Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

stefano.it79 stefano.it79 10/08/2009 ore 14.04.53 Ultimi messaggi
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 10/08/2009 ore 17.57.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

toglietemi una curiosita' .... un po' di settimane fa l'ho riaggiunto a facebook cosi' per alzare bandiera bianca al campo di guerra che c'è tra di noi da 6 mesi... lui ha accettato l'amicizia.. dopo circa 3 giorni mi ha cancellata... che dite, sara' stata colei che me l'ha rubato a fargli fare tale gesto? :nono1
saibo86 saibo86 11/08/2009 ore 00.35.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

@ BeNNyGnEGnE: Non è lei che te la rubato,come dici tu.Credo sia lui che ne ha avuto abbastanza di te.
è la cruda realtà!
Tieni duro,passerà.
gabbianoaudace gabbianoaudace 11/08/2009 ore 19.18.35
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

ti sei risposta da sola dicendo che ti piace ancora. se uno ti piace e provi qualcosa non puoi certo essergli amica
topopigro68 topopigro68 11/08/2009 ore 22.48.40 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: COSA NE PENSATE?

Purtroppo quando l'amore finisce quasi sempre finisce solo da una parte e non è facile per quest'ultima accettare il fatto soprattutto se non ci sono motivi evidenti alla fine della stessa ma semplicemente un'altra/o subentra a sostuituirla...........L'unica possibilità in cui si può restare amici è quando ci si rende conto insieme che non si può andare avanti e allora si che può nascere una bellissima amicizia.......
saibo86 saibo86 12/08/2009 ore 01.32.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

A giudicare dalla foto GABBIANOAUDACE mi sa che ha capito tutto della vita!!!eheheheheheh...carine gialle;-)
alegiullare alegiullare 12/08/2009 ore 09.39.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

l'amicizia dopo una storia puo' esistere pero' bisogna passare oltre,e' normale che da parte tua che provi ancora dei sentimenti per ora questo non e' possibile.
il fatto di cancellare tutti i contatti non e' la strada per superare la cosa e' un palliativo.
PostalmarketBoy PostalmarketBoy 12/08/2009 ore 09.47.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

Riusciresti ad essere amica di una xsona cn cui hai scambiato emozioni?..mamma mia..beati voi..io sò geloso di ogni singola ragazza ke è stata cn me:-(
semplice.81 semplice.81 12/08/2009 ore 13.04.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

alegiullare scrive:
il fatto di cancellare tutti i contatti non e' la strada per superare la cosa e' un palliativo

Tu credi ke x me sia stato facile cancellarlo da msn e da facebook?? Pensa ke ogni tanto mi viene la tentazione di riaggiungerlo alla mia lista,ma poi mi fermo e penso: A che servirebbe? Non sn io ad aver voluto ke questa storia finisse,è ovvio ke ci sto male,ke lo penso tutti i momenti della mia giornata,ma cos'altro potrei fare? Il mio desiderio è ke un giorno lui mi kiami dicendomi ke ci ha ripensato,ma le sue parole sn state troppo dure e decise x farmi sperare in un suo ritorno... Allora a qsto punto l'unica cosa ke posso fare è evitarmi ulteriori sofferenze,nn credi? E' x qsto ke l'ho cancellato.Anzi,vorrei capire xchè voi ragazzi vi ostinate a tenere i contatti delle ragazze ke voi stessi avete deciso di nn voler+rivedere. Mi sai spiegare tu il xchè di qsto vostro comportamento??
alegiullare alegiullare 12/08/2009 ore 14.25.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA NE PENSATE?

semplice.81 scrive:
vorrei capire xchè voi ragazzi vi ostinate a tenere i contatti delle ragazze ke voi stessi avete deciso di nn voler+rivedere. Mi sai spiegare tu il xchè di qsto vostro comportamento??



ho capito il tuo punto di vista anche perche' ci sono passato anche io,per me pero' e penso anche per te, anche cancellando tutto cmq. la testa e' li e da qui che nasce la mia affermazione che e' solo 1 palliativo.
per me bisogna cambiare la maniera di reagire e di pensare, cioe' (detto in breve)tu sei nella fase del rimpianto, solitudine,ecc.
Tutto perche' mantieni ancora la speranza di tornare con lui,ed invece no,bisogna rendersi conto che e' finita e fare tesoro dei momenti belli passati insieme,questo a volte e' piu' facile mantenendo i contatti che non troncandoli,ovvio non per tutti puo' essere cosi'.
aiuta molto avere un amico/a con la quale sfogarsi,confidarsi (piangere fa bene)e pian piano accettare la cosa,pensare che la vita continua,che e' bella e che ci riservera' molte altre di queste belle e anche brutte sensazioni ed e' per questo che vale la pena viverla.

tornado alla tua domanda io non cancello i contatti o non tronco i rapporti perche' penso che non servirebbe,spiego all'altra persona che sicuramente all'inizio avro' bisogno magari di stare un po' per le mie,ma tagliarla fuori non serve.


PS: molte delle piu' belle amicizie che ho sono con delle ex

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.