Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Carminiello85 21/06/2009 ore 16.51.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La mia ex ragazza mi disse...

io non ti lascerò mai :haha :haha :haha :haha
gik25 gik25 21/06/2009 ore 16.58.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La mia ex ragazza mi disse...

Vabbè, ma alla gente piace sognare, anche i politici fanno promesse fasulle, e si sa che i giovanissimi si fanno facili illusioni.

Ma è successo da poco?
Carminiello85 Carminiello85 21/06/2009 ore 17.07.19 Ultimi messaggi
gik25 gik25 21/06/2009 ore 18.41.12 Ultimi messaggi
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 21/06/2009 ore 19.00.05
segnala

anche io una volta l'ho detto e dopo 4 anni mi sono resa conto che se così fosse stato avrei fatto una grandissima cazzata:ok

analizza, apri gli occhi e poi capirai!
chanel88 chanel88 21/06/2009 ore 23.08.15
segnala

io non uso mai le parole -MAI- e -SEMPRE- :haha a meno che non riguardi esclusivamente ciò che dipende da me :hoho
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 21/06/2009 ore 23.41.13
segnala

bisogna star lontani da chi giura eterno amore :ok
Tonico84 Tonico84 22/06/2009 ore 02.05.25 Ultimi messaggi
segnala

UnoTraLaFolla scrive:
bisogna star lontani da chi giura eterno amore

Bisogna stare lontani da chi si presta al gioco del corteggiamento.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 22/06/2009 ore 09.11.08
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
anche io una volta l'ho detto e dopo 4 anni mi sono resa conto che se così fosse stato avrei fatto una grandissima cazzatasmile

analizza, apri gli occhi e poi capirai!

quoto ogni parola :ok solo che io me ne sono resa conto dopo un anno ahsuasha
gnocco86 gnocco86 22/06/2009 ore 13.08.18 Ultimi messaggi
segnala

un diamante è per sempre :mmm se mpre se non te lo ciulano :hoho
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 22/06/2009 ore 19.18.32
segnala

gnocco86 scrive:
un diamante è per sempre smile se mpre se non te lo ciulano smile

AUHSUHSUAHSUAHSUHSUAHaUHUhsuhuhuhuhUHUhuhuhsuhsa:cry cojonazzo mio fratello:hoho
Barbyna Barbyna 22/06/2009 ore 19.25.19
segnala

per me dipende tutto da ocme si dice una cosa...
se lo pensava veramente.. xke psutarci sopra su quello che ti ha detto??? poi la vita è imprevedibile.. ma non per questo bisogna avere paura di dire ciò che si pensa.. Altrimenti si rischia di non vivere più..
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 22/06/2009 ore 19.30.11
segnala

Barbyna scrive:
non per questo bisogna avere paura di dire ciò che si pensa

:clap

L'AMORE è FATTO DI EMOZIONI ED ATTIMI
passato quello resta il niente
ma mai sputare su ciò che c'è stato :clap
Barbyna Barbyna 22/06/2009 ore 19.30.52
segnala

esatto :love
Carminiello85 Carminiello85 22/06/2009 ore 20.56.12 Ultimi messaggi
segnala

si,certo...rifarei tutto daccapo con gli stessi momenti e attimi ;)
Tonico84 Tonico84 24/06/2009 ore 15.27.18 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
L'AMORE è FATTO DI EMOZIONI ED ATTIMI
passato quello resta il niente
ma mai sputare su ciò che c'è stato

Quindi tu consideri giusto il motto "cogli l'attimo"... ma allora non hai il senso della giustizia, perchè il pensiero che l'attimo possa non capitare a tutti non ti genera fastidio, e se riesci a godere dell'attimo sapendo che non tutti possono avere la fortuna di trovare l'attimo, vuol dire che non hai il senso della Giustizia...
PICC0LA PICC0LA 24/06/2009 ore 16.19.40
segnala

Tonico84 scrive: se riesci a godere dell'attimo sapendo che non tutti possono avere la fortuna di trovare l'attimo, vuol dire che non hai il senso della Giustizia...

Toglimi una curiosità... tu, invece, pensi che sia giusto non godere di quegli attimi solo perchè c'è gente che non può viverli?
Sicuramente risponderai di SI e allora, mio caro Tonico, cosa fai davanti al pc?
Non devi, c'è gente che muore di fame nel mondo. C'è gente che muore. C'è gente che non ha una casa, un lavoro. C'è gente che non ama e non è amato. Ci sono bambini che cercano i genitori. Genitori che cercano i propri bambini. C'è un mondo che fa schifo. Un'Italia che va a puttane e tu sei al computer.
Sembrerò esagerata, ma mi danno fastidio certe presunzioni.
Mi da fastidio quando qualcuno assegna una GRAVITA' a una cosa piccola, quando ci sono GRANDI cose che meritano molta più attenzione, ma inevitabilmente, nessuno se le caga.
La mia definizione della parola FELICITA': "Attimi".
Si, la felicità non è altro che attimi, unici e irripetibili, che non torneranno mai più, ma saranno tuoi per sempre nei ricordi.
No, non tutti hanno la fortuna di viverli ed è proprio per questo che dobbiamo stringerli forte a noi e viverli il più possibile, perchè siamo fortunati.
Egoismo? Forse, ma a cosa serve piangere per chi non può? Permettiamo loro di vivere ciò di cui noi ci priviamo? No... assolutamente no.
Non è il corteggiamento ad essere ingiusto. La vita è una sola e ognuno di noi deve viverla al massimo, perchè ognuno di noi è protagonista della propria storia. Non tutti abbiamo la strada spianata. C'è gente a cui manca l'amore, a chi una mamma, a chi un padre, a chi la vista, a chi l'udito, a chi altro...
Ma ognuno di noi ha la chiave per essere felice, dobbiamo trovare solamente la porta da aprire.
E' bello e ti fa onore quello che pensi, ma così facendo ti impedisci solo di vivere... tu che hai questo dono, fallo brillare.
Continua a pensare a chi non ha le tue fortune. Vivi come se dovessi farlo per donare loro la felicità che gli manca.

Tonico84 Tonico84 24/06/2009 ore 16.42.19 Ultimi messaggi
segnala

Piccola, per me è umano provare felicità cogliendo gli attimi, pur sapendo che non tutti potranno goderne, ma è uno stato mentale che comunque è destinato ad essere superato, perchè la giustizia mette tutti sullo stesso piano, e dal punto di vista della Giustizia è inconcepibile tollerare che alcuni possano avere la fortuna di provare attimi di felicità e altri no. Quindi è umano, sì, ma siccome credo che la Giustizia sia una legge naturale, prima o poi dovremo pagare ogni volta che abbiamo provato soddisfazioni ignorando le ingiustizie implicate da queste (per esempio, ogni volta che abbiamo provato soddisfazione nel corteggiamento, sapendo benissimo che non tutti possono avere le stesse possibilità). Quindi per me è sempre meglio mantenere uno stato mentale il più possibile coerente con la Giustizia, anche perchè se si ha la mente polarizzata sulla giustizia, la consapevolezza delle ingiustizie implicate da una particolare soddisfazione fa calare l'entusiasmo per quella soddisfazione.
PICC0LA PICC0LA 24/06/2009 ore 16.50.22
segnala

Tonico84 scrive:
è umano provare felicità cogliendo gli attimi

No. Non è umano. E' vita. E,mi dispiace, ma non puoi desiderare che le persone felice paghino per la felicità che tu non puoi provare perchè ti va male il corteggiamento. Impara a corteggiare, non imprecare contro gli altri.

Tonico84 Tonico84 24/06/2009 ore 21.30.35 Ultimi messaggi
segnala

PICC0LA scrive:
No. Non è umano. E' vita. E,mi dispiace, ma non puoi desiderare che le persone felice paghino per la felicità che tu non puoi provare perchè ti va male il corteggiamento. Impara a corteggiare, non imprecare contro gli altri.

Tu non hai una coscienza collettiva abbastanza forte. Non ti rendi conto dei rischi che corri dicendo queste parole.
Dovremo pagare cose che neanche ti aspetti. Sento troppe vibrazioni anti-giustizia, scusami ma non resisto... quindi ti lascio solo questo consiglio: allontanati il più possibile da tutte le pulsioni psicologiche che ti oppongono alla Giustizia.
Lo dico per te, per evitarti spiacevoli sorprese.
babi91it babi91it 25/06/2009 ore 00.53.06 Ultimi messaggi
segnala

a volte si dicono parole di cui non si conosce realmente il significato oppure parole che non si pensano sul serio!:ok
stefano.it79 stefano.it79 27/06/2009 ore 12.59.44 Ultimi messaggi
segnala

La mia ex mi disse "Odio chi tradisce", Voglio avere un figlio con te.............
Streghetta333 Streghetta333 27/06/2009 ore 13.18.34
segnala

io dico che a volte è salutare sputare sul piatto dove si è mangiato, se si scopre che il cibo era avariato ;-)
Lila.Loser Lila.Loser 27/06/2009 ore 14.06.00
segnala

@ gnocco86:
puahahahaha grande Ivan!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.