Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PICC0LA PICC0LA 07/07/2009 ore 14.53.50
segnala

(Nessuno)Perchè quando finisce una storia...

...invece di piagnucolare e rimanere chiusi in casa per giorni, settimane... mesi addirittura! come dei vegetali, non vi date una scrollata e reagite? Non finisce il mondo. Finisce una storia. Ricordatevi della gente che intorno a voi, che vuole farvi reagire e voi che rispondete in quel modo...come se solo voi stesse soffrendo per amore. Non siamo bambini. Reagite che cavolo!
Barbyna Barbyna 07/07/2009 ore 15.10.05
segnala

(Nessuno)RE: Perchè quando finisce una storia...

la penso come te... ma so anche che tante volte per reagire ci vuole del tempo...
gnocco86 gnocco86 07/07/2009 ore 16.37.19 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/07/2009 ore 16.49.37 Ultimi messaggi
ducas27 ducas27 07/07/2009 ore 17.04.32 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/07/2009 ore 17.07.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

ducas27 scrive:
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: quoto...

:bye Duca :-) Come procede il vostro forum a 4 zampe?
SberniaCik SberniaCik 07/07/2009 ore 19.24.41 Ultimi messaggi
segnala

Ciccia,io prendevo delle gocce(nn medicinali)x dormir la notte:-))

nn me ne vergogno,ma cm diceva Mirko,ognuno ha i suoi tempi!
Streghetta333 Streghetta333 07/07/2009 ore 21.39.32
segnala

PICC0LA scrive:
...invece di piagnucolare e rimanere chiusi in casa per giorni, settimane... mesi addirittura! come dei vegetali, non vi date una scrollata e reagite? Non finisce il mondo. Finisce una storia. Ricordatevi della gente che intorno a voi, che vuole farvi reagire e voi che rispondete in quel modo...come se solo voi stesse soffrendo per amore. Non siamo bambini. Reagite che cavolo!

non vorrei rispondere in maniera poco cortese. io ad uscire da una storia ci ho messo anni ho tentato con l'aiuto di qualsiasi cosa, e nemmeno io mi vergogno di dire certe cose. Quando finisce una storia, non che mi metto a pensare: "ah ma non sono l'unica" e mi torna il sorriso. Quando finisce la MIA storia, non me ne pu fregar di meno, n mi aiuta, se altri soffrono, per il mio stesso motivo.
ducas27 ducas27 07/07/2009 ore 22.18.20 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: :ciao ciao mirko...c' tanta gente in vacanza ormai,cmq non male,grazie! :-)
...fatto sta che chi meglio di te,sbernia e gnocco...ve la godete circondati da tutte ste belle donnicciuole eh!!!beati voi!!! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/07/2009 ore 22.31.27 Ultimi messaggi
Barbyna Barbyna 07/07/2009 ore 22.42.47
segnala

io per cancellare una persona ho fatto un errore dietro l'altro.. ma sn cose che aiutano a crescere e a capire davvero cosa significa amare ed essere amati..
quando si soffre ci si esterna da tutto e tutti... ma piano piano bisogna trovare la forza di reagire, perch la vita una sola..
Carminiello85 Carminiello85 07/07/2009 ore 23.38.35 Ultimi messaggi
segnala

Reagire...a volte ci prendiamo in giro da soli dicendo che va tutto bene...e invece no...la mia stata una storia importante...finita da 4 mesi...ci ho messo molto per uscirne...ma quello che fa pi male ci che s' provato in quei momenti...e ti domandi :ma che cazzo,perch ...non poteva continuare ,non poteva rimanere sempre cos?Eh no... vero la vita va avanti...dimenticare difficile e impegnativo...io sono uscito con tutta la forza che avevo in corpo cercando di non uscire pazzo di non cadere ...di non cedere...perch bisogna deve essere davvero forti al giorno d'oggi...se si deboli...bisogna farsi forza..ma tanta forza
bacco1975 bacco1975 08/07/2009 ore 16.57.44 Ultimi messaggi
segnala

Comunque dipende da che tipo di storia se ne esce.........e soffrire il pi delle volte f parte dell'amore.
Lila.Loser Lila.Loser 09/07/2009 ore 01.12.17
segnala

Streghetta333 scrive:
non vorrei rispondere in maniera poco cortese. io ad uscire da una storia ci ho messo anni ho tentato con l'aiuto di qualsiasi cosa, e nemmeno io mi vergogno di dire certe cose. Quando finisce una storia, non che mi metto a pensare: "ah ma non sono l'unica" e mi torna il sorriso. Quando finisce la MIA storia, non me ne pu fregar di meno, n mi aiuta, se altri soffrono, per il mio stesso motivo.

:clap
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 09/07/2009 ore 10.38.03
segnala

quoto betty e mirko..ognuno ha i suoi tempi..e di certo non consola sapere che anche altri soffrono come noi..
PICC0LA PICC0LA 09/07/2009 ore 12.11.46
segnala

@ Streghetta333: No. Non ho detto che quando finisce una storia non successo "niente di grave" e quindi non bisogna piangere. Sto parlando di reagire. Pochi reagiscono.
Streghetta333 Streghetta333 09/07/2009 ore 13.07.49
segnala

Prima o poi (quasi) tutti reagiscono, perch lo vogliono.. o perch sono costretti dalla situazione.... :-)
stefano.it79 stefano.it79 09/07/2009 ore 19.49.53 Ultimi messaggi
segnala

Streghetta333 scrive:

Pura verit.
LoCAr LoCAr 12/07/2009 ore 02.41.25
segnala

Streghetta333 scrive:

gia' hai ragione...
flashgordon87 flashgordon87 12/07/2009 ore 03.41.48
segnala

@ PICC0LA:
sono tutti bravi con le parole...non tentare di mostrare la tua forza(che non c') solo perch non ti trovi in una situazione del genere...prova a riflettere di pi invece di dire cose superficiali...se una persona finita una storia se ne fotte decisamente e non soffre significa che quella storia poi tanto nn la sentiva dentro...quindi ognuno ha i suoi tempi ed ognuno d una certa importanza per certe cose...non sapevo esistessero paladini/e dell'amore che si manifestano per ci che vorrebbero essere e non per ci che sono...tutti soffrono indistintamente...;-)
jox1981 jox1981 12/07/2009 ore 16.19.18 Ultimi messaggi
segnala

SberniaCik scrive:
Ciccia,io prendevo delle gocce(nn medicinali)x dormir la nottesmile

nn me ne vergogno,ma cm diceva Mirko,ognuno ha i suoi tempi!

ma meglio le paste va :haha
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 15/07/2009 ore 22.09.23 Ultimi messaggi
PICC0LA PICC0LA 16/07/2009 ore 00.14.35
segnala

@ flashgordon87: sono tutti bravi con le parole...non tentare di mostrare la tua forza(che non c') solo perch non ti trovi in una situazione del genere...prova a riflettere di pi invece di dire cose superficiali...

c' un perch a tutto quello che ho scritto.
flashgordon87 flashgordon87 16/07/2009 ore 02.17.54
segnala

@ PICC0LA:
c' un perch a tutto quello che ho scritto.

Ovvio...ma il tuo perch nn combacia mai con il perch degli altri..quindi non si pu generalizzare..;-)
smilla68 smilla68 16/07/2009 ore 16.22.23
segnala

quando finisce una storia e' normale perdere la strada del ritorno a se stessi sopprattutto se si ha amato e nn bisogna vergognarsi di piangere.................nn c'e' una regola tassativa in queste cose,ognuno vive e reagisce a modo proprio.........l'importante e' riprendersi anche se a volte e' veramente difficile.
Ducezio.21 Ducezio.21 16/07/2009 ore 17.22.16
segnala

sante parole :hoho
al diavolo le seghe mentali :hoho
ma uscite e andate a rimorchiare tanto se quella ti ha fatto soffrire non merita un cazzo :hoho
gigini gigini 18/07/2009 ore 20.04.20 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo quando finisce una storia,se stata molto importante,il tuo cuore a pezzi,ti sembra che il mondo ti crolli addosso,,,,si,solo il tempo puo far rimarginare le ferite....
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 18/07/2009 ore 20.17.00
segnala

Anzi, conviene averne due contemporaneamente cos se una ti molla non rimani senza amorosa e poi con calma rimpiazzi la tipa che ti ha mollato :hihi
giogio977 giogio977 19/07/2009 ore 18.59.03
segnala

La mia storia durata due anni, ed finita da due settimane. Se prima i giorni volavano, dopo le ore non passano pi. E' stata l'unica VERA storia della mia vita. All'inizio non hai proprio voglia di vedere altre ragazze, uscire, divertirti. Ti fa male anche respirare! Si dice che il tempo aggiusta tutto...lo spero proprio. Comunque ognuno ha i propri ritmi. Trover anch'io i miei...
saibo86 saibo86 19/07/2009 ore 19.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@ PICC0LA: Chi non ha mai sofferto per amore,non ha mai amato.
gabbianoaudace gabbianoaudace 21/07/2009 ore 03.38.41
segnala

mi sa che tu per prima lo hai fatto. bimba,ho ben altri problemi per la testa che pensare a ste seghe adoscelenziali,ma mi sa che se invece te le pensi perch le hai vissute e cerchi di auto esorcizzarti. scusa la crudezza,ma son un bastardo nato
PICC0LA PICC0LA 21/07/2009 ore 23.10.30
segnala

@ gabbianoaudace: non eri obbligato a rispodere.
gabbianoaudace gabbianoaudace 21/07/2009 ore 23.20.12
segnala

infatti non lo ero,mami diverte provocare. comunque ognuno ha i suoi tempi
jox1981 jox1981 21/07/2009 ore 23.23.16 Ultimi messaggi
segnala

giogio977 scrive:
La mia storia durata due anni, ed finita da due settimane. Se prima i giorni volavano, dopo le ore non passano pi. E' stata l'unica VERA storia della mia vita. All'inizio non hai proprio voglia di vedere altre ragazze, uscire, divertirti. Ti fa male anche respirare! Si dice che il tempo aggiusta tutto...lo spero proprio. Comunque ognuno ha i propri ritmi. Trover anch'io i miei...

il tempo aggiusta tutto ??? bo non credo, l' unica conoscere nuove persone, chiodo scaccia chiodo, altrimenti NON NE ESCI + :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.