Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

giogio977 giogio977 09/07/2009 ore 18.13.13
segnala

TristeMa le pause di riflessione servono veramente?

Ciao, sto con una ragazza da 2 anni (proprio ieri). Abbiamo avuto i nostri momenti un p bui, ma per il resto tutto bene. Ultimamente lei non pi sicura di quello che prova per me. Noi abitiamo abbastanza distanti, quindi ci vediamo soprattutto nei week-end o quando non lavoro. Da qualche giorno lei si decisa a prendere del tempo per s, per capirsi meglio...Qualcuno ha provato? E' una cosa utile o l'inizio della fine?
GeSsYkA88 GeSsYkA88 09/07/2009 ore 18.34.26
segnala

(Nessuno)RE: Ma le pause di riflessione servono veramente?

la cos detta PAUSA DI RIFLESSIONE la trovo alquanto inutile...nn stando lontani x 2 settimane ke ti accorgi di amare una xsna o meno...
SberniaCik SberniaCik 09/07/2009 ore 18.41.22 Ultimi messaggi
segnala

la pausa di riflessione serve x pomparsi/farsi pompare da altre xsone:-))

scusate il tocco di classe
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 09/07/2009 ore 19.44.45
segnala

l'inizio della fine!!!

gi abitate lontani e vi vedete poco...poi se lei chiede na pausa bello mio c' poco da f:ok
stefano.it79 stefano.it79 09/07/2009 ore 19.47.17 Ultimi messaggi
Barbyna Barbyna 09/07/2009 ore 19.57.35
segnala

dipende, da tanti punti di vista... alle volte staccarsi un attimo del tutto dal proprio partner serve.. a capire come ci si sente senza di lui/lei..
quindi io non sono del tutto contraria..
ducas27 ducas27 09/07/2009 ore 21.16.39 Ultimi messaggi
segnala

sono fidanzato da un bel po'di tempo ormai ed ogni qual volta si presentato un problema ho sempre cercato di affrontarlo a muso duro,facendo di tutto per scoprirne le possibili cause e armato di tutta la buona volonta' necessaria per risolverlo.cio' non toglie che ognuno ha un suo modo di valutare le situazioni e di rifletterci su.quindi,secondo me,se questa stata la sua decisione lasciala pure libera di prendersi il tempo giusto per riflettere.staccare un po' la spina nn necessariamente sintomo di un'imminente fine n da considerarsi a prescindere una fuga.tu nel frattempo puoi stare alla finestra ad osservare come si comporta,per poi trarre a tua volta le tue conclusioni....magari va a finire che serve ad entrambi.chi puo' dirlo?!
Barbyna Barbyna 09/07/2009 ore 21.46.51
segnala

a volte l'amore ha bisogno di prove... l'allontanamento non la vedo mai una cosa tragica io... ma vabb ormai in questo mondo si va avanti col fare di tutta l'erba un fascio :hoho
giogio977 giogio977 09/07/2009 ore 21.52.43
segnala

Grazie a tutti per i pareri!
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 09/07/2009 ore 22.59.35
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
l'inizio della fine!!!

gi abitate lontani e vi vedete poco...poi se lei chiede na pausa bello mio c' poco da f

questa donna se ne intende :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.