Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

chatboy chatboy 06/07/2009 ore 12.00.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Differenza di età

può essere tuo papà! trovati qualcuno di più giovane! è troppo grande per te! purtroppo è così! ti piacerebbe tra un pò di anni cambiargli il pannolone? questo purtroppo non è una stupidata ma è realistica come situazione!
non si può! sii sincera! che futuro potete avere? si è vero l'amore è cieco e non guarda in faccia a nessuno, ma non a questi livelli! orientati su persone che possono avere la tua stessa età, li potrete avere un FUTURO!
se fossi al posto della persona che dici di amare mi verrebbe da ridere prendere e mettermi insieme a una 22enne....
RIFLETTI!
Vladislaus.Draculea Vladislaus.Draculea 06/07/2009 ore 14.20.06
segnala

ImportanteRE: Differenza di età

Ti appoggio pienamente tesoro mio ! :) Sono con te ! L'amore non ha assolutamente età ! Mai ! Sii serena e viviti la tua storia anzi la vostra storia come se fosse la vera vita tra tutte le vite ! L' Amore non muore mai ricorda ! Ciaoooooooooooooo !!!!
Vladislaus.Draculea Vladislaus.Draculea 06/07/2009 ore 14.22.05
segnala

(Nessuno)RE: Differenza di età

@ chatboy:


ma che stracazzo dici ? !!!!! :prrr :dito3 :tetajo
Diluna Diluna 06/07/2009 ore 14.48.18
segnala

PerplessoRE: Differenza di età

Sinceramente se cerchi qui', risposte in senso favorevole,vuol dire che non ne' sei sicura neanche tu,io ti direi sei certa di amarlo?Allora infischiati del parere,e giudizio altrui,va' per la tua strada,vivi l'amore per tutto il tempo che ti da',sempre gioia che va vissuta,Ciao auguri :cuore ..Diluna :-))
ele.re ele.re 06/07/2009 ore 15.32.15
segnala

(Nessuno)RE: Differenza di età

Diluna scrive:
Sinceramente se cerchi qui', risposte in senso favorevole,vuol dire che non ne' sei sicura neanche tu,io ti direi sei certa di amarlo?Allora infischiati del parere,e giudizio altrui,va' per la tua strada,vivi l'amore per tutto il tempo che ti da',sempre gioia che va vissuta

sono d'accordo. ma devi essere veramente sicura.. ma proprio veramente... e aver analizzato la situazione comprese le realtà che vivrai più avanti, perchè un giorno non sarai più sua moglie.. ma la sua badante...
ma una volta che sei sicura... fai quello che ti senti di più. sii felice.
GeSsYkA88 GeSsYkA88 06/07/2009 ore 22.39.31
segnala

(Nessuno)RE: Differenza di età

eva.kant87 scrive:
Da due anni sto con una persona che ha 35 anni più di me...io ne ho 22.

:scream :scream ossignore 57ANNI??????? porca paletta è + grande di mio papà,a me farebbe un pò ribrezzo andare a letto con 1 ke è + vekkio di mio papà di ben 10 anni..........nn sono un pò tantini 35 anni di differenza?? potrebbe essere tuo padre,dai su......ma poi pensa se un giorno te vorrai un figlio,lui nn potrà dartelo........SCUSA MA NN CONDIVIDO...vedo + normale una storia di una 15 enne con uno di 25......
PICC0LA PICC0LA 07/07/2009 ore 13.07.03
segnala

(Nessuno)RE: Differenza di età

NESSUNO e ripeto: NESSUNO è tanto PURO, CASTO e SAGGIO da poter GIUDICARE ciò che può essere giusto o meno.
NON SI DECIDE CHI AMARE. SI AMA E BASTA. La gente parla solo perchè non è successo a loro, solo perchè è "diverso" da quello che per loro è la normalità. La gente giudica perchè non vuole essere giudicata e cerca dei "capri espiatori" per nascondersi dietro di loro. FREGATENE di ciò che pensa la gente. La vita è una, breve e anche piuttosto cruda. AMA, che è l'unica certezza che abbiamo nella vita. L'unica chiave per la felicità.
Barbyna Barbyna 07/07/2009 ore 13.57.45
segnala

(Nessuno)RE: Differenza di età

lei ha scritto qui, i suoi dubbi, xke di dubbi si parla! anche se non lo ammetterà mai :ok
e la gente risponde in base a quello che pensa :ok
se voleva fregarsene dei giudizi, non veniva a scrivere qui.
PICC0LA PICC0LA 07/07/2009 ore 14.15.19
segnala

(Nessuno)RE: Differenza di età

Barbyna scrive:
se voleva fregarsene dei giudizi, non veniva a scrivere qui.

c'è una grande, grandissima differenza tra "pareri", "consigli", "pensieri" e "giudizi". Non credi? Tutti possono esprimere pareri, perchè siamo dotati di una nostra intelligenza e abbiamo dei nostri pensieri, dei nostri valori. Nessuno può permettersi di giudicare, perchè non abbiamo il diritto di imporre i nostri pensieri agli altri.
Barbyna Barbyna 07/07/2009 ore 15.07.49
segnala

(Nessuno)RE: Differenza di età

beh ma qui non si sta giudicando, si stanno esprimendo dei pareri, su una storia che per la maggior parte non è una storia normale. Per come la penso io questa la chiamerei relazione morbosa, forse perchè ho studiato psicologia e riesco a interpretare troppo certi comportamenti..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.