Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 24/04/2010 ore 23.44.51
segnala

(Nessuno)domanda un milione di euro

chi è qua che è singol da secoli ma nonostante ciò è ancora ottimista e può darmi delle speranze?
con singol intendo senza storie importanti da lungo tempo.
topopigro68 topopigro68 25/04/2010 ore 01.29.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domanda un milione di euro

@ DisorderedGeometries: beh ma la speranza non si perde mai....consigli beh fatti conoscere entra nei profili vedi quelli che possono essere persone con le tue stesse affinità e conoscile magari prima nei forum e nelle chat e poi eventualmente incontratevi.........
morris1972 morris1972 25/04/2010 ore 15.49.08 Ultimi messaggi
segnala

forse io questo lo ritengo solo un bel gioco con a volte risvolti reali di amicizie ma forse (anche se possibile vedi bimba&gnocco ) non credo tu possa cercarlo quà datti da fare esci esponiti mostra ciò che di meglio hai bellezza simpatia etc etc risalta queste cose e la gente non tarderà ad avvicinarsi poi se son rose .......................beh seccheranno!!
mattex87 mattex87 25/04/2010 ore 17.26.42 Ultimi messaggi
segnala

io sono single da sempre praticamente.ottimista non lo sono.ma le speranze ci sono sempre.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 26/04/2010 ore 15.08.17
segnala

Ma non me lo sogno nemmeno di cercare amicizie e relazioni su internet -_-
intendevo nella vita reale.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 26/04/2010 ore 18.44.01
segnala

ahahahah lo dicevo anch'io (figurati se mi vado a cercare relazioni su internet) :hoho
Dopo 3 anni siamo ancora qui :many
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 26/04/2010 ore 23.49.11
segnala

@ BimBaYoGurTiNa:
cioè? i forum li frequento per passare il tempo... ma la domanda era riferita in generale alle speranze in campo sentimentale.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 27/04/2010 ore 17.44.29
segnala

cioè niente..mi veniva da ridere(in senso buono ovviamente) alla tua risposta a quello che ti ha detto topopigro..tutto qua :-)
perchè anch'io venivo/e vengo nel forum solo per passare un pò il tempo..poi ci siamo conosciuti..ed adesso stiamo insieme da 3 anni..cercare una relazione su internet era la cosa più assurda che potesse esistere per me..infatti non l'ho cercata ma è arrivata :many
comunque..ridevo perchè quella frase mi ricordava me..tutto qui :-)

Per rispondere alla tua domanda(lo so non faccio testo perchè non sono single)..la speranza ci deve essere sempre :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/04/2010 ore 18.10.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Certo che c'è speranza, per tutti; il futuro è un libro ancora bianco, scriverlo spetta a noi, se ci si mette in gioco si avrà sempre la possibilità di scriverci la parola amore senza sbavature :-))
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 27/04/2010 ore 22.19.01
segnala

io sono singol ottimista ma con la certezza che nessuno mi si pija perchè con il carattere che ho scappano tutti :many
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 27/04/2010 ore 22.19.13
segnala

io sono singol ottimista ma con la certezza che nessuno mi si pija perchè con il carattere che ho scappano tutti :many
Bhart4 Bhart4 28/04/2010 ore 00.17.22 Ultimi messaggi
segnala

@ PALERMITANA.86:

Te sei singol perchè perdi tempo solo con dei COJONI... perchè sei una RAGAZZA STUPENDA con un CARATTERE tuo che ti rende SPECIALE.... solo che hai un gran difetto.... caghi solo chi NON ti merita!!!:ok

Se devo proprio essere al massimo della sincerità...perchè è davvero quello che penso..... quindi....sù....svegliati e CERCA BENE perchè MERITI di essere trattata da PRINCIPESSA pure tu!!!;-)
Bhart4 Bhart4 28/04/2010 ore 00.20.02 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
chi è qua che è singol da secoli ma nonostante ciò è ancora ottimista e può darmi delle speranze?

Allora io sto fuori.... perchè non riesco mai a fare il SINGOL!!!:hoho

E che ci vuoi fare....sono un coccoloso che tutte vogliono!!!:shy

DOPO STA SPARATE è MEGLIO SE SPARISCO PER UN Pò:many
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 28/04/2010 ore 09.24.23
segnala

Bhart4 scrive:
Se devo proprio essere al massimo della sincerità...perchè è davvero quello che penso..... quindi....sù....svegliati e CERCA BENE perchè MERITI di essere trattata da PRINCIPESSA pure tu!!!

Io non sono trattata da principessa, ma a me non hai mai detto che devo essere trattata come tale :batapiange :many
theclown72 theclown72 28/04/2010 ore 14.43.01 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:

Dal momento che hai la fortuna di essere single perchè vuoi rovinarti la vita?
Polver3DiSteL1e Polver3DiSteL1e 28/04/2010 ore 14.54.14
segnala

...in primis nn ci pensare..una cosa piùla desideri e meno l'ottieni..xkè ci pensi troppo e non ti lasci mai andare abbasanza...e nn sono mai come le desideri alla fine...invece non pensando e vivendo....prima o ptroverai la tuà metà..o cmq una xsona piacevole con la quale condividere alkuni belle esperienze...
in second...la speranza come hanno detto molti prima di me...ma te lo ribadisco è l'ultima a morire ;)
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 28/04/2010 ore 20.27.47
segnala

Bhart4 scrive:
caghi solo chi NON ti merita!!!

ti voglio bene e grazie per quello che hai detto lo apprezzo molto :-))
ma come fai a dire che io cago solo chi non mi merita?
Bhart4 Bhart4 28/04/2010 ore 23.57.59 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
ti voglio bene e grazie per quello che hai detto lo apprezzo molto
ma come fai a dire che io cago solo chi non mi merita?

Per tanti motivi....:ok

Perchè Ti conosco...perchè più o meno immagino da cosa sento ke genere di persone conosci... e perchè se sei singol non è colpa tua...perchè conoscendoti so che ragazza sei....e solo chi ti ha di fronte non lo capisce o comunque non ti entra nella scorza... perchè NON TI MERITA!

estaernamente fai la dura.. vuoi far credere di essere una DONNA TOSTA... ma in realtà sei una TENERONA!!!

Ora basta...perchè se no poi ti innamori e non mi vedi più come un amico e non voglio rovinare la nostra amicizi soprattutto ora che sto cercando di recuperarla!:hoho
Bhart4 Bhart4 29/04/2010 ore 00.00.02 Ultimi messaggi
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
Io non sono trattata da principessa, ma a me non hai mai detto che devo essere trattata come tale

Eccola la LAMENTINA...... guarda tè se non si deve sempre lamentare!!!:nono

GELOSONA!!!:shy

Ma dai che il tuo Ivan ti tratta da principessina.... anzi...dovrebbero farlo santo:hoho
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 29/04/2010 ore 18.01.38
segnala

Bhart4 scrive:
anzi...dovrebbero farlo santo

IO dovrei essere fatta santa :many
topopigro68 topopigro68 29/04/2010 ore 19.18.36 Ultimi messaggi
segnala

@ BimBaYoGurTiNa: con il tuo caratterino peperino a trattarti troppo da principessa si finisce a fare gli zerbini......... :many :-p
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 29/04/2010 ore 20.13.28
segnala

Bhart4 scrive:
Per tanti motivi....smile

Perchè Ti conosco...perchè più o meno immagino da cosa sento ke genere di persone conosci... e perchè se sei singol non è colpa tua...perchè conoscendoti so che ragazza sei....e solo chi ti ha di fronte non lo capisce o comunque non ti entra nella scorza... perchè NON TI MERITA!

estaernamente fai la dura.. vuoi far credere di essere una DONNA TOSTA... ma in realtà sei una TENERONA!!!

Ora basta...perchè se no poi ti innamori e non mi vedi più come un amico e non voglio rovinare la nostra amicizi soprattutto ora che sto cercando di recuperarla!smile

ok questo ci sta...ma non è vero che non cago chi mi merita...
io cago tutti allo stesso uomo...sai benissimo che non ho uno stereopipo esterioire di uomo!!!
il problema è che o sono troppo tamarri grezzi ignoranti o sono troppo appiccicosi e scassa minchia
Bhart4 Bhart4 30/04/2010 ore 00.11.14 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
il problema è che o sono troppo tamarri grezzi ignoranti o sono troppo appiccicosi e scassa minchia

Vedi che ciò ragione?!:ok

Lo dici pure tu che caghi o i tamarri o gli scassa minchia.... ma non è colpa tua.... se va così non fartene una colpa!!!

Magari cerca meglio.... oppure chiedi a me che a intuito non mi batte nessuno....sono un segugio... e con poche informazioni e con una lodevole ricompensa in quattro e quattr'otto sedici diciotto ti dico subito se ne vale la pena o no!!!:ok
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 30/04/2010 ore 08.09.36
segnala

topopigro68 scrive:
con il tuo caratterino peperino a trattarti troppo da principessa si finisce a fare gli zerbini.........

come si vede che non mi conosci :-)
Si, sono acida stamattina ^_^
Io non penso che tutto quello che si "vede" di me da quello che scrivo qui o su fb rispecchi TUTTO ciò che sono :-)
Io non ho un carattere peperino, sono una persona decisa..che è diverso :-)
Io spesso non sono acida ma solo puntigliosa :ok
Spesso non sono antipatica, ma la gente stupida mi prende per tale :-)
Ora..io lo so che scherzavi,ci mancherebbe.. e ho preso solo la palla al balzo per spiegare un pò come sono fatta..anche se non importa a nessuno..ma ho voglia di scriverlo e lo scrivo :-)
Spesso la gente quando non riesce a fare un discorso coerente quando parla con me mi da dell'antipatica, quando in una discussione non riesce a rispondermi a tono mi da dell'acida e quando fa qualcosa che sa essere sbagliato ed io lo faccio notare mi da della rompipalle :ok
Purtroppo vivo circondata da idioti..ma ahimè devo conviverci per forza ^_^

:fiore
Bhart4 Bhart4 01/05/2010 ore 00.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@ BimBaYoGurTiNa:

Secondo me hai solo bisogno di fare l'amore....:shy
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 01/05/2010 ore 09.28.13
segnala

Bhart4 scrive:
Secondo me hai solo bisogno di fare l'amore....

uashaushuas io non credo :many :love
topopigro68 topopigro68 01/05/2010 ore 16.08.02 Ultimi messaggi
segnala

@ BimBaYoGurTiNa: in effetti se una ragazza che in molti definirebbero "con le palle" in senso metaforico s'intende e per un ragazzo spesso trovare una ragazza che gli tiene testa e magari riesce anche ad avere la meglio è una cosa molto fastidiosa e quindi non potendoti battere sul piano verbale passa a quello scurrile.......
Come ho detto questa estate ad una mia nuova amica sei una ragazza molto impegnativa.......stare con te è contemporaneamente non facile ma allo stesso tempo molto stimolante perché si ha al fianco una persona con cui confrontarsi giornalmente e magari perché no avere anche divergenze di opinioni ma non per questo finire con il litigare.........spero che Ivan,che ha la (s)fortuna di viverti giornalmente possa confermare quello che ho detto........... :many
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 01/05/2010 ore 19.07.30
segnala

topopigro68 scrive:
in effetti se una ragazza che in molti definirebbero "con le palle" in senso metaforico s'intende e per un ragazzo spesso trovare una ragazza che gli tiene testa e magari riesce anche ad avere la meglio è una cosa molto fastidiosa e quindi non potendoti battere sul piano verbale passa a quello scurrile.......
Come ho detto questa estate ad una mia nuova amica sei una ragazza molto impegnativa.......stare con te è contemporaneamente non facile ma allo stesso tempo molto stimolante perché si ha al fianco una persona con cui confrontarsi giornalmente e magari perché no avere anche divergenze di opinioni ma non per questo finire con il litigare.........spero che Ivan,che ha la (s)fortuna di viverti giornalmente possa confermare quello che ho detto...........

Ti ringrazio :shy
anche se io ed Ivan litighiamo giornalmente :hoho
perchè siamo fondamentalmente due testardi che difficilmente ammettono di aver torto(più lui..visto che io non ho mai torto ahsuahsua) :ok
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 01/05/2010 ore 20.25.35
segnala

Bhart4 scrive:
Lo dici pure tu che caghi o i tamarri o gli scassa minchia.... ma non è colpa tua.... se va così non fartene una colpa!!!

:haha no non capisci... sono così tutti gli quasi tutti gli uomini:haha

mi stai sul cazzo quando mi metti in bocca parole che non dico... come fai a dire che io cago solo un certo tipo di persone :nono
da come dici sembra che io faccia una selezioen
topopigro68 topopigro68 01/05/2010 ore 21.55.24 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: domanda un milione di euro

@ PALERMITANA.86: meno male che ti mette in bocca parole.................hihihihihihihi :many
topopigro68 topopigro68 01/05/2010 ore 21.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@ BimBaYoGurTiNa: beh ma se sono tre anni che state insieme e vi volete bene sempre di più vuol dire che queste scaramucce non fanno che accrescere il vostro amore............d'altronde l'amore non è bello se non è litigarello e l'amore è verace quando prima litighi e poi fai pace.......
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/05/2010 ore 08.06.01
segnala

topopigro68 scrive:
beh ma se sono tre anni che state insieme e vi volete bene sempre di più vuol dire che queste scaramucce non fanno che accrescere il vostro amore............d'altronde l'amore non è bello se non è litigarello e l'amore è verace quando prima litighi e poi fai pace.......

Sisi..io posso affermare con certezza che lo amo più di quanto lo amassi 3 anni fa :love
Noi litighiamo proprio perchè siamo testardi..ma in ogni caso dopo 5 minuti facciamo pace..è difficile che un nostro litigio ci tenga separati di più :hoho
:fiore
gnocco86 gnocco86 02/05/2010 ore 13.31.42 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 02/05/2010 ore 14.13.13 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: domanda un milione di euro

@ DisorderedGeometries: Le storie sono tutte importanti,ogni giorno della nostra vita è importante.Dunque, i momenti belli -anche se brevi- possono riempire la dispensa delle lunghe solitudini.
Bhart4 Bhart4 03/05/2010 ore 16.14.01 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
no non capisci... sono così tutti gli quasi tutti gli uomini

mi stai sul cazzo quando mi metti in bocca parole che non dico... come fai a dire che io cago solo un certo tipo di persone
da come dici sembra che io faccia una selezioen

Quando scrivi (guarda l'edivenziato!)...o sei drogata o parli con più persone è già mi sta sul cazzo..perchè io esigo di essere l'unico interlocutore!!!(SCHERZO...LO SO CHE NON SAI SCRIVERE:hoho)

Non è che fai la selezione.... so che persona sei... so che dai retta un pò a tutti.. anche a chi come me la prima volta che ti ha visto di ha trattato male...;-) Solo...che non so come spiegare... è una cosa che ho notato... ma tendiamo ad avvicinarci di più sempre alloa stessa tipologia di persona... ma è una cosa inconscia... per esempio io.. nel mia vita mi sono sempre avvicinato alle ragazze molto timide... e me ne sono accorto..perchè tirando giù due ricordi ho notato che è sempre stato così...e infatti... ho problemi a relazionarmi con le persone che non sono timide...come te per esempio!
Solo che nel mio caso.... a me la tipa timida non mi crea problemi... cioè... riesco a gestirla.... a te il tipo stronzo invece crea decisamente problemi... ed è normale

Non so se sono stato chiaro!!!:nono1

Non sei tu che fai una selezione voluta.... ma dovresti imporre a te stessa di voler conoscere una persona che non ha nessuna qualità d persone conosciute precedenti....

BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 03/05/2010 ore 18.00.16
segnala

io non credo si debba stare con una persona facile da gestire.. :-)
e comunque credo che tu sei attratto più dalle persone timide e ciò non ti crea problemi..ma anche se te ne creasse..ne saresti comunque attratto..non so se mi spiego :cosaaa
TipoIdeale TipoIdeale 03/05/2010 ore 19.42.16
segnala

@ DisorderedGeometries: quindi secondo te uno che è fidanzato da solo 2 mesi è da considerarsi Single?
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 03/05/2010 ore 22.37.56
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
ma anche se te ne creasse..ne saresti comunque attratto..non so se mi spiego

straquoto... IO AD ESEMPIO NON POSSO AVVICINARMI A RAGAZZA TIMIDI perchè con il mio carattere o scappana o si sentono inferiori e si fanno mettere i piedi in testa!

gli uomini che ho conosciuto non sono tutti stronzi attenzione...
anzi nella maggior parte dei casi sono stata io a mollarli facendo la stronza!

il discorso è molto più vasto...io ho bisogno al mio fianco di un uomo con carattere...di un uomo che sa "imbrigliarmi" che non vuol dire mettermi i piedi in testa anche perchè fino ad ora l'unico uomo che puà permetterselo è mio padre!

TipoIdeale TipoIdeale 03/05/2010 ore 23.00.50
segnala

@ PALERMITANA.86: e se anzikè metterteli in testa te li mettesse di fianco alla testa? mi spiego meglio... c'è una certa posizione del kamasutra dove i due amanti si mettono uno sopra l'altro però in posizione contraria e quindi i piedi di uno andrebbero + o meno dove c'è la testa dell'altro e viceversa... in questo caso ti andrebbe bene??? eheh
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 03/05/2010 ore 23.11.28
segnala

:hoho in questo caso mi andrebbe benissimo...direi mi VA benissimo
TipoIdeale TipoIdeale 03/05/2010 ore 23.18.42
segnala

@ PALERMITANA.86: XKè usi il presente anzikè il condizionale? lo stai facendo in questo momento????ehehe
Bhart4 Bhart4 03/05/2010 ore 23.52.03 Ultimi messaggi
segnala

BimBaYoGurTiNa scrive:
io non credo si debba stare con una persona facile da gestire..

riesco a gestire la situazione non la persona.... come sempre mi fraintendi.... riesco a non far sentire la persona timida quando sta con me.... punto... non che con le persone timide me la giro come voglio...se voglio me la giro pure con le persone che non sono timide.... non è un problema... ma non sono il tipo!

se per questo riesco anche a gestire le persone stronze...con me non si azzardano:hoho
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 04/05/2010 ore 20.44.05
segnala

Bhart4 scrive:
come sempre mi fraintendi....

io non fraintendo..leggo.. :ok
l'italiano purtroppo troppo spesso è un optional..
e comunque non ti fraintendo sempre :-)
Bhart4 Bhart4 05/05/2010 ore 14.57.52 Ultimi messaggi
segnala

@ BimBaYoGurTiNa:
conoscendomi NON avresti dovuto fraintendermi!!!
forbicecartasasso forbicecartasasso 08/05/2010 ore 21.46.40
segnala

single da febbraio 2007......
direi che sono moderato nè ottimista nè pessimista
Brokenheartct Brokenheartct 13/05/2010 ore 17.06.35 Ultimi messaggi
segnala

Anche io sono Single da una vita e francamente inizio a perdere le speranze :ok
Grazie al cielo esistono i sogni che mi danno ancora quel granellino di speranza di cui ho bisogno... sognare è l'unica via di fuga e mi dà la forza per continuare a cercare e a sperare che da qualche parte lì fuori ci sia una persona capace di giudicarmi per quello che sono e non quello che sembro :ok
Domma Domma 15/05/2010 ore 04.27.10 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: domanda un milione di euro

Signol da Marzo 1996! Sono in cerca d'una ragazza che possa capirmi ed aiutarmi. Ho un pessimo carattere,, ma sono disponibile per tutti! Con me si starebbe sicuramente bene. Ciao!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.