Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nivasio nivasio 15/06/2009 ore 00.18.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Uomini

Roberto.vr scrive:
Altrimenti potrei dire che le donne sono t....

dillo pure a voce alta e senza puntini sospensivi,non bisogna mai avere paura di dire le cose come stanno.
Briza Briza 15/06/2009 ore 13.13.21 Ultimi messaggi
segnala

Roberto.vr scrive:
Altrimenti potrei dire che le donne sono t....

Che sono troie? Capirai, ti daranno il tapiro per il miliardesimo dei miliardesimi che l'ha scritto o detto.
ducas27 ducas27 15/06/2009 ore 14.32.32 Ultimi messaggi
segnala

mi daro' la zappa sui piedi ma io sta storia che le donne sono tutte troie nn l'ho mai capita...ancora devo trovare qualcuno che sa spiegarmi perchè un ragazzo che trombicchia e rimorchia discretamente passa per figo mentre una ragazza di pari requisiti è una gran vacca...ed il bello è che è un fatto riconosciuto anche da molte ragazze..........
...io mi incazzerei come un riccio se mi dessero della bagascia reincarnandomi in un luogo comune....
Tonico84 Tonico84 15/06/2009 ore 14.50.54 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 scrive:
mi daro' la zappa sui piedi ma io sta storia che le donne sono tutte troie nn l'ho mai capita...ancora devo trovare qualcuno che sa spiegarmi perchè un ragazzo che trombicchia e rimorchia discretamente passa per figo mentre una ragazza di pari requisiti è una gran vacca...ed il bello è che è un fatto riconosciuto anche da molte ragazze..........

Te lo spiego io: perchè un ragazzo, per trovare una donna con cui avere un'avventura, deve metterci un certo impegno, mentre una donna lo trova molto più facilmente un uomo disponibile. Quindi quella che sembra un'apparente ingiustizia è normale: se tu vedessi un miliardario esultare per aver vinto la lotteria non credo che avresti la stessa reazione che se fosse un povero.
Streghetta333 Streghetta333 15/06/2009 ore 14.57.36
segnala

uno dei tanti motivi per cui noi donne combattiamo x essere trattate come essere umano e non come essere di sesso femminile.
ducas27 ducas27 15/06/2009 ore 15.00.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonico84:si ma nn ti sembra un tantinello riduttivo inquadrare una categoria in base alla facilita' di successo di una trombata o meno???
Tonico84 Tonico84 15/06/2009 ore 15.06.07 Ultimi messaggi
segnala

ducas, tu mi hai chiesto perchè una ragazza che trombicchia ha un trattamento diverso da un ragazzo che trombicchia e io ti ho dato la spiegazione. La ragazza che trombicchia non se le suda le sue trombate, perchè è come se gli piovessero dal cielo, non può quindi essere messa sullo stesso piano di un ragazzo che per avere avventure deve faticare, impegnarsi, sopportare fallimenti e attese. Quindi c'è una spiegazione perfettamente logica a questa apparente ingiustizia.
Roberto.vr Roberto.vr 15/06/2009 ore 15.15.55
segnala

uno dei tanti motivi per cui noi donne combattiamo x essere trattate come essere umano e non come essere di sesso femminile.

Ah si... le vedo quando esco con gli amici le sporadiche volte. Come si fa a dire che combattete? Minigonna che non c'è, praticamente... cos'è tattica psicologica? Meglio che iniziate a fare vedere altro che tette, cosce e figa che ormai la conosciamo a memoria... natasd. E' anche vero che "l'abito non fa il monaco". A meno che tale monaco non sia un drag queen...

Che sono troie? Capirai, ti daranno il tapiro per il miliardesimo dei miliardesimi che l'ha scritto o detto.

Se lo dico e voi fate scena muta allora lo pensate pure voi donne di esserlo... il che mi rattrista ancora di più.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/06/2009 ore 16.32.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Quanta ottusità, in questo post -.-
E parlo dell'autore e di chi ha postato subito sopra di me :-(
Briza Briza 15/06/2009 ore 17.49.53 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Quanta ottusità, in questo post -.-
E parlo dell'autore e di chi ha postato subito sopra di me

STRA-QUOTO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.