Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 08/06/2009 ore 13.39.54
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

vuoi vedere la tua faccina se non la smetti di far credere alla gente che hai ragione? :ok

stai scocciando :ok
Tonico84 Tonico84 08/06/2009 ore 13.48.11 Ultimi messaggi
segnala

Lo so: l'umanità vuole perseverare nel conservare le regole ingiuste del corteggiamento e vuole indurre quelli come me a tacere, ma io non tacerò, farò di tutto per far prendere coscienza all'umanità dell'ingiustizia del corteggiamento, e dei rischi che corre se non si sbriga a prenderne coscienza!
Streghetta333 Streghetta333 08/06/2009 ore 13.51.45
segnala

apparte che se esistono delle regole allora significa che qualcuno le ha messe lì perchè gli altri le rispettino.
ora mi chiedo: CHI?
Nessuno.
O meglio, se esistono delle regole, è perchè ce le inventiamo noi.
Tonico84 Tonico84 08/06/2009 ore 14.14.10 Ultimi messaggi
segnala

Anche il linguaggio ha delle regole, pure se nessuno le ha stabilite a tavolino: sono state poste collettivamente da tutti inconsciamente.
Il corteggiamento ha delle regole che sono state poste istintivamente, ma c'è la possibilità di prenderne coscienza a posteriori, scoprendo che sono ingiuste, e divulgando la scoperta: che sono tali da implicare ingiustizie.
Il subconscio degli esseri umani sta cominciando a prendere coscienza delle gravi ingiustizie implicate dal corteggiamento, e se ne ribella provocando disagi sociali, ma ci vuole un'intelligenza acuta per individuarne la causa, che è la percezione delle ingiustizie del corteggiamento.
Barbyna Barbyna 08/06/2009 ore 14.17.50
segnala

ma sì, basta farla finita col corteggiamento :lol e siamo in pace :wow
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 08/06/2009 ore 14.22.33
segnala

allora quando conosciamo una persona chiediamogli subito di trombare,ce la sposiamo...va bene così mister io devo far prendere coscienza alla gente? :-)
Tonico84 Tonico84 08/06/2009 ore 14.37.00 Ultimi messaggi
segnala

No Bimba, perchè mica uno cerca solo la trombata. Però bisogna tendere il più possibile a una comunicazione come la telepatia, quindi ogni pensiero dovrebbe essere rivelato, e bisogna anche cambiare le regole della prossemica e del linguaggio del corpo, che limitano la comunicazione e la rendono ingiusta e faticosa. E' inutile costruire immagini di se', tanto prima o poi tutti i pensieri verranno rivelati, e le ipocrisie pure. Quando tutti i pensieri saranno rivelati, il corteggiamento verrà percepito finalmente ingiusto.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 08/06/2009 ore 14.38.25
segnala

quindi siamo tutti delle persone ipocrite? :cosaaa

io dico sempre quello che penso,non mento,sono chiara e sincera e non ipocrita..sono ingiusta? :ok
Tonico84 Tonico84 08/06/2009 ore 14.40.15 Ultimi messaggi
segnala

Quindi Bimba, se da domani tu potessi scegliere di vivere in un mondo dove tutti i pensieri tuoi e degli altri siano manifesti, lo accetteresti? Ricorda che saranno manifesti TUTTI i pensieri, non potrai mascherare nulla.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 08/06/2009 ore 14.41.53
segnala

Certo che lo accetterei..non aspetto altro :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.