste però son cose che devi valutare tu stessa ,perchè solo tu conosci bene i due ragazzi.
serissimaARITA75 serissimaARITA75 30/05/2009 ore 23.37.57
segnala

ami lui o ami l'altro
pensaci prima di perdere entrambi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.