Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nivasio 13/06/2009 ore 00.31.52 Ultimi messaggi
segnala

DomandaMa c'è differenza?

La differenza tra una donna e una prostituta è che non c'è nessuna differenza?
7926943
Discussione
13/06/2009 0.31.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 13/06/2009 ore 09.10.24
segnala

(Nessuno)RE: Ma c'è differenza?

:mmm

se permetti le differenze ci sono e come.
nivasio nivasio 13/06/2009 ore 14.22.09 Ultimi messaggi
segnala

singolomichele scrive:
Probabilmente hai frequentato solo le seconde e pessimi soggetti delle prime,
perchè, non ti insegno nulla di nuovo, la seconda lo fà solo per soldi ed è sesso da 4 soldi appunto,
la prima, se vuole, è in grado di darti molto di più anche solo sessualmente se lo fà con il cuore..
Scoperto l'america stamattina...ma a volte penso che certi post sono volutamente ridicoli

sicuramente sei un deficiente che identifica una autoreferenzialità all'interno della frase che esiste
solo nella tua mente bacata.Inutile dirti che non hai capito niente.
nivasio nivasio 13/06/2009 ore 14.23.22 Ultimi messaggi
segnala

TheBlonde.HoNeY scrive:
le differenze ci sono e come.

si differenze nel pagamento.
Thomas11 Thomas11 13/06/2009 ore 16.12.22
segnala

@ nivasio:
Di la verità.
Hai scritto questo topic per vedere se riesci a creare un atmosfera densa di contestazioni al solo scopo di divertimento. Eh?
Ho indovinato?
nivasio nivasio 13/06/2009 ore 17.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@ Thomas11: IL post,ove non si fosse capito,contiene una buona dose di ironia,giocando paradossalmente col significato dei termini.Non c'è un intento di per sè ludico,nè sono mosso da una volontà di contestazione in particolare,per quanto,me ne rendo perfettamente conto, tutto cio che scrivo è una contestazione vivente,ma quel che m'interessa è piuttosto avviare una discussione critica su questo tema,per chi è disponibile a confrontarsi in questo senso,sarò ben contento di fare altrettanto.
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 13/06/2009 ore 18.33.17
segnala

nivasio scrive:
si prostituiscono tutti, uomini e donne anche quando non sembra
gnocco86 gnocco86 13/06/2009 ore 20.40.29 Ultimi messaggi
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 13/06/2009 ore 22.30.01
segnala

@ gnocco86: come stiamo con il senso dell'umorismo? :-)))
singolomichele singolomichele 14/06/2009 ore 00.56.19 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ma c'è differenza?

Allora NIRVASIO tu sei UNA GRANDE TESTA DI CAZZO,solo un deficente come te può rispondere in un modo degno dell'animale che sei...Tu e le tue differenze tra zoccole.
o credi che aver sfogliato due libri di sociologia di ponga un gradino sopra agli altri..Fai solo cagare a sentirti parlare, come vedi sono bravo anche io a fare questa sociologia.COGLIONE!
nivasio nivasio 14/06/2009 ore 02.25.49 Ultimi messaggi
segnala

@ singolomichele:Puoi cercare di diminuire ciò che è grande,ma ciò che è piccolo,o per meglio dire
nullo come te non puoi essere ulteriormente ridotto,perchè sei già ridotto di tuo.Capra perchè non studi ogni tanto,
cosi potresti iniziare a conoscere te stesso e a capire prima di tutto che tra te e una capra non vi è nessuna differenza. :hoho
flashgordon87 flashgordon87 14/06/2009 ore 12.35.56
segnala

@ singolomichele:

si vede che l'ha letto dalla fine all'inizio :many
le prostitute aldilà del lavoro che fanno sono pur sempre "persone"...se qualkn l'ha dimenticato...a volte sono anke costrette a fare quel che devono fare...se ci sono persone che aprono bocca solo per buttare fiato fuori non dobbiam meravigliarci che c'è ancora un tasso elevato di ignoranza in questo paese :haha ;-)
nivasio nivasio 14/06/2009 ore 12.40.29 Ultimi messaggi
segnala

@ flashgordon87: si è vero in questo paese c'è un elevato tasso di ignoranza a causa di tutte le persone ignoranti come te.Sei cosi ignorante da non sapere che moltissime donne invece decidono del tutto liberamente di mercificare il proprio corpo per trarne profitto,ma tu queste cose non le puoi sapere.Capra!
Bhart4 Bhart4 14/06/2009 ore 13.37.57 Ultimi messaggi
segnala

Nivasio???

perchè non vai a spalmare la protezione acca a Elton John invece di scrivere sti post?!!!:nono
Thomas11 Thomas11 14/06/2009 ore 13.42.03
segnala

Scusate. Devo dar ragione a nivasio, a malincuore.
Come si fa a cadere in tranelli dialettici cosi semplici.
Un affermazione, quasi dogmatica come la sua, non può essere attaccata.
Per il semplice fatto che non si è sbilanciato in nessun senso.
Invece voi tutti avete detto la vostra sbilanciandovi in tal senso e conseguentemente attaccabili su più fronti.
Pardon, per la "filippica"
Streghetta333 Streghetta333 14/06/2009 ore 13.51.47
segnala

sono due donne in effetti. però è anche vero che non si può dire che sono due prostitute :nono1
Offensivo Offensivo 14/06/2009 ore 14.47.43 Ultimi messaggi
nivasio nivasio 14/06/2009 ore 16.52.28 Ultimi messaggi
segnala

Streghetta333 scrive:
sono due donne in effetti. però è anche vero che non si può dire che sono due prostitute

in realtà la differenza specifica si potrebbe rendere con un sillogismo imperfetto del tipo anche le prostitute
sono donne,ma non tutte le donne sono prostitute,per cui il rapporto donna prostituta si configura nei termini di genere specie,
perchè il genere donna contiene la specie prostituta,ovvero uno dei modi attraverso cui la donna esplicita e valorizza
il suo essere donna.
p.s. complimenti per la foto :-)
paperino43 paperino43 14/06/2009 ore 17.54.37 Ultimi messaggi
Streghetta333 Streghetta333 15/06/2009 ore 11.18.35
segnala

nivasio scrive:

in realtà la differenza specifica si potrebbe rendere con un sillogismo imperfetto del tipo anche le prostitute
sono donne,ma non tutte le donne sono prostitute,per cui il rapporto donna prostituta si configura nei termini di genere specie,
perchè il genere donna contiene la specie prostituta,ovvero uno dei modi attraverso cui la donna esplicita e valorizza
il suo essere donna.
p.s. complimenti per la foto

esatto volevo dire quello :hihi
grazie :-)
Barbyna Barbyna 15/06/2009 ore 11.24.25
segnala

anche i maschi possono essere dei gigolò.
ducas27 ducas27 15/06/2009 ore 14.56.43 Ultimi messaggi
segnala

nivasio scrive:
il suo essere donna.
p.s. complimenti per la foto

:sbong ...mi fai un gran pensare,davvero...non so se sorridere :haha per la tua simil intelligenza o per il tuo sottodimensionato egocentrismo :ciobin ....senti dimmi una cosa,o re dei re...ma in che scalino sociale collochi la tua essenza,all'interno della tassonomia umana che tanto hai fatto tua?
:idea2 ...vediamo....siedi alla destra del Signore.........non mi dire :bacato
:nono
Barbyna Barbyna 15/06/2009 ore 15.20.36
segnala

muahauahauaahauahauah grande ducas :hoho
SberniaCik SberniaCik 15/06/2009 ore 18.08.07 Ultimi messaggi
segnala

Domanda difficile,molto difficile.............la differenza nn c'è,sono donne anke le prostitute,esseri umani e meritano il mio rispetto.
nivasio nivasio 15/06/2009 ore 19.58.35 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 scrive:
...mi fai un gran pensare,davvero...non so se sorridere smile per la tua simil intelligenza o per il tuo sottodimensionato egocentrismo smile ....senti dimmi una cosa,o re dei re...ma in che scalino sociale collochi la tua essenza,all'interno della tassonomia umana che tanto hai fatto tua?
smile ...vediamo....siedi alla destra del Signore.........non mi dire smile
smile

Non pensare troppo, perchè chi non è abituato a farlo, potrebbe riportare effetti collaterali come
si legge da quanto scrivi. La tua essenza si definisce in un unico modo perchè sei un coglione.
P.s. é curioso notare come alcune capre talvolta tentino un salto di specie con conseguenze tragicomiche.
Tornatene tra le capre capra!
ducas27 ducas27 15/06/2009 ore 22.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@ nivasio: ....tu illumini le mie giornate,sei il saltimbanco che ho sempre sognato di tenere sul como'...ometto,te lo scrivo con il cuore: grazie di esistere :ok
nivasio nivasio 15/06/2009 ore 23.34.50 Ultimi messaggi
segnala

@ ducas27: Mi hai ricordato una poesia di Palazzeschi,chi sono?sono il saltimbanco dell'anima mia.
ducas27 ducas27 16/06/2009 ore 10.18.23 Ultimi messaggi
segnala

@ nivasio:con te è come pescare nell'acquario...ti facevo monotono, ma un grammo in meno... :haha
...sbirciare nei profili altrui prima di rispondere,ma dico io :nono ...
...vuoi venderti per fenomeno e sei solo un montato che se la fa sulle scarpe appena gli se ne da l'occasione... :ronf
...guardone da 2 soldi :bacato
Streghetta333 Streghetta333 16/06/2009 ore 11.17.46
segnala

....apparte che chiunque è liberissimo di cliccare sulla tua foto, ducas. anche io di solito, prima di rispondere ad un utente che non conosco, voglio farmi un'idea di chi potrebbe essere guardando il suo profilo.
ducas27 ducas27 16/06/2009 ore 12.36.58 Ultimi messaggi
nivasio nivasio 16/06/2009 ore 13.16.48 Ultimi messaggi
segnala

@ ducas27: certo che questo è proprio scemo,poi tra l'altro non ricordo neanche di aver visitato il suo profilo o almeno mi è stato del tutto indifferente e poi se anche fosse quale sarebbe il problema?tieniti pure il tuo complesso di inferiorità che io mi tengo la mia superiorità senza complesso.Capra ma dopo aver tentato questo salto di specie ritorna pure nel tuo gregge,vedrai che lì tra capre,nel regno dell'indistinzione,nessuno saprà riconoscerti come tale per quello che sei :hoho capra :hoho
nivasio nivasio 16/06/2009 ore 13.19.08 Ultimi messaggi
segnala

Streghetta333 scrive:
apparte che chiunque è liberissimo di cliccare sulla tua foto, ducas. anche io di solito, prima di rispondere ad un utente che non conosco, voglio farmi un'idea di chi potrebbe essere guardando il suo profilo.

come vedi non ha neanche il coraggio delle stronzate che sostiene,critica senza basi argomentative. :hoho
ducas27 ducas27 16/06/2009 ore 16.45.47 Ultimi messaggi
segnala

@ nivasio: a darwin fa na cosa,la prossima volta che ti diletti a brucare l'erba con il culo guardati le spalle ed assicurati che non ci siano ungulati in giro.....perchè con una capra la racconti,con un bue muschiato meno :ass
...pezzettino di fango che altro non sei... :pisssx
Streghetta333 Streghetta333 16/06/2009 ore 17.17.24
segnala

apparte che essendo supervisore della bacheca leggo anche i messaggi cancellati
ducas27 ducas27 16/06/2009 ore 17.27.31 Ultimi messaggi
segnala

nivasio scrive:
Streghetta333 scrive:
apparte che chiunque è liberissimo di cliccare sulla tua foto, ducas. anche io di solito, prima di rispondere ad un utente che non conosco, voglio farmi un'idea di chi potrebbe essere guardando il suo profilo.

come vedi non ha neanche il coraggio delle stronzate che sostiene,critica senza basi argomentative.

............ed il bello è che riesci ancora ad incantare qualcuno su chatta,nonostante ormai ti riconoscano anche i bacarozzi...... :vomitino
...blah...
ducas27 ducas27 16/06/2009 ore 17.29.03 Ultimi messaggi
nivasio nivasio 16/06/2009 ore 18.07.51 Ultimi messaggi
segnala

@ ducas27: è staordinaria questa tua incapacità argomentativa,naturalmente puoi continuare ad offendere l'autore del post,il che non è altro che un'ulteriore dimostrazione dei tuoi limiti, dato che nei tuoi interventi non ho letto nulla di riferito tematicamente al post,ma per quanto mi riguarda
non intendo dialogare nè confrontarmi con chi non è capace di fare altrettanto.
ducas27 ducas27 16/06/2009 ore 19.43.33 Ultimi messaggi
segnala

@ nivasio: ma leggiti...ora scrivi di te stesso anche in terza persona...siete rimasti tu,il papa e costantino il tronista...complimenti per la compagnia...tu si che sei piu' in alto delle capre,tassonomia alla mano..... :ok
....ascolta uno stupido: scendi da sto pero,campione.....e cambia solfa che suoni sempre la stessa musica....

.....argomentare :hihi ....con te :hoho :ammucchiata :nono

:bye
nivasio nivasio 16/06/2009 ore 21.24.19 Ultimi messaggi
segnala

Barbyna scrive:
anche i maschi possono essere dei gigolò.

ma anche no. :hoho
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 16/06/2009 ore 21.56.01
segnala

nivasio scrive:

minchia sto via due mesi ma ti provo sempre e comunque un porco maschilista rotto nel :ass
:-)) è proprio vero che i soggetti non cambiano mai :haha
aripijateeeeeeeeee:urlo
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 16/06/2009 ore 21.59.01
segnala

ducas27 scrive:
iete rimasti tu,il papa e costantino il tronista...

veramente hai risposto anche tu al topic :haha
quindi dire IL MASCHILISTA (nivasio) IL PAPA COSTANTINO IL TRONISTA E IL MINCHIONE DI TURNO:haha
TU :haha
ducas27 ducas27 16/06/2009 ore 22.16.15 Ultimi messaggi
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 16/06/2009 ore 22.19.29
segnala

:haha mi stai sul culo :haha
ti sputerei addosso il mio veleno a prescidere dal fatto che tu abbia o no ragione:haha
hai la faccia da culo:hoho
quelli che fanno i sapientoni su un forum mi fanno girare la minchia:hoho
ducas27 ducas27 16/06/2009 ore 22.36.38 Ultimi messaggi
segnala

@ PALERMITANA.86: diciamo che il tuo consenso non è proprio la mia prerogativa di vita...per il resto,cerchero' di farmene una ragione...
:-*
nivasio nivasio 16/06/2009 ore 22.50.09 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
minchia sto via due mesi ma ti provo sempre e comunque un porco maschilista rotto nel smile
smile è proprio vero che i soggetti non cambiano mai smile
aripijateeeeeeeeeesmile

minchia scrivo cosi raramente su questo forum e quando capita chi ci ritrovo?noto che anche tu non cambi mai :hoho :bye
Barbyna Barbyna 17/06/2009 ore 13.10.23
segnala

la smettiamo? :ok
PICC0LA PICC0LA 17/06/2009 ore 13.52.26
segnala

Le prostitute sono comunque donne, ma non tutte le donne, fortunatamente, sono prostitute.
nivasio nivasio 17/06/2009 ore 14.07.17 Ultimi messaggi
segnala

PICC0LA scrive:
Le prostitute sono comunque donne, ma non tutte le donne, fortunatamente, sono prostitute.

ragionamento ineccepibile Piccola :-)
PICC0LA PICC0LA 17/06/2009 ore 14.08.42
segnala

@ nivasio: ;-)
sammy75 sammy75 17/06/2009 ore 14.45.25
segnala

Forse non ti sei mai sentito amato da una donna,...è questa la differenza,.. :-)
Carminiello85 Carminiello85 17/06/2009 ore 14.47.23 Ultimi messaggi
segnala

ci sono appunto donne che si prostituiscono perchè obbligate...ci sono donne che si prostituiscono per dar da mangiare i figli...io direi che di non fare tutta un'erba un fascio :inkazz
PICC0LA PICC0LA 17/06/2009 ore 14.54.37
segnala

@ Carminiello85: :ok intendevo questo anche io!
Carminiello85 Carminiello85 17/06/2009 ore 14.57.39 Ultimi messaggi
PICC0LA PICC0LA 17/06/2009 ore 15.06.53
segnala

@ Carminiello85: No! Macchè! Tranquillo! Era per precisare!!! :hihi
nivasio nivasio 17/06/2009 ore 18.11.41 Ultimi messaggi
segnala

Carminiello85 scrive:
ci sono appunto donne che si prostituiscono perchè obbligate...ci sono donne che si prostituiscono per dar da mangiare i figli...io direi che di non fare tutta un'erba un fascio

proprio per non fare di tutta un'erba un fascio bisogna anche aggiungere le donne che si prostituiscono perchè vogliono
prostituirsi,certo capisco che nella cattolicissima italia certe cose non si possono dire ed è proprio questo
un ulteriore motivo per dirle.
PICC0LA PICC0LA 17/06/2009 ore 18.25.25
segnala

@ nivasio: Ovvio che ci sono donne che si prostituiscono volontariamente. Ho sentito poco tempo fa che spesso le universitarie lo fanno per pagarsi gli studi. E' una situazione tristissima. In un certo senso si sentono comunque "obbligate" a farlo. Poi, ovviamente, ci sono anche "donne" che lo fanno per puro piacere sia fisco che finanziario... ma sono comunque donne!
Poi... ci sono donne e donne ovviamente!!!
PICC0LA PICC0LA 17/06/2009 ore 18.26.03
segnala

@ sammy75: Non penso si riferisse a un'offesa con il termine "prostituta".
nivasio nivasio 17/06/2009 ore 18.45.30 Ultimi messaggi
segnala

PICC0LA scrive:
Ovvio che ci sono donne che si prostituiscono volontariamente.

si però era cosi ovvio che nessuno l'ha detto,d'altronde le cose ovvie proprio perchè tali
è piu difficile notarle e spesso fa piu comodo non vederle,per il resto sono pefettamente d'accordo con te Piccola.
PICC0LA PICC0LA 17/06/2009 ore 18.52.24
segnala

@ nivasio: "Gli occhi fanno quel che possono niente meno e niente più tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu". :cens
nivasio nivasio 17/06/2009 ore 19.17.33 Ultimi messaggi
segnala

@ PICC0LA: dillo agli altri questo,perchè io vedo quello che gli altri normalmente non vogliono vedere,per cui hai sbagliato destinatario. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.