Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

semplice.81 09/08/2009 ore 18.39.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)COSA NE PENSATE?

E'possibile restare amici dopo una relazione? Voi ci credete?
Vi racconto brevemente la mia storia. Mi sn lasciata da poke settimane col mio ragazzo(cio,a dire il vero, lui ke nn se la sentiva +di continuare una storia con me); ora,seppur a malincuore,xk io a lui ci tengo ancora e vorrei tanto ke tornasse con me,ho deciso ke,x non soffrire ulteriormente, era+giusto eliminarlo da msn e facebook,anke se so ke lui nn mi ha cancellata( e non ho ancora capito il perch). Secondo voi ho fatto bene? Cosa avreste fatto voi al posto mio?
7944775
E'possibile restare amici dopo una relazione? Voi ci credete? Vi racconto brevemente la mia storia. Mi sn lasciata da poke...
Discussione
09/08/2009 18.39.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
skesca88 skesca88 09/08/2009 ore 20.41.14
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

possibile restare amici dal momento ke l'interesse tuo nei suoi confronti finito.........ORA X NO, xk te ci stai ankora male.....lascia passare dle tempo
KE AVREI FATTO IO??
b qndo il mio ex mi a mollata,x ritornare con la sua ex,HO CANCELLATO TUTTO DI LUI sms,numero di cel,di casa, del suo bar,foto...insomma qlsiasi cosa ke mi potesse ricordare lui.....ED STATO TTT + SEMPLICE...
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 09/08/2009 ore 21.53.31 Ultimi messaggi
segnala

Sono dell'idea che dopo essersi tanto amati non si possa iniziare un'amicizia.. Quel che stato stato... Io non riuscirei mai ad essere amica del mio ex, c' stato troppo amore e allo stesso tempo troppo dolore... La mia storia un po' diversa perche' mi ha lasciata per un'altra, pero' anch'io l'ho eliminato subito da facebook e cose simili..sono passati 6 mesi ma vedere delle foto con lei ecc ancora mi pugnala il cuore!!! Ogni tanto dagli account di amiche guardo la sua pagina.. ma sarebbe meglio non lo facessi.... una volta ho letto in bacheca lei che gli scriveva la "nostra canzone"... mi venuto un misto di tristezza e schifo... ma per troncare definitivamente bisogna chiudere tutto tutto tutto!!! io la penso cosi'..
pioggiaesole74 pioggiaesole74 09/08/2009 ore 22.04.12 Ultimi messaggi
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 09/08/2009 ore 22.43.08
segnala

Sotto comportamenti infantili. Che senso ha l'amicizia dopo?
spillo800 spillo800 09/08/2009 ore 22.51.34 Ultimi messaggi
segnala

vai a un convento di monaci a pregare e pensare! loro poi ti diranno il senso della vita e che devi fare :-))
Perbacco70 Perbacco70 10/08/2009 ore 10.27.38 Ultimi messaggi
Streghetta333 Streghetta333 10/08/2009 ore 11.32.57
segnala

semplice.81 scrive:
E'possibile restare amici dopo una relazione? Voi ci credete?
Vi racconto brevemente la mia storia. Mi sn lasciata da poke settimane col mio ragazzo(cio,a dire il vero, lui ke nn se la sentiva +di continuare una storia con me); ora,seppur a malincuore,xk io a lui ci tengo ancora e vorrei tanto ke tornasse con me,ho deciso ke,x non soffrire ulteriormente, era+giusto eliminarlo da msn e facebook,anke se so ke lui nn mi ha cancellata( e non ho ancora capito il perch). Secondo voi ho fatto bene? Cosa avreste fatto voi al posto mio?

Avrei fatto esattamente ci che hai fatto tu! E' la cosa migliore. Anche il mio ex mi deve ancora eliminare da msn :haha ma poco male, ho cambiato contatto.
Ghostdog75 Ghostdog75 10/08/2009 ore 13.46.06
segnala

dipende da come ci si lascia e a chi rimane e se rimane un sentimento nel cuore...per conto mio hai fatto bene anche se scommetto non resisterai molto e lo riaggiungerai....purtroppo sei tu la parte ancora legata a quel sentimento e ci soffrirai ancora un p!!!

streghetta...diabolica creatura! :love

per quanto riguarda i monaci hanno fatto la loro scelta e la perpetrano sempre e comunque e pochi ne sarabbero capaci...perci non releghiamo a macchiette questi uomini che nel loro pensiero condivisibile o meno hanno fatto la loro ragione di vita...ormai di questi tempi perseguire un ideale cosa rara!!!
stefano.it79 stefano.it79 10/08/2009 ore 14.04.53 Ultimi messaggi
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 10/08/2009 ore 17.57.23 Ultimi messaggi
segnala

toglietemi una curiosita' .... un po' di settimane fa l'ho riaggiunto a facebook cosi' per alzare bandiera bianca al campo di guerra che c' tra di noi da 6 mesi... lui ha accettato l'amicizia.. dopo circa 3 giorni mi ha cancellata... che dite, sara' stata colei che me l'ha rubato a fargli fare tale gesto? :nono1
saibo86 saibo86 11/08/2009 ore 00.35.52 Ultimi messaggi
segnala

@ BeNNyGnEGnE: Non lei che te la rubato,come dici tu.Credo sia lui che ne ha avuto abbastanza di te.
la cruda realt!
Tieni duro,passer.
gabbianoaudace gabbianoaudace 11/08/2009 ore 19.18.35
segnala

ti sei risposta da sola dicendo che ti piace ancora. se uno ti piace e provi qualcosa non puoi certo essergli amica
topopigro68 topopigro68 11/08/2009 ore 22.48.40 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: COSA NE PENSATE?

Purtroppo quando l'amore finisce quasi sempre finisce solo da una parte e non facile per quest'ultima accettare il fatto soprattutto se non ci sono motivi evidenti alla fine della stessa ma semplicemente un'altra/o subentra a sostuituirla...........L'unica possibilit in cui si pu restare amici quando ci si rende conto insieme che non si pu andare avanti e allora si che pu nascere una bellissima amicizia.......
saibo86 saibo86 12/08/2009 ore 01.32.09 Ultimi messaggi
segnala

A giudicare dalla foto GABBIANOAUDACE mi sa che ha capito tutto della vita!!!eheheheheheh...carine gialle;-)
alegiullare alegiullare 12/08/2009 ore 09.39.23 Ultimi messaggi
segnala

l'amicizia dopo una storia puo' esistere pero' bisogna passare oltre,e' normale che da parte tua che provi ancora dei sentimenti per ora questo non e' possibile.
il fatto di cancellare tutti i contatti non e' la strada per superare la cosa e' un palliativo.
PostalmarketBoy PostalmarketBoy 12/08/2009 ore 09.47.54 Ultimi messaggi
segnala

Riusciresti ad essere amica di una xsona cn cui hai scambiato emozioni?..mamma mia..beati voi..io s geloso di ogni singola ragazza ke stata cn me:-(
semplice.81 semplice.81 12/08/2009 ore 13.04.03 Ultimi messaggi
segnala

alegiullare scrive:
il fatto di cancellare tutti i contatti non e' la strada per superare la cosa e' un palliativo

Tu credi ke x me sia stato facile cancellarlo da msn e da facebook?? Pensa ke ogni tanto mi viene la tentazione di riaggiungerlo alla mia lista,ma poi mi fermo e penso: A che servirebbe? Non sn io ad aver voluto ke questa storia finisse, ovvio ke ci sto male,ke lo penso tutti i momenti della mia giornata,ma cos'altro potrei fare? Il mio desiderio ke un giorno lui mi kiami dicendomi ke ci ha ripensato,ma le sue parole sn state troppo dure e decise x farmi sperare in un suo ritorno... Allora a qsto punto l'unica cosa ke posso fare evitarmi ulteriori sofferenze,nn credi? E' x qsto ke l'ho cancellato.Anzi,vorrei capire xch voi ragazzi vi ostinate a tenere i contatti delle ragazze ke voi stessi avete deciso di nn voler+rivedere. Mi sai spiegare tu il xch di qsto vostro comportamento??
alegiullare alegiullare 12/08/2009 ore 14.25.50 Ultimi messaggi
segnala

semplice.81 scrive:
vorrei capire xch voi ragazzi vi ostinate a tenere i contatti delle ragazze ke voi stessi avete deciso di nn voler+rivedere. Mi sai spiegare tu il xch di qsto vostro comportamento??

ho capito il tuo punto di vista anche perche' ci sono passato anche io,per me pero' e penso anche per te, anche cancellando tutto cmq. la testa e' li e da qui che nasce la mia affermazione che e' solo 1 palliativo.
per me bisogna cambiare la maniera di reagire e di pensare, cioe' (detto in breve)tu sei nella fase del rimpianto, solitudine,ecc.
Tutto perche' mantieni ancora la speranza di tornare con lui,ed invece no,bisogna rendersi conto che e' finita e fare tesoro dei momenti belli passati insieme,questo a volte e' piu' facile mantenendo i contatti che non troncandoli,ovvio non per tutti puo' essere cosi'.
aiuta molto avere un amico/a con la quale sfogarsi,confidarsi (piangere fa bene)e pian piano accettare la cosa,pensare che la vita continua,che e' bella e che ci riservera' molte altre di queste belle e anche brutte sensazioni ed e' per questo che vale la pena viverla.

tornado alla tua domanda io non cancello i contatti o non tronco i rapporti perche' penso che non servirebbe,spiego all'altra persona che sicuramente all'inizio avro' bisogno magari di stare un po' per le mie,ma tagliarla fuori non serve.

PS: molte delle piu' belle amicizie che ho sono con delle ex
semplice.81 semplice.81 12/08/2009 ore 15.04.43 Ultimi messaggi
segnala

alegiullare scrive:
io non cancello i contatti o non tronco i rapporti perche' penso che non servirebbe,spiego all'altra persona che sicuramente all'inizio avro' bisogno magari di stare un po' per le mie,ma tagliarla fuori non serve.[/quo
Se sia pi o meno giusto troncare ogni rapporto con la persona cui hai voluto bene,io non lo so. E' pur vero ke,pur cancellandolo
da msn,fb,etc,lui sempre nella mia testa e nel mio cuore.Non credo cmq ke lui voglia ancora sentirmi,anke xch,dopo avermi riportato giorni fa il giubbino ke avevo dimenticato nella sua auto(e,premetto,si fatto accompagnare da 1amico),nn mi ha detto ke avrebbe voluto risentirmi. Si soltanto limitato a restituirmi ci ke mi apparteneva,xch io ho insistito x riaverlo.Mi ha augurato una buona estate e se n' andato.Nn ha aggiunto altro. Quindi,credo sia sottinteso ke nn ci sentiremo+.Vorrei riuscire a vederla diversamente ma nn ci riesco. Cmq grazie a te e agli altri x i vostri consigli.CIAO.
gabbianoaudace gabbianoaudace 12/08/2009 ore 17.33.26
segnala

@ saibo86: colore solare e sbarazzino :batapalla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.