Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 17/06/2009 ore 21.37.35
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

:haha cojone
Tonico84 Tonico84 17/06/2009 ore 22.50.42 Ultimi messaggi
SberniaCik SberniaCik 17/06/2009 ore 22.57.39 Ultimi messaggi
segnala

Questo è mooooooooolto esaltato,di quelli ke baciano lo spekkio,si fanno tojere le costole per crearsi piacere orale da solo.
Tonico84 Tonico84 17/06/2009 ore 23.04.06 Ultimi messaggi
segnala

Furba la tecnica di spostare l'attenzione sulla persona che scrive facendone un ritratto caricaturale per non polarizzare l'attenzione sulle argomentazioni che dimostrano le ingiustizie del corteggiamento. Pensate che in questo modo potrete evitare di raccogliere ciò che avete seminato?
SberniaCik SberniaCik 17/06/2009 ore 23.05.45 Ultimi messaggi
segnala

Se mi cresce l erba si,certo ke raccolgo:-))

Cmq hai ripetuto 2 volte la stessa parola in una frase,rimandato a settembre.
Tonico84 Tonico84 17/06/2009 ore 23.09.19 Ultimi messaggi
segnala

Non è mica un errore ripetere una parola, quello che mi interessa è comunicare un messaggio, non dargli una forma esteticamente bella.
SberniaCik SberniaCik 17/06/2009 ore 23.12.31 Ultimi messaggi
segnala

Anche se il messaggio è ripetitivo?Ok dire le proprie idee,ma rompere i coglioni è un altra cosa
Tonico84 Tonico84 17/06/2009 ore 23.52.21 Ultimi messaggi
segnala

Per quanto hanno mitizzato il corteggiamento nella mente della gente non bastano due post per purificare la mente umana dall'ideale del corteggiamento, e poi gli esseri umani se le meritano certe rotture: vorrebbero diffondere le regole ingiuste del corteggiamento e pretendono pure che non gli rompa i coglioni? Si sbagliano.
SberniaCik SberniaCik 18/06/2009 ore 12.49.36 Ultimi messaggi
segnala

Ok Tonico,salvaci ti prego,nn indurci in tentazione e liberaci dal male:amen

Tonico ripeto...fatti una mega scopata,cn una donna.corteggiala,regalale dei fiori,una cena romantica.Poi torna qui,cn i testicoli vuoti magari ragioni meglio:-))
Tonico84 Tonico84 18/06/2009 ore 13.50.16 Ultimi messaggi
segnala

Sbernia, non tieni conto che la mia psicologia non è come quella di un comune mediocre essere umano, che basta che trovi una gratificazione che subito si dimentica delle ingiustizie. Se anche mi facessi una mega scopata, il mio cervello continuerebbe ad essere consapevole delle implicazioni ingiuste delle regole del corteggiamento, perchè l'intelligenza mi impedirebbe di auto-plagiarmi dicendomi "in fondo il corteggiamento è giusto", no! Io, avendo un'intelligenza superiore alla media, e usandola più degli altri, non posso non polarizzare la consapevolezza sul fatto che le regole del corteggiamento siano ingiuste, perciò preferisco diffondere le dimostrazioni di queste ingiustizie per mettere i bastoni tra le ruote agli esseri umani che vogliono diffondere il corteggiamento ingiusto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.