Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

pk50s pk50s 06/06/2009 ore 19.42.57 Ultimi messaggi
lucciolina123 lucciolina123 06/06/2009 ore 22.27.30
segnala

(Nessuno)RE: perdonereste un tradimento di qst genere?

se ti ha tradita...e l'hai perdonato...e non gli fai notare il tuo stato d'animo... la cosa è chiara! Lo rifarà e magari la prox volta non saprai nulla...perché lui starà molto più attento!
Ora sei tu che devi stare attenta..ma dico! come si fa a vivere con un ragazzo incline al tradimento? Non dormire neanche la notte che lui prende e va da lei? Sentire tutte le sua frasi come una scusa..non capirci più nulla se quello che ora dice è vero o si tratti dell'ennesima bugia per non essere mollato?
embersfire embersfire 08/06/2009 ore 06.05.00
segnala

se lo lasci fai il suo gioco... credimi.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 08/06/2009 ore 09.14.13
segnala

ma chi dice che lui ha tradito? :cosaaa

chi dice che lui è incline al tradimento? :cosaaa

ha visto la sua ex e non le ha detto nulla..è grave..ma non è tradimento :ok
Barbyna Barbyna 08/06/2009 ore 12.10.53
segnala

io lo vedo come un "tradimento" per il "patto" che avevano fatto...
mi sa che, però, qui certa gente si ferma solo alla parola "tradimento" e non guarda il contenuto delle vicende :many
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 08/06/2009 ore 12.40.19
segnala

ecco..tradimento per il patto si..

ma tradimento nel senso letterale del termine no..perchè quello non si sa se c'è stato :ok

lui ha sbagliato a non rispettare il patto,a vedere la sua ex e non dire niente alla sua ragazza,ma da qui a dire che lui è incline al tradimento,che è uno stronzo,che la tradirà altre mille volte..mi sembra un'esagerazione :pazz

:many
supernika12 supernika12 08/06/2009 ore 14.05.10 Ultimi messaggi
segnala

infatti io intendevo per il tradimento della fiducia, non fisico, pensavo fosse chiaro.

Dal lato sentimentale dovreste anche capire che è un rapporto particolare, nato tra mille difficoltà, lui ha stravolto nettamente la sua vita per me, ha lasciato lei per me, ha abbandonato tutte le sue abitudini e ne ha create altre, non gliel'ho imposto io, ma si sà, cambiando partner cambiano anche i modi di fare e le persone che si frequentano...

Lui ha sbagliato, come molti hanno capito, nel non parlermi di questo benedetto aperitivo, non c'è stato nessun contatto tra loro e non rinuncio a lui non perchè sono disperata ma perchè oltre al cuore e all'orgoglio c'è la razionalità, dopo 1 anno e mezzo mandare tutto a pxxxxxe per una bugia mi sembrava infantile...volevo trovare il modo per riuscire a dimenticare qst bugia...

adesso son passate settimane e ne abbiamo riparlato, ci vorrà tempo perchè riacquisti fiducia in lui, ma se tuto andrà come spero ne sarà valsa la pena...

bastava calmarsi e razionalizzare per qvere una risposta, dovevo trovare la tranquillità che 2 settimane fa non avevo
Barbyna Barbyna 08/06/2009 ore 14.13.58
segnala

le incomprensioni fanno parte della vita di coppia,come in amicizia... si tende sempre a "gonfiare" il tutto, sputandoci sopra, il più delle volte... tu hai fatto bene a non lasciarlo, ma ricordati solo che con i ricatti non andrai da nessuna parte... tieni gli occhi aperti, e soprattutto non farti mettere i piedi in testa..
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 08/06/2009 ore 14.26.38
segnala

@ Barbyna: quoto :ok
sonobob sonobob 08/06/2009 ore 21.40.24 Ultimi messaggi
segnala

supernika12 scrive:
Non credo sia la scelta giusta, voi da esterno cosa avreste fatto? e adesso cosa fareste... piccola vendetta (si lo sò nn sono una bambina ) o cosa?

se si è troppo coinvolti non si ragiona.per mè lo puoi perdonare chissà che un giorno ti prendi un gran colpo e forse ti possa svegliare . auguri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.