Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PRATOAZZURRO 26/07/2009 ore 22.30.43 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoL'AMORE FA PERDERE LE AMICIZIE?

DOVETE SCEGLIERE :O IL RAGAZZO O GLI AMICI.
ESEMPIO:UNA RAGAZZA HA SCELTO IL RAGAZZO E HA PERSO GLI AMICI,DATO KE NON USCIVA PIU KON LORO MA SOLO KON LUI O QUALKE AMICO DI LUI,POI HA PERSO ANKE IL RAGAZZO ED E SOLA KOME UN KANE,BEL GUADAGNO VERO:-)
7940765
DOVETE SCEGLIERE :O IL RAGAZZO O GLI AMICI. ESEMPIO:UNA RAGAZZA HA SCELTO IL RAGAZZO E HA PERSO GLI AMICI,DATO KE NON USCIVA PIU...
Discussione
26/07/2009 22.30.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PICC0LA PICC0LA 26/07/2009 ore 23.39.06
segnala

(Nessuno)RE: L'AMORE FA PERDERE LE AMICIZIE?

Beh... se è AMORE e si è AMICI, non si sceglie... si cerca di far coincidere le cose. Io uscivo spesso col mio ragazzo e i miei amici, ma spesso anche solo con amici e spesso solo con lui!
gohanina gohanina 27/07/2009 ore 00.09.36 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/07/2009 ore 11.11.15 Ultimi messaggi
segnala

CI SONO MOLTE RAGAZZE KE NON DECIDONO PROPRIO,CI PENSA IL LORO RAGAZZO A DECIDERE PER LORO :-)))
faustoP.R faustoP.R 27/07/2009 ore 13.41.52
segnala

@ PRATOAZZURRO: non sò sei sia solo l'amore magari è la vita stessa...le amicizie si perdono col tempo...è quasi normale,quante volte avete sentito la frase gli amici veri si contano sulle dita di una mano??non è solo una frase fatta...di amici veri ne ho 2..e tutti gli altri che fine hanno fatto??quando avevamo 16 anni le grandi compagnie..40 persone tutti amici??sembrava..poi che fine hanno fatto??molti"
HAI PRIMI VERI GEMITI DEL CUORE(CHE AVEVA UNA CONTURBANTE FIGURA)HANNO ABBANDONATO LA NAVE CHE PIAN PIANO DIVENTAVA FANTASMA"
...questa parte poesia la scrissi propio in uno di quei periodi..non è certo piacevole ma credo che per molti sia la normalità..
Barbyna Barbyna 27/07/2009 ore 14.49.12
segnala

mai perdere le amicizie, mai!
io ho presentato i miei amici al mio ragazzo, lui i suoi a me.. ogni tanto si esce tutti insieme, ogni tanto io e lui e ogni tanto solo ocn i nostri amici... è la cosa più giusta!!!
Perbacco70 Perbacco70 27/07/2009 ore 14.59.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Barbyna:

chi sceglie di seguire il proprio amore e di mettere da parte gli amici, spontaneamente o dietro "gentile" richiesta fa sempre un grosso errore.

Prima o poi se ne accorgeranno ma sarà nsempre troppo tardi.

:-))
gabbianoaudace gabbianoaudace 27/07/2009 ore 15.09.55
segnala

se tagli le amicizie riduci il proprio rapporto di coppia perchè nn lo fai crescere nell'area sociale,e dunque nn solo lo distruggi,ma quando sarà finito tu sarai restato\a lo\a stesso\a di prima,e l'amore vero auta a crescere nn a fermarsi
Barbyna Barbyna 27/07/2009 ore 22.53.48
segnala

concordo con te, perby :-)
JustLeaveMeAlone JustLeaveMeAlone 28/07/2009 ore 15.55.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.