Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

topogigio72 03/08/2009 ore 18.12.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sms pericolosi

è la prima volta che scrivo in una chat e mi sento un po imbarazzata, però mi farebbe piacere la vostra opinione visto che mi sono persa in una foresta di spine e non trovo la via d'uscita. fino all'anno scorso ero la donna più felice del mondo perchè avevo trovato la mia anima gemella. ci siamo sposati e abbiamo fatto un bellissimo viaggio, il più bello della mia vita. sono tornata piena di entusiasmo per la mia nuova vita che dall'inizio mi sembrava splendida. la prima notte che siamo tornati abbiamo dormito nella nostra nuova casa e abbiamo fatto l'amore, poi lui si è adormentato e all'improvviso si è illuminato iltelefonino che aveva lasciato sul tavolino. un messaggio. lo apro e lo leggo senza nemmeno pormi il problema se la cosa fosse giusta o no. per farla breve ho scoperto che la mia collega di lavoro e pseudo amica da mesi mandava messaggi erotici per non dire pornografici all'uomo che ho sposato. lui dice che non ha mai assecondato questi messaggi,che ha sempre risposto di smetterla e che non me lo ha detto perchè non ha mai dato importanza a questi messaggi considerandoli, inizialmente uno scherzo. dal canto mio, ho fatto in modo che questa "collega" venisse licenziata ma, in fondo al mio cuore c'è sempre quel dubbio nei confronti di mio marito che mi sta consumando l'anima. Le cose non torneranno mai come prima tra di noi?
7943207
è la prima volta che scrivo in una chat e mi sento un po imbarazzata, però mi farebbe piacere la vostra opinione visto che mi...
Discussione
03/08/2009 18.12.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Perbacco70 Perbacco70 05/08/2009 ore 00.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi



Se tuo marito, l'uomo della tua vita, ti ha detto che non ha mai dato peso a tali messaggi, anche tu devi fare altrettanto. In fondo ha sposato te e non l'autrice dei messaggi. Mi pare che questa motivazione sia abbastanza valida per togliersi ogni dubbio dalla testa!

Un ultima cosa: inutile farsi rodere dal dubbio, potresti solo rovinare il tuo matrimonio!
Kaymano243 Kaymano243 06/08/2009 ore 11.40.59
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

Sicuramente tuo marito non ti ha detto nulla perchè voleva evitare di farti litigare con la tua collega, è ha avuto molto tatto a fare questo.
Comunque si è comportato correttamente, non devi dubitare di lui....Personalmente penso che non hai nulla da temere.
stefano.it79 stefano.it79 06/08/2009 ore 12.49.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

Kaymano243 scrive:
Sicuramente tuo marito non ti ha detto nulla perchè voleva evitare di farti litigare con la tua collega, è ha avuto molto tatto a fare questo.
Comunque si è comportato correttamente, non devi dubitare di lui....Personalmente penso che non hai nulla da temere.



Damien86 Damien86 06/08/2009 ore 14.01.51
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

per esperienza ti dico di non dare peso alle apparenze fa male essere giudicati colpevoli senza aver fatto nulla,parlane con lui e vedrai nei suoi occhi se dice la verita e basta non sparare a zero
Streghetta333 Streghetta333 06/08/2009 ore 16.21.27
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

io direi di cercare di parlare direttamente con la tipa che gli mandava sms. ;-) non è mai giusto sentire solo una campana.
kittylover kittylover 07/08/2009 ore 18.15.10
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

Streghetta333 scrive:
io direi di cercare di parlare direttamente con la tipa che gli mandava sms. non è mai giusto sentire solo una campana.


quoto ;-)
gabbianoaudace gabbianoaudace 07/08/2009 ore 19.37.43
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

credimi se ti dico che ti capisco al 200X100

è un dolore immenso,che ti porta crisi di panico a volte anche solo sentendo una parola analoga,una scena in tv. è come vivere in una landa circondata da mostri che ti fissano e ti placcano,e questi mostri si chiamano dubbi,che ti portano a vivere nella paura.
che dirti,magari lo sapessi,magari.
chiedere all'altra parte non serve,perchè potrebbe dirti di tutto.
purtroppo se non si ha una prova certa che la tua meta dica il vero o meno resta sempre quel dubbio,perchè la fiducia da un evento cosi viene scossa a volte in maniera cosi brusca da perderla,e dunque,resta quel dubbio che ti logora,che ti fa pensare:magari mi ha detto cosi solo per paura di perdermi...magari mi ha veramente tradita/o?".
purtroppo la sola certezza potrebbe darcela la stessa persona di cui non riusciamo piu a fidarci pienamente,dimostrandoci con fatti concxreti la verità che sostiene,oppure confermandoci proprio er amore innanzi il nostro dolore la paura che nn ci lascia dormire. in entrambi i casi come vedi la sola soluzione è dall'altra parte.
la sola cosa che posso consigliarti è di non limitare o nascondere la tua grande spfferenza davanti a lui,e proprio per amore lui allora fara di tutto per aiutarti a capire che nn devi temere nulla o che hai ragione,e in tal caso sempre per amore accettare ogni tua scelta
topogigio72 topogigio72 08/08/2009 ore 10.46.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

ringrazio tutti per le risposte, siete stati carinissimi. mi sento un pò meno sola. è bello sapere che c'è qualcuno che ti capisce. ringrazio soprattutto gabbianoaudace che sicuramente, per aver compreso così bene il mio stato d'animo, avrà passato un'esperienza simile. vorrei dire a streghetta333 che ho cercato di parlare con la tipa in questione, con il suo ragazzo e anche con i suoi ottenendo come risultato proprio un bel niente. come già sapevo, mi hanno detto che questa è una bugiarda patentata e un'arrivista ma io ho letto alcuni messaggi che lei ha scritto e vi assicuro che mi hanno sconvolta. lei alle 8 mi giurava di volermi bene come a una sorella e alle 11 scriveva a mio marito che "sognava di andare a letto con lui" (queste parole sono un'eufemismo perchè in realtà non riesco neanche a scrivere quello che ho letto). e poi mi sento profondamente delusa perchè ho scoperto un mondo orribile che io non conoscevo. ho scoperto che ho sempre vissuto nel mio mondo di coniglietti rosa e fiorellini colorati e ora mi sento un pò schifata e molto stupida
Perbacco70 Perbacco70 08/08/2009 ore 22.25.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

Gabbiano è una persona estremamente sensibile ed io sono felice che faccia parte di questo gruppo.

Per il resto cara Topogigio, non devi sentirti ne delusa ma nemmeno stupida: l'amore è il sentimento più bello che può unire un uomo ad una donna, ma non tutti la pensano così.

Molte persone ritengono più importante trombare (è l'eufemismo migliore cjhe ho trovato!) piuttosto che amare con profondità una persona.

Ma non sentirti sbagliata: in fondo il sesso e l'amore sono le facce della stessa medaglia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.