Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

arebil 28/07/2009 ore 09.45.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SECONDO VOI

A corteggia B.
A UN RAGAZZO DI 30 ANNI fidanzato.B invece ha 44 anni sposata e non lo considera proprio.
per 2 anni A la segue, la apposta, la perseguita quasi.B che vive una situazione matrimoniale critica , prende una sbandata.
SI sentono a tel per mesi, poi si vedono alcune volte.Nel frattempo a si fidanza a casa con la fid. .A non risponde pi a tel..B lo chiama e ,dopo avere bevuto, crollA nel senso che PIANGE e vuole parlrgli, ma a dice che la richiama.
Conclusione A dice a B che finita perch gli "fa paura",non le d modo di parlare e tronca.Scappa quando la vede , nel senso che la ignora totalmente.B lo richiama dopo un anno, a le dice che la richiama fra due giorni.Non la rchiama e cambia numero.B scopre che a volte si aggira nei pressi di casa sua forse per cercarla.B scopre che il suo sguardo non indifferente cio o la guarda come prima
o addirittura scompare quando la vede. Non giudicate , dietro questa storia c' tantissima sofferenza, forse troppa.cosa ne pensate.grazie.
7941227
A corteggia B. A UN RAGAZZO DI 30 ANNI fidanzato.B invece ha 44 anni sposata e non lo considera proprio. per 2 anni A la...
Discussione
28/07/2009 9.45.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ele.re ele.re 28/07/2009 ore 10.13.43
segnala

(Nessuno)RE: SECONDO VOI

che non sanno quello che vogliono, che non sono onesti con se stessi e con gli altri... che in fondo un amore (o se vogliamo una passione) traviata e malata...
e non sono nemmeno in sintonia.. si inseguono a fasi alterne...
arebil arebil 28/07/2009 ore 10.50.11 Ultimi messaggi
segnala

dimenticavo di dire che A aveva detto a B di essere prof.innamorato della sua fid..
ma come pu un ragazzo prof. innamorato perseguitare per due anni
un'altra, per giunta molto pi grande e che non regge il paragone con la sua fid..
addirittura anche quando era con lei, che ferocemente gelosa,riusciva a fare lo str.
sull'innamorato sono d'accordo, ma sul profondamente non riesco a capire.
gabbianoaudace gabbianoaudace 29/07/2009 ore 12.42.42
segnala

ossessione pericolosa
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 29/07/2009 ore 12.48.02
segnala

premetto che non un giudizio..ma:

A fidanzato
B sposata

Entrambi tradiscono i propri compagni..(non si capisce bene se ci sia consumazione fisica ma fatto sta che A segue B,si sentono al telefono x mesi e B prende una sbandata)

e poi tu vieni qui a dire "che sia innamorato della sua ragazza lo capisco.. il profondamente che mi fa strano"

1) se una persona innamorata non tradisce ergo A tutto della sua ragazza tranne che innamorato
2) quando si ama si ama e basta..non esiste amare tanto,amare poco,amare abbastanza o amare profondamente!

kmq..concordo con ele..una passione(xk io non lo definirei amore) MALATA! :-)
faustoP.R faustoP.R 29/07/2009 ore 13.38.02
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
A fidanzato
B sposata

Entrambi tradiscono i propri compagni..(non si capisce bene se ci sia consumazione fisica ma fatto sta che A segue B,si sentono al telefono x mesi e B prende una sbandata)
..
concordo!! gi qui il discorso dovrebbe fermarsi..invece lei chiede consigli...scusa ma prima bisognerebbe risolvere i propi problemi di coppia e poi se propio non si riesce e ci si lascia solo allora si cercano altri ORIZZONTI..troppo comodo cercarli metre stai ancora con una persona cosi se per sbaglio non funziona hai sempre l'altra/l'altro...
arebil arebil 29/07/2009 ore 15.42.35 Ultimi messaggi
segnala

@gabbiano audace
io ho pensato spesso che forse la sua solo stata una scommessa
con gli amici.io fors4e sono solo un trofeo di cui vantarsi.
ma perch non gli sono indifferente, scappa o mi segue con lo sguardo, cos
non mi passer mai, e poi perch proprio io, con un corteo di ragazze
che gli stanno dietro..
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 29/07/2009 ore 21.04.41
segnala

@ arebil: le donne, per i ragazzi, sono molto pi interessanti delle loro coetanee, anche se avvenenti...
PICC0LA PICC0LA 30/07/2009 ore 09.49.24
segnala

Sembra un film :scream
gabbianoaudace gabbianoaudace 30/07/2009 ore 14.57.43
segnala

-arebil ci sono passato anche io,io ero dall'altra parte non dalla tua. il punto questo,ci che nasce come cacca muore come cacca o vive come cacca,percui,stacca sti pensieri,cambia numero e se lo vedi non cagarlo,se ti perseguita fagli capire che lo denuncerai se non la smette,e cerca di recuperare il rapporto con il tuo lui dimenticando questa sbandata,perch non pu funionare. non amore il vostro,ma una passione,un ossessione.
e se lui ti segue un giorno si e uno no eprch soffre del tuo stesso dolore,quello di un ossessione travolta di passione. bsogna dare il giusto nome alle cose per dare il giusto peso alle stesse

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.