Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

kety88 kety88 18/06/2009 ore 13.52.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

Dato che ti sei definito un genio, e dato che solo tu e qualche altro genio che si è tenuto per se questi segreti, siete arrivati a questa conlusione alla quale, a quanto pare, noi altri arriveremo solo quando sarà troppo tardi....potresti cercare di illuminarci?
Se proprio ti senti in dovere di salvarci per lo meno spiega (in parole SEMPLICI)a quali conseguenze l'umanità sta andando incontro?
Io nel corteggiamento non ci trovo nulla di male...è una fase durante la quale mostriamo il nostro lato migliore. Ovvio che cerchiamo di mascherare i nostri difetti, ma quelli vengono a galla facilmente, massimo un paio di mesi e l'altro scopre anche quelli e decide se può accettarli o meno...
Magari non ho capito cosa intendevi tu...anzi, è sicuro che non ci ho capito molto
Tonico84 Tonico84 18/06/2009 ore 13.58.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

Kety, è un discorso troppo lungo e complesso, che non sarebbe accettato da nessuno. Di queste cose se ne potrà parlare solo quando tutto ciò che è nascosto sarà rivelato, cioè quando la comunicazione diventerà telepatica, e i pensieri e le emozioni della gente saranno manifesti come in un fumetto.
Allora sì che saranno manifeste le implicazioni ingiuste del corteggiamento, e della comunicazione umana in generale.
Per ora non voglio scervellarti troppo, vivi in pace il corteggiamento, ma aspettati delle sorprese, ingiustizie che potranno non riguardare te ma altri.
JaMMeLLo JaMMeLLo 18/06/2009 ore 14.59.56
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

"Kety, è un discorso troppo lungo e complesso, che non sarebbe accettato da nessuno. Di queste cose se ne potrà parlare solo quando tutto ciò che è nascosto sarà rivelato"

tutto ciò mi ricorda molto il santone Quelo e il suo "c'è grossa grisi" :D
PICC0LA PICC0LA 18/06/2009 ore 15.05.41
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

@ Tonico84: Tonico, IO (e parlo per me astenendo gli altri), mi sono rotta le scatole di leggere quello che scrivi.
Vuoi sapere perchè? Te lo spiego subito.
Parli come se tu fossi il "salvatore" e noi siamo dei poveri idioti che non sappiamo niente. Ti chiediamo spiegazioni e tu ti neghi perchè è troppo "lungo" da spiegare e dobbiamo aspettare la TELEPATIA come se fosse una scoperta di oggi e tra pochi giorni verrà spiegata e utilizzata da tutti noi. Sai, mi sorge il dubbio: Ma te sei sicuro di sapere di cosa stai parlando? A me sembra di no, altrimenti ci avresti spiegato. Bel modo di attirare attenzio, ma adesso ci hai stufato. Ti auguro di trovare argomenti più interessanti e meno stressanti per poter dialogare con qualcuno. Buonagiornata tonico.
Tonico84 Tonico84 18/06/2009 ore 15.27.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

Mi hai risposto troppo con la tua parte emotiva che razionale. Anche se hai argomentato il tuo pensiero, l'emotività ti influenza troppo perchè tu possa capire il messaggio che voglio lanciare. Io ho lanciato solo un avvertimento, potrei anche spiegare tutto, ma non basterebbero 10 post e 10 ore al giorno per argomentare tutte le sfaccettature delle ingiustizie del corteggiamento.
Quando invece ci sarà la comunicazione telepatica, sarà possibile comunicare concetti contorti e complessi molto più rapidamente, e senza il rischio di sprecare energie a vuoto.
In ogni caso, io avverto ingiustizie che nessuno avverte, coscientemente, nel corteggiamento, che sono piuttosto gravi, perciò volevo avvisarvi che, quando saranno raccolte, se non ci si prepara alla loro gravità, saranno una brutta sorpresa.
Quindi ho cercato di farvi un favore, voi siete liberi di prendermi sul serio o meno, i conti si faranno quando la realtà non sarà più cammuffata e ci sarà la comunicazione telepatica.
kety88 kety88 18/06/2009 ore 16.45.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

Quindi dobbiamo aspettare di diventare come Edward, quello di Twilight?
Allora mi sa che hai proprio ragione, meglio vivere in pace il corteggiamento...tanto quando mai saremo telepatici?!
SberniaCik SberniaCik 18/06/2009 ore 18.17.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

Tonico,il mio discorso è un altro..puoi avere le tue idee..ma cm tu hai le tue,io ho le mie..di certo nn le cambierò x te,anzi.......detto qst..continua pure a diffondere le tue idee,ma fallo cn toni leggeri,cazzo manca solo ke ti metti in piazza e gridi "SEGUITEMI E VI SALVERò":hoho

Ah Noe...ma vaffanculo va:hoho
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 18/06/2009 ore 18.52.24
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

senti visto che parli anto di argomentare il tuo topic... illuminaci con queste ingiustizie...
a piccola hai detto che appena avevi un po' di tempo le avresti spiegate
bene...sono 3 giorni che rifrequento sto forum e non hai fatto altro che spammare con queste cazzo ri regole ingiuste!!!
bene


ILLUMINACI:inchino
dacci la tua definizione di regole e spiegaci perchè ti sembrano ingiuste


INIZIO DICENDOTI CHE ULTIMAMENTE, DA UN PAIO DI ANNI A QUESTA PARTE VEDO LE DONNE FARSI AVANTI E CORTEGGIARE GLI UOMINI COSI COME VOI AVETE FATTO PER TANTO TEMPO

APRI GLI OCCHI...NON ESISTONO REGOLE...NON ESISTONO SCHEMI SEMPLICEMENTE OGNUNO FA COME CAZZO GLI PARE!!!:ok
mikiz23 mikiz23 18/06/2009 ore 19.00.29
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

D'accordo con la frase di palermitana86... Però se c'è una regola che per esiste è quella che se ci sto provando con una che è già impegnata devo smettere subito,per me è una questione di rispetto per la loro storia... l'unica regola che ho io...
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 18/06/2009 ore 19.05.08
segnala

(Nessuno)RE: Corteggiamento e ingiustizie

mikiz23 scrive:
se ci sto provando con una che è già impegnata devo smettere subito,per me è una questione di rispetto per la loro storia... l'unica regola che ho io...


qui si va ancora più oltre...

questa tua regola, così come il corteggiamento, è soggettiva ecco perchè dico che ognuno nel corteggiamento si comporta in modo differente e fa come gli pare!

ognuno in base alla propria educazione ha un modo differente di approcciare e vivere una storia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.