Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Barbyna Barbyna 07/07/2009 ore 22.42.47
segnala

(Nessuno)RE: Perchè quando finisce una storia...

io per cancellare una persona ho fatto un errore dietro l'altro.. ma sn cose che aiutano a crescere e a capire davvero cosa significa amare ed essere amati..
quando si soffre ci si esterna da tutto e tutti... ma piano piano bisogna trovare la forza di reagire, perchè la vita è una sola..
Carminiello85 Carminiello85 07/07/2009 ore 23.38.35 Ultimi messaggi
segnala

Reagire...a volte ci prendiamo in giro da soli dicendo che va tutto bene...e invece no...la mia è stata una storia importante...finita da 4 mesi...ci ho messo molto per uscirne...ma quello che fa più male è ciò che s'è provato in quei momenti...e ti domandi :ma che cazzo,perchè ...non poteva continuare ,non poteva rimanere sempre così?Eh no...è vero la vita va avanti...dimenticare è difficile e impegnativo...io sono uscito con tutta la forza che avevo in corpo cercando di non uscire pazzo di non cadere ...di non cedere...perchè bisogna deve essere davvero forti al giorno d'oggi...se si è deboli...bisogna farsi forza..ma tanta forza
bacco1975 bacco1975 08/07/2009 ore 16.57.44 Ultimi messaggi
segnala

Comunque dipende da che tipo di storia se ne esce.........e soffrire il più delle volte fà parte dell'amore.
Lila.Loser Lila.Loser 09/07/2009 ore 01.12.17
segnala

Streghetta333 scrive:
non vorrei rispondere in maniera poco cortese. io ad uscire da una storia ci ho messo anni ho tentato con l'aiuto di qualsiasi cosa, e nemmeno io mi vergogno di dire certe cose. Quando finisce una storia, non è che mi metto a pensare: "ah ma non sono l'unica" e mi torna il sorriso. Quando finisce la MIA storia, non me ne può fregar di meno, nè mi aiuta, se altri soffrono, per il mio stesso motivo.

:clap
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 09/07/2009 ore 10.38.03
segnala

quoto betty e mirko..ognuno ha i suoi tempi..e di certo non consola sapere che anche altri soffrono come noi..
PICC0LA PICC0LA 09/07/2009 ore 12.11.46
segnala

@ Streghetta333: No. Non ho detto che quando finisce una storia non è successo "niente di grave" e quindi non bisogna piangere. Sto parlando di reagire. Pochi reagiscono.
Streghetta333 Streghetta333 09/07/2009 ore 13.07.49
segnala

Prima o poi (quasi) tutti reagiscono, perchè lo vogliono.. o perchè sono costretti dalla situazione.... :-)
stefano.it79 stefano.it79 09/07/2009 ore 19.49.53 Ultimi messaggi
segnala

Streghetta333 scrive:
non vorrei rispondere in maniera poco cortese. io ad uscire da una storia ci ho messo anni ho tentato con l'aiuto di qualsiasi cosa, e nemmeno io mi vergogno di dire certe cose. Quando finisce una storia, non è che mi metto a pensare: "ah ma non sono l'unica" e mi torna il sorriso. Quando finisce la MIA storia, non me ne può fregar di meno, nè mi aiuta, se altri soffrono, per il mio stesso motivo.

Pura verità.
LoCAr LoCAr 12/07/2009 ore 02.41.25
segnala

Streghetta333 scrive:

gia' hai ragione...
flashgordon87 flashgordon87 12/07/2009 ore 03.41.48
segnala

@ PICC0LA:
sono tutti bravi con le parole...non tentare di mostrare la tua forza(che non c'è) solo perchè non ti trovi in una situazione del genere...prova a riflettere di più invece di dire cose superficiali...se una persona finita una storia se ne fotte decisamente e non soffre significa che quella storia poi tanto nn la sentiva dentro...quindi ognuno ha i suoi tempi ed ognuno dà una certa importanza per certe cose...non sapevo esistessero paladini/e dell'amore che si manifestano per ciò che vorrebbero essere e non per ciò che sono...tutti soffrono indistintamente...;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.