Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

jox1981 jox1981 12/07/2009 ore 16.19.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè quando finisce una storia...

SberniaCik scrive:
Ciccia,io prendevo delle gocce(nn medicinali)x dormir la nottesmile

nn me ne vergogno,ma cm diceva Mirko,ognuno ha i suoi tempi!

ma meglio le paste va :haha
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 15/07/2009 ore 22.09.23 Ultimi messaggi
PICC0LA PICC0LA 16/07/2009 ore 00.14.35
segnala

@ flashgordon87: sono tutti bravi con le parole...non tentare di mostrare la tua forza(che non c'è) solo perchè non ti trovi in una situazione del genere...prova a riflettere di più invece di dire cose superficiali...

c'è un perchè a tutto quello che ho scritto.
flashgordon87 flashgordon87 16/07/2009 ore 02.17.54
segnala

@ PICC0LA:
c'è un perchè a tutto quello che ho scritto.

Ovvio...ma il tuo perchè nn combacia mai con il perchè degli altri..quindi non si può generalizzare..;-)
smilla68 smilla68 16/07/2009 ore 16.22.23
segnala

quando finisce una storia e' normale perdere la strada del ritorno a se stessi sopprattutto se si ha amato e nn bisogna vergognarsi di piangere.................nn c'e' una regola tassativa in queste cose,ognuno vive e reagisce a modo proprio.........l'importante e' riprendersi anche se a volte e' veramente difficile.
Ducezio.21 Ducezio.21 16/07/2009 ore 17.22.16
segnala

...invece di piagnucolare e rimanere chiusi in casa per giorni, settimane... mesi addirittura! come dei vegetali, non vi date una scrollata e reagite? Non finisce il mondo. Finisce una storia. Ricordatevi della gente che è intorno a voi, che vuole farvi reagire e voi che rispondete in quel modo...come se solo voi stesse soffrendo per amore. Non siamo bambini. Reagite che cavolo!

sante parole :hoho
al diavolo le seghe mentali :hoho
ma uscite e andate a rimorchiare tanto se quella ti ha fatto soffrire non merita un cazzo :hoho
gigini gigini 18/07/2009 ore 20.04.20 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo quando finisce una storia,se è stata molto importante,il tuo cuore è a pezzi,ti sembra che il mondo ti crolli addosso,,,,si,solo il tempo puo far rimarginare le ferite....
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 18/07/2009 ore 20.17.00
segnala

Anzi, conviene averne due contemporaneamente così se una ti molla non rimani senza amorosa e poi con calma rimpiazzi la tipa che ti ha mollato :hihi
giogio977 giogio977 19/07/2009 ore 18.59.03
segnala

La mia storia è durata due anni, ed è finita da due settimane. Se prima i giorni volavano, dopo le ore non passano più. E' stata l'unica VERA storia della mia vita. All'inizio non hai proprio voglia di vedere altre ragazze, uscire, divertirti. Ti fa male anche respirare! Si dice che il tempo aggiusta tutto...lo spero proprio. Comunque ognuno ha i propri ritmi. Troverò anch'io i miei...
saibo86 saibo86 19/07/2009 ore 19.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@ PICC0LA: Chi non ha mai sofferto per amore,non ha mai amato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.