Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

stefano.it79 06/08/2009 ore 15.27.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)consiglio

Ragazzi, se la vostra ragazza vi dicese che le da fastidio il fatto che andate a ballare (senza di lei), con un amico e 3 sue ex amiche (con le quali lei ha litigato), come la vedreste la mia eventuale decisione di non andarci piu' a ballare?
Pensate che sembrerei succube di lei?
Le direste che cmq vi da fastidio il fatto che lei esca da sola con un suo amico (per di piu' x 2 giorni di fila)?
Potrebbe pensare che glielo dica per ripicca?
Calcolate che e' solo 1 mese che stiamo insieme
7943960
Ragazzi, se la vostra ragazza vi dicese che le da fastidio il fatto che andate a ballare (senza di lei), con un amico e 3 sue ex...
Discussione
06/08/2009 15.27.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Streghetta333 Streghetta333 06/08/2009 ore 16.23.31
segnala

(Nessuno)RE: consiglio

Anche a me darebbe noia che il mio uomo esca senza di me, con delle mie ex amiche, non lo nascondo u_ù

Essere succube di qualcuno non significa fare ciò che è meglio per entrambi.....
SberniaCik SberniaCik 06/08/2009 ore 21.48.31 Ultimi messaggi
segnala

Sinc io cn la mia morosa mi scanno tranq:mmm

Cioè,se le da fastidio una cosa me lo dice..poi io m incazzo..da fastidio una cosa a me..lo dico..lei s incazza..

ma poi si fa pace:sbav
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 07/08/2009 ore 00.15.20
segnala

stefano.it79 scrive:
Le direste che cmq vi da fastidio il fatto che lei esca da sola con un suo amico (per di piu' x 2 giorni di fila)?

ma davvero?
oh ma stai attento
stefano.it79 stefano.it79 07/08/2009 ore 09.25.59 Ultimi messaggi
segnala

Alla fine penso di non chiudere con i miei amici, anche perche' pensandoci bene, non chiederei mai a lei di fare una cosa simile, visto che poi, queste 3 amiche non mi hanno detto scegli o lei o noi.
Damien86 Damien86 07/08/2009 ore 12.37.51
segnala

escici devi importi tu sopratutto se sei in buona fede!!!se lo sei??!!
stefano.it79 stefano.it79 07/08/2009 ore 15.04.30 Ultimi messaggi
segnala

Io lo sono in buona fede. Mai pensato di tradirla e, mai pensato di uscire solo con un'amica (si dice che l'occasione fa l'uomo ladro).
gabbianoaudace gabbianoaudace 07/08/2009 ore 19.49.36
segnala

penso che nella vita ci siano priorità,e condivido la tua scelta. una cosa è uscire con gli amici e amiche e una cosa andare i una discoteca,ambiente che comunque implica un rientro all'alba e un tipo di divertimento che a volte può distogliere dalla mente le cose importanti....come un vortice
poi se ti priva di tutto invece è un altro conto
PICC0LA PICC0LA 08/08/2009 ore 09.42.49
segnala

penso che in disocteca ci puoi andare con qualcun altro oltre quelle 3 no? e cmq chiedile di andare con te... se si va a "ballare" non dovrebbe darti fastidio! io uccderei per una coa simile hahhaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.