Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gabbianoaudace gabbianoaudace 09/08/2009 ore 16.15.14
segnala

(Nessuno)RE: sms pericolosi

grazie gianluca per il complimento,anche io ti stimo molto,sopratutto per la tua grande mitezza e pazienza
Perbacco70 Perbacco70 10/08/2009 ore 10.25.32 Ultimi messaggi
Streghetta333 Streghetta333 10/08/2009 ore 11.28.12
segnala

topogigio72 scrive:
ringrazio tutti per le risposte, siete stati carinissimi. mi sento un pò meno sola. è bello sapere che c'è qualcuno che ti capisce. ringrazio soprattutto gabbianoaudace che sicuramente, per aver compreso così bene il mio stato d'animo, avrà passato un'esperienza simile. vorrei dire a streghetta333 che ho cercato di parlare con la tipa in questione, con il suo ragazzo e anche con i suoi ottenendo come risultato proprio un bel niente. come già sapevo, mi hanno detto che questa è una bugiarda patentata e un'arrivista ma io ho letto alcuni messaggi che lei ha scritto e vi assicuro che mi hanno sconvolta. lei alle 8 mi giurava di volermi bene come a una sorella e alle 11 scriveva a mio marito che "sognava di andare a letto con lui" (queste parole sono un'eufemismo perchè in realtà non riesco neanche a scrivere quello che ho letto). e poi mi sento profondamente delusa perchè ho scoperto un mondo orribile che io non conoscevo. ho scoperto che ho sempre vissuto nel mio mondo di coniglietti rosa e fiorellini colorati e ora mi sento un pò schifata e molto stupida

Mi dispiace tantissimo, certe cose si spera sempre di vederle nei film.. invece persone cattive e velenose più dei serpenti purtroppo esistono e ne siamo circondati. A quanto pare è una schifo di persona, non credo proprio che tuo marito abbia mai preso in considerazione nemmeno mezzo dei suoi sms. Però -.-' poteva mandarla a quel paese.
topopigro68 topopigro68 14/08/2009 ore 15.04.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Perbacco70: Perby purtroppo molta gente preferisce trombare senza minimamente conoscere la persona che ha davanti e dopo la trombata arrivederci e grazie......è brutto (per molti è bello non per me) ma questi sono i tempi che stiamo vivendo..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.