Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PRATOAZZURRO 11/09/2009 ore 00.15.18 Ultimi messaggi
segnala

DomandaTROVARE L'AMORE VERO O ACCONTENTARSI

C'E' KI SOGNA UN GRANDE AMORE,UN IDEALE DI UOMO E DI DONNA E POI MAGARI SI METTE KON IL PRIMO KE KAPITA PER PAURA DI RIMANERE SOLO E NON TROVARE DI MEGLIO:-)
7953704
C'E' KI SOGNA UN GRANDE AMORE,UN IDEALE DI UOMO E DI DONNA E POI MAGARI SI METTE KON IL PRIMO KE KAPITA PER PAURA DI RIMANERE...
Discussione
11/09/2009 0.15.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
davidex24 davidex24 11/09/2009 ore 00.18.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TROVARE L'AMORE VERO O ACCONTENTARSI

bhe tutte le volte ke mi sn accontentato è durato poco!!! quindi se non ami una persona dopo 4-8 mesi la storia finisce!!e solo sesso.
ma lamore è una cosa rara se lo aspetti fai ora a farti prete..
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 11/09/2009 ore 08.47.25
segnala

Purtroppo è vero..spesso la paura di restare soli fa brutti scherzi..e ci buttiamo nelle braccia del primo che dimostra un pò di interesse..ma se non è amore..può durare quanto vuoi ma prima o poi finisce..
Io dico sempre che se tutte le storie sbagliate e difficili che ho avuto,in cui ho sofferto un sacco,dovevano portarmi poi un giorno a trovare il mio amore vero attuale..ben venga anche quello :love
KahrSur KahrSur 11/09/2009 ore 10.15.18
segnala

Tutto finisce.
E scopri se è amore dopo un annetto che te lo/la scopi.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 11/09/2009 ore 10.37.47
segnala

la frustrazione e le fregature fanno dire tante puttanate :ok
Streghetta333 Streghetta333 11/09/2009 ore 11.34.34
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
C'E' KI SOGNA UN GRANDE AMORE,UN IDEALE DI UOMO E DI DONNA E POI MAGARI SI METTE KON IL PRIMO KE KAPITA PER PAURA DI RIMANERE SOLO E NON TROVARE DI MEGLIO

Penso chiunque, anche se non lo ammette o non se ne rende conto, abbia un ideale di donna/uomo in mente. Ma la realtà è ben diversa da ciò che si sogna o si spera.. o si immagina.
C'è chi ha la fortuna di trovare una persona con cui condividere la propria vita "finchè morte non li separi", c'è chi è meno fortunato. Anche l'amore vero a volte fa crack.
Comunque io sono dell'avviso che se ci si mette con una persona, significa che l'interesse, bene o male, c'è. Poi magari si tende ad idealizzare il partner per rendere la vita di coppia come la si aveva sempre immaginata. Se l'amore vero a volte fa crack, figuriamoci in questi casi che succede.
Chi si "accontenta" rimane col NULLA in mano, perchè TUTTO quello che provava era frutto della propria immaginazione. E fa un male cane.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 11/09/2009 ore 11.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Streghetta333:INFATTI VEDO UN SAKKO DI KOPPIE KE SI SEPARANO ,ANKE UNA KE AVEVA 20 ANNI ALLE SPALLE,BOH:hoho
stefano.it79 stefano.it79 11/09/2009 ore 11.53.40 Ultimi messaggi
segnala

Calcolando che per 2 volte pensavo di averlo trovato e poi, una volta in un modo (corna portate) e una volta in un altro (tramite sms), e' finito tutto..........Dovrei reputarmi fortunato????????
E' finito prima di combinare chissa cosa,, .. quindi...
KahrSur KahrSur 11/09/2009 ore 13.20.55
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
la frustrazione e le fregature fanno dire tante puttanate

Invecchierai anche tu, tranquilla.
Cimo969 Cimo969 11/09/2009 ore 13.53.13 Ultimi messaggi
segnala

...ma perche' uno dovrebbe accontentarsi? Quando ti "accontenti" lo fai per il sesso o per stare con qualcuno che ti fa divertire e sai gia' in partenza che l'avventura sara' breve. Quando ti innamori non pensi a quando finira' o che succedera' domani, vivi tutto come fosse infinito...senza tempo.
13556717
...ma perche' uno dovrebbe accontentarsi? Quando ti "accontenti" lo fai per il sesso o per stare con qualcuno che ti fa divertire...
Risposta
11/09/2009 13.53.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 11/09/2009 ore 14.09.25
segnala

KahrSur scrive:
Invecchierai anche tu, tranquilla.

spero di non invecchiare dicendo puttanate :-)
anzi ne sono certa :ok
forbicecartasasso forbicecartasasso 13/09/2009 ore 06.10.43
segnala

@ PRATOAZZURRO: E' vero ma per me può succedere anche il contrario, cioè che si parte da scazzati e poi ci si innamora di brutto, l'importante è che ad ogni passo ci si mette daccordo senza devastare mai il cuore sopratutto se la persona che sta accanto a noi è fragile e non si vuole sbilanciare mai.
forbicecartasasso forbicecartasasso 13/09/2009 ore 06.41.04
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
la frustrazione e le fregature fanno dire tante puttanate

No la frustrazione fa crescere la saggezza.
Le fregature ti fanno accanire nel cercare l'amore vero.
Mentre l'esperienza nasce sempre dalle nuove emozioni.
E' l'amore che spesso ti fa dire cazzate ma lo sanno tutti, è un po' come quando si ha tanta voglia di.....
Qualcosa di dolce e amaro e da zuccherare a piacere e che sopratutto possa cambiar gusto ogni volta a sorpresa...
e pur di riuscirsi si tenta di rovesciare il mondo anche uccidendo se stessi.
Viceversa chi tenta di manovrare le tue scelte lo fa solamente per soffiarti il posto.....
Ma probabilmente è più facile rovesciare il mondo che convincere un passero solitario ad andare a casa...

Per la prima volta "worldwide" Forbicecartasasso -
Solo chi ha in se un grande amore si può permettere di disperderlo o per assurdo di non consumarlo mai.
Bye for now.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 13/09/2009 ore 07.59.00
segnala

forbicecartasasso scrive:
No la frustrazione fa crescere la saggezza.
Le fregature ti fanno accanire nel cercare l'amore vero.

non è vero..tutto fa crescere la frustrazione,meno che la saggezza..
e quando riceviamo fregature,siamo talmente deboli che diventiamo vigliacchi..e quindi preferiamo mentire a noi stessi dicendo che soli tutta la vita è bellissimo..e l'importante è il sesso :-)
forbicecartasasso forbicecartasasso 13/09/2009 ore 13.26.32
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
non è vero..tutto fa crescere la frustrazione,meno che la saggezza..
e quando riceviamo fregature,siamo talmente deboli che diventiamo vigliacchi..e quindi preferiamo mentire a noi stessi dicendo che soli tutta la vita è bellissimo..e l'importante è il sesso

E' importante quello che vuoi tu
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 13/09/2009 ore 13.29.09
segnala

io non capisco perchè ti "accanisci" con me..sembra quasi che le tue teorie e le tue mezze frasi si riferiscano a me :cosaaa
è importante quello che voglio io che significherebbe? io ho solo detto che le fregature non rendono saggi ma vigliacchi :ok
bl4ck.whit3 bl4ck.whit3 14/09/2009 ore 02.11.39
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
C'E' KI SOGNA UN GRANDE AMORE,UN IDEALE DI UOMO E DI DONNA E POI MAGARI SI METTE KON IL PRIMO KE KAPITA PER PAURA DI RIMANERE SOLO E NON TROVARE DI MEGLIO

Meglio Sola.......
thefalenangel thefalenangel 14/09/2009 ore 11.00.14
segnala

acontentarsi non'è lequivalente alla menzogna? voglio dire stare cn una persona che nn si ama al 100 % e poi abbiamo una vita sola xk accettare dei compromessi?
claudia130 claudia130 16/09/2009 ore 16.05.47
segnala

SerenoRE: TROVARE L'AMORE VERO O ACCONTENTARSI

non accontentarsi... mai!!!! tanto se e' amore viene fuori... se ti accontenti ti stufi... e si vede...
Diluna Diluna 20/09/2009 ore 12.54.52
segnala

EmozionatoRE: TROVARE L'AMORE VERO O ACCONTENTARSI

Purtroppo io non so accontentarmi,stare con una persona che non ami solo per la paura di rimanere sola,sola lo sei comunque.Bisogna aver piu' paura della solitudine del cuore,che della paura dell'altra solitudine..Poi non e' giusto ingannare la persona che hai affianco con parole di amore che non c'e'..Pero' negarsi la possibilità' di poter amare ancora e' peggio..Il sole c'e' per tutti :cuore ciao
SOTTOlaSUPERFICIE SOTTOlaSUPERFICIE 20/09/2009 ore 13.08.59 Ultimi messaggi
kittylover kittylover 22/09/2009 ore 17.56.23
segnala

La parola accontentarsi non fa parte del mio vocabolario ;-) MA a volte la vita è ingiusta, delle persone sono sinceramente interessate a te ma non tu a loro...e viceversa...:-( avrei potuto accontentarmi, ma solo di una bella personalità, e senza vera attrazione e vero feeling, se non quello mentale. Ma le cose non funzionano solo con la testa ;-)
kittylover kittylover 22/09/2009 ore 17.57.26
segnala

@ SOTTOlaSUPERFICIE:

SUPER QUOTONE!!!!!
PICC0LA PICC0LA 22/09/2009 ore 18.12.10
segnala

"È fidanzata ma non innamorata. E ce ne sono tante ho scoperto. Sono le sognatrici, quelle che hanno aspettato il principe azzurro e non vedendolo arrivare, hanno cominciato a pensare di essersi sbagliate. Hanno iniziato a pensare che il loro principe azzurro è caduto da cavallo e adesso è nel reparto rianimazione del civile.
Prese dalla paura di rimanere sole e dalla voglia di una carezza, si sono messe con il cavallo bianco. Le riconosci subito quando le incontri, sono quelle che vedi ogni tanto guardare ancora fuori dalla finestra.
È indubbiamente più faticoso voler stare con qualcuno per non rimanere sole e impegnarsi a essere come vere fidanzate, che esserlo in modo naturale."[/

Preso da un libro che mi piace moltissimo.
milady444 milady444 25/09/2009 ore 07.57.55
segnala

TristeRE: TROVARE L'AMORE VERO O ACCONTENTARSI

concordo con cimo 969 l'amore vero non si cerca se sei fortunato lo trovi e basta e vivi quei momenti senza pensare
a nulla speri solo che quei momenti non finiscano mai
nel momento in cui ti accontenti hai finito di vivere sopravvivi e basta
claudia130 claudia130 26/11/2009 ore 16.07.41
segnala

PerplessoRE: TROVARE L'AMORE VERO O ACCONTENTARSI

IO NON MI ACCONTENTO.. PROBABILMENTE STARO' SOLA... O MI PRENDERO' UN GATTO...
cassandra.65 cassandra.65 27/11/2009 ore 12.57.53
segnala

Ciao A tutti..il vero amore? secondo me non esiste e se lo trovi dura poco e quando finisce il tutto stai un male da cani..buttarsi al primo che ti capita?..magari è la paura di rimanere da soli...ho conosciuto un amore finito da poco e sto soffrendo un mondo, e allora che dire ..rimanere da soli per non soffrire piu' o cosa....NON si gioca con i SENTIMENTI....oggi ho paura di innamorarmi ancora per non soffrire...
deluso.80 deluso.80 28/11/2009 ore 09.58.50 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, io come molti pensavo di accontentarmi quando mi sono fidanzato, pensavo che forse potevo avere qualcosa di più da una persona!

Pian piano che ho conosciuto questa ragazza, con la sua personalità, con le sue attenzioni, con tutti i suoi pregi ed ho capito che era la persona con cui volevo stare tutta la vita!!

Sono stato con lei per tanti anni, abbiamo deciso di andare a convivere, abbiamo scelto i mobili e quant'altro, ho pensato fosse per sempre...

Oggi non sto più con lei, dice che non mi ama più, che sono cambiato, che non ci sono le basi ne per continuare a stare assieme, ne per ricominciare in maniera diversa...

Non ricordavo che per amore si potesse stare così male!
Come tutti spero che passi, ma come si fanno a dimenticare anni passati felici assieme??

A fronte di ciò, penso che la persona giusta potrebbe essere nascosta ovunque, non è detto che quella di cui pensiamo di accontentarci non possa esserlo, ma credo anche, che più prendiamo dalla vita, e più siamo costretti a restituirlo ...
Mejopezzo Mejopezzo 28/11/2009 ore 18.02.52 Ultimi messaggi
cassandra.65 cassandra.65 28/11/2009 ore 18.06.12
segnala

Ma dove sta l'amore vero..incontri due occhi d'angelo e poi......tutto svanisce..come se niente fosse....
introverso69 introverso69 28/11/2009 ore 20.26.44 Ultimi messaggi
segnala

quando si sta bene insieme anche se non c'e' amore che importanza ha?
l' amore finisce prima o poi, subentra il reciproco rispetto

oggi pero' e' tutto piu' difficile. la donna ormai ha una sua presenza forte nella societa' e ha minato un po'(tanto)
quello che una volta era una societa' totalmente patriarcale e il maschio non cede di certo con conseguenze a volte tragiche.
insomma i tempi sono cambiati, le decisioni prese al 50 e 50 generano incomprensioni, litigi,rotture, ecc...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 29/11/2009 ore 20.39.27 Ultimi messaggi
cassandra.65 cassandra.65 29/11/2009 ore 20.48.54
segnala

HO VOGLIA..DI INNAMORARMI...
.......TI CERCO...SE ..CREDI..ALL'AMORE...SE SAI COS'E'...L'AMORE....
iena.89 iena.89 30/11/2009 ore 06.29.31 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi l amore dura un istante.......... è l emozione di un attimo ....è una scintilla k senti .........ma poi tutto finisce......rimane solo un grande affetto
Floorphilla Floorphilla 01/12/2009 ore 22.24.33
segnala

l'ideale è comunque un ideale, non sempre corrisponde poi alla realtà..
e poi è così bello rimanere sbalorditi accorgendosi di amare una persona che è il contrario di tutto ciò avevamo pensato prima... io lo trovo pure stimolante :mmm
Accontentarsi x me è altro.. x esempio è avere una perona accanto da anni e non essere felici, tradirla.. tenendola ancora accanto a se... e questo è davvero triste..
palletta65 palletta65 08/12/2009 ore 14.52.50 Ultimi messaggi
segnala

frequentare l'uomo sbagliato in attesa di quello giusto?..... senza ipocrisie....
forbicecartasasso forbicecartasasso 08/12/2009 ore 18.32.20
segnala

:shy
gabbianoaudace gabbianoaudace 09/12/2009 ore 04.17.40
segnala

bè anche qui direi cazzi loro,personalmente credo che l'amore di coppia non sia la sola risposta a tutto,poi chi teme di rimanere solo si vede che non ha mai scoperto l'ardore di se stesso o non ne ha alcuno
Jovinlanderr Jovinlanderr 11/12/2009 ore 23.24.04 Ultimi messaggi
segnala

eh :-( quante cose vorrei dire ma ormai nn dico piu'.Gli anni passano ed è sempre uguale.Accontentarsi?Trovare l'amore vero?L'amore alla fin fin fine esiste? e che cos'è?Booo non ne vengo piu' fuori orami dico come viene viene. :-)
eldiablo3 eldiablo3 13/12/2009 ore 12.43.00 Ultimi messaggi
segnala

@ PICC0LA: Bellissimo stralcio di vita vissuta....anch' io guardavo fuori dalla finestra....ma non ho aspettato di amare un cavallo bianco... ho chiuso prima di vomitargli in faccia il mio rancore....
dea85 dea85 13/12/2009 ore 19.04.10 Ultimi messaggi
segnala

se una storia finisce non significa che non sia stato amore.....a me è capitato di vivire delle storie ormai finite ma nel momento in cui le vivevo ero innamoratissima.....in ogni caso penso MAI accontentarsi è bello vivere l'emozione e il sentimento vero....
andreebasta andreebasta 14/12/2009 ore 15.06.34 Ultimi messaggi
segnala

...NON BISOGNA ACCONTENTARSI MAI...è TRISTE LAQ SOLITUDINI MA è L'UNICO MEZZO CHE TI PUò PORTARE ALL'AMORE VERO...
eldiablo3 eldiablo3 15/12/2009 ore 14.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@ andreebasta: Ci sono uomini che anche nella piu' nera solitudine, continuano a non capire il concetto dell' amore : troppo egoisti....
forbicecartasasso forbicecartasasso 15/12/2009 ore 22.24.02
segnala

eldiablo3 scrive:
Ci sono uomini che anche nella piu' nera solitudine, continuano a non capire il concetto dell' amore : troppo egoisti....

Ci sono delle donne egoiste che piuttosto di stare con un uomo serio lo lasciano in solitudine..... con la differenza che l'uomo vero sa stare da solo, la donna egoista finirà per ferirsi con gli stronzi che si è presa al posto dei bravi ragazzi.
Streghetta333 Streghetta333 16/12/2009 ore 09.35.55
segnala

Avvolte ci si accontenta senza nemmeno accorgersene. E' molto + semplice autoconvincersi che si ha accanto qualcuno di valido e speciale.. E non è una novità che spesso e volentieri si tenda ad idealizzare il proprio partner.
eldiablo3 eldiablo3 16/12/2009 ore 15.34.35 Ultimi messaggi
segnala

@ forbicecartasasso: Ma dove sono i bravi ragazzi !? Devo esser diventata cieca in questo frattenpo.....
forbicecartasasso forbicecartasasso 17/12/2009 ore 13.40.15
segnala

@ eldiablo3: è la società che ti ha fatto imparare a ignorarci oppure c'è qualcuno che ce la mette tutta per tenerci lontani.
fabiobianchi fabiobianchi 17/12/2009 ore 18.18.36
segnala

KE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L' AMORE VERO NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINE!!!!!!!!!!!!
Streghetta333 Streghetta333 18/12/2009 ore 17.16.06
segnala

Ciò che è vero e ciò che è falso è sempre soggettivo.
FabioBianchi mi immagino te, quando ti dichiarerai ad una ipotetica ragazza... "ciò che provo per te non è vero :shy ti amo ma non è amore vero, perchè non esiste."
Vorrei che chiunque affermi che l'amore o l'amore vero non esiste, dica ste cose al proprio partner.

Che significa amore vero? Amore falso, esiste? L'amore, in quanto tale, è vero. Sennò non si chiamerebbe così.
Poi, che certa gente dimmerda lo calpesti o quant'altro, è tutto un altro paio di maniche.
aqwmaschio aqwmaschio 19/12/2009 ore 04.49.13 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: TROVARE L'AMORE VERO O ACCONTENTARSI

che cosa è l'amore? Interesse economico,emozione,paura,bisogno fisiologigo,stato sociale,oppure benessere totale? Totalmente si stà meglio da soli. Innamorato di se stesso; magnifico.
pdi68 pdi68 22/12/2009 ore 15.36.19 Ultimi messaggi
segnala

come si fa a sapere se si è veramente innamorati? ce ne accorgiamo solo quando la storia finisce? IO credo che ognuno di noi abbia un anima gemella, con la quale ti senti completamente appagato, per la quale sei disposto a tutto, e niente ti pesa se è fatto per lei/lui.
io la sto ancora cercando
pdi68 pdi68 22/12/2009 ore 15.36.20 Ultimi messaggi
segnala

come si fa a sapere se si è veramente innamorati? ce ne accorgiamo solo quando la storia finisce? IO credo che ognuno di noi abbia un anima gemella, con la quale ti senti completamente appagato, per la quale sei disposto a tutto, e niente ti pesa se è fatto per lei/lui.
io la sto ancora cercando
TRASLOCOdiMESTESSO TRASLOCOdiMESTESSO 22/12/2009 ore 22.42.54
segnala

Amore è coinvolgimento totalizzante, emozione pura, felicità reciproca. Come ci si può accontentare? Forse il timore di rimanere da soli e di non trovare una persona con la quale condividere la propria vita talvolta ci può spingere tra le braccia di qualcuno. Ma non può essere amore, prima o poi finirà. L'amore per me è attrazione, qualcosa d'impetuoso che ti sconvolge la vita!
Vero è anche che non esiste il/la compagno/a ideale! Tutti noi siamo diversi, con i nostri pregi e difetti. E amare significa pure apprezzare le diversità altrui e arricchirsi l'un l'altra, giorno dopo giorno, con complicità. No?
Pure io mi trovo proprio in questi giorni a pormi la tua stessa domanda. E difficile ma mi sto convincendo sempre più che è il cuore l'unico navigatore con la bussola che funziona! Ho fatto un viaggio in treno lo scorso sab 11/12 a Firenze e ho incrociato una ragazza stupenda, mai vista prima, dallo sguardo e sorriso magnetici, che mi ha sconvolto radicalmente la vita! Sono partito con il cuore pieno di felicità ed ora convivo con il rammarico di non averci parlato per 2h di viaggio invece che scambiarci continuamente sguardi interminabili l'un l'altra.
Ma siccome al cuore non si comanda ... mi sto mobilitando a 360 gradi, a partire da Trenitalia. Approfitto di questo spazio per chiedere un contributo a chi possa essermi d'aiuto, grazie. http://gruppi.chatta.it/incroci-di-sguardi/forum/principale/33103/cerco-ragazza-incontrata-in-eurostar-x-roma-11-12-2009/tutti.aspx?pcount=0 forum INCROCIDISGUARDI

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/12/2009 ore 21.23.01 Ultimi messaggi
segnala

IL BELLO E KE NON CE NE STA NEMMENO PER AKKONTENTARSI :-( :hoho
calvados2010 calvados2010 27/12/2009 ore 11.52.50 Ultimi messaggi
segnala

già.... l’amore.... la vita. ... respirare..... apnea.... respirare.... tutto il divenire si modula su questo.... a volte il languore rimane impresso come un impronta sul corpo .... e diventa ossessione che vuole permanenza.... che resista al tempo del respiro..... che come onde marine invece è instabile...... lasciati andare al giuoco delle maree..... baci.
forbicecartasasso forbicecartasasso 28/12/2009 ore 21.07.16
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
IL BELLO E KE NON CE NE STA NEMMENO PER AKKONTENTARSI

In questo mondo ben pochi/e sanno provare un vero affetto disinteressato, figuriamoci l'amore.
vanhelsing81 vanhelsing81 05/01/2010 ore 14.27.44 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente il vero amore esiste lo provato sulla mia esperienza e dopo anni se nn viene rinnovato con l affetto reciproco finisce anche cio che crediamo vero ma mai accontentarsi solo per sesso il vero amore ti rimane dentro anche se soffri anche se il tuo cuore smette di battere quello rimane con i ricordi felici che il tempo nn puo farti dimenticare e se vogliamo davvero trovarlo basta solo aprire il cuore e sentirsi felici.
aikitattoo aikitattoo 09/01/2010 ore 11.49.16
segnala

@ vanhelsing81: :inchino :inchino :inchino :inchino
Jovinlanderr Jovinlanderr 09/01/2010 ore 23.37.44 Ultimi messaggi
segnala

Forse perchè penso che nella vita bisogna essere sinceri e se stessi non mi accontento.Sarei falso ,pero' forse perchè cerco l'amore vero prendo mazzate tutte le volte come anche in questi giorni.Mi faccio male sempre di piu' mi rialzo e dico basta non voglio piu' trovare l'amore perchè fa soffrire e poi invece quando arriva quello che penso possa esserlo mi faccio fregare.
ance83 ance83 12/01/2010 ore 11.06.48 Ultimi messaggi
segnala

NON BISOGNA ACCONTENTARSI MAI...è TRISTE LAQ SOLITUDINI MA è L'UNICO MEZZO CHE TI PUò PORTARE ALL'AMORE VERO

Quoto molto queste parole. Accontentarsi è umiliante, e non porta felicità.
forbicecartasasso forbicecartasasso 13/01/2010 ore 16.53.24
segnala

ance83 scrive:
NON BISOGNA ACCONTENTARSI MAI...è TRISTE LAQ SOLITUDINI MA è L'UNICO MEZZO CHE TI PUò PORTARE ALL'AMORE VERO

per lei...........cosa stiamo aspettando dunque? sai dove trovarmi
Atmos68 Atmos68 15/01/2010 ore 11.15.30 Ultimi messaggi
segnala

Quando manca l'autostima è facile accontentarsi per paura di rimanere soli...

Bisognerebbe prima cercare di esorcizzare questa paura lavorando su noi stessi, anche perché a furia di "accontentarsi" si potrebbe perdere la vera occasione (già rara di per se) per trovare il vero amore.
cassandra.65 cassandra.65 16/01/2010 ore 19.13.13
segnala

@ pdi68: se si e innamorati...non finisce una storia secondo me....
CamilleMorbida CamilleMorbida 17/01/2010 ore 22.56.17 Ultimi messaggi
segnala

Io non mi accontento di sicuro del primo uomo che mi capita! sono piuttosto "difficile" :bye
Marcomarco2007 Marcomarco2007 17/01/2010 ore 23.42.37 Ultimi messaggi
segnala

Come si puo accontentarsi di una persona...non è un'auto..che non potendomi permettere una ferrami mi accontento di una punto...allora parliamo di aspetto fisico?? uno si accontenta di una non troppo bella/o perche non quelle belle/i non lo filano...

forbicecartasasso forbicecartasasso 20/01/2010 ore 17.13.27
segnala

amore vero vuol dire accontentarsi ma di tutto....nel senso che accetti la persona così com'è perchè c'è tanta voglia di stare insieme e c'è qualcosa di speciale in lei che ti fa amare tutto il resto........alla fine finisci per amarne anche i difetti e questa è l'unica cosa che fa durare le coppie in eterno purchè ci sia sempre rispetto, allegria e tanta complicità.
Solo chi sa compiere questa operazione mentale (o meglio di cuore) sa amare veramente. L'amore vero non soffoca l'altro anzi lo alimenta e lo incalza a crescere e a riflettere.
aqwmaschio aqwmaschio 21/01/2010 ore 10.41.38 Ultimi messaggi
segnala

risposta ovvia; ma il rischio è di vedere il sole e poi--se finisce-- tornare nelle tenebre. chi vuole arrischiarsi ????????
forbicecartasasso forbicecartasasso 21/01/2010 ore 22.20.26
segnala

Infatti ben pochi hanno il coraggio di rischiare. Ci sono mille difficoltà a far nascere e poi a mantenere una storia ma se l'amore è vero la forza che ci unisce non lo farà mai finire perchè ciascuno di noi è unico e non ci sarà mai più un'altra occasione di trovare qualcuno di ugualmente unico.
Se si è al settimo cielo e ci si accorge di cadere e c'è tutto il tempo di riprovare ma se si vola bassi già in partenza l'insuccesso è assicurato.
verenina verenina 22/01/2010 ore 18.11.09 Ultimi messaggi
segnala

Diciamo e se hai trovato il vero amore e tutto è reciproco ma lui è sposato e non vuole seperarsi ?
Mi accontento rimanere in seconda fila ?
forbicecartasasso forbicecartasasso 26/01/2010 ore 18.37.27
segnala

Ti lascia se la deludi oppure se ne trova uno meglio ed è naturale se non è innamorata.
Bisogna essere disponibili,capirsi,ascoltare.
E' così facile trovare una che ci sta che non c'è gusto per una sera è un gioco che annoia.
La vera figata controtendenza al giorno d'oggi è proprio impegnarsi a dire si per tutta la vita.
Ma convinti di brutto una volta che ci si è conosciuti per un po' di tempo.
PICC0LA PICC0LA 04/02/2010 ore 17.33.20
segnala

aqwmaschio scrive:
che cosa è l'amore? Interesse economico,emozione,paura,bisogno fisiologigo,stato sociale,oppure benessere totale? Totalmente si stà meglio da soli. Innamorato di se stesso; magnifico

che tristezza...
forbicecartasasso forbicecartasasso 04/02/2010 ore 22.46.43
segnala

L'amore fa vedere bellissima una persona da qualunque lato la si guardi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.