Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

aikitattoo aikitattoo 13/06/2010 ore 23.59.36
segnala

(Nessuno)RE: Questione

gigetto24 scrive:
lei è convinta di fare l'amore ma a lui dei sentimenti che prova lei non gli frega nulla...

o viceversa....oramai la distinzione tra ragazzi e ragazze non esiste più;esiste solo la differenza tra chi ama e chi usa le altre persone per i propri scopi.
La superficialità regna nella nostra epoca fondata sul consumismo e sull'avere tutto e subito (magari senza guadagnarselo)....forse siamo proprio alla "frutta" e tutto questo sistema "sballato" prima o poi imploderà e tutto sarà sconvolto.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 14/06/2010 ore 16.23.22
segnala

Non c'è bisogno di offendere le persone disabili.
Ci sono millequattrocentosettantanove modi per offendere una persona senza paragonarla a gente che sta male.
forbicecartasasso forbicecartasasso 15/06/2010 ore 19.08.28
segnala

aikitattoo scrive:
e tutto questo sistema "sballato" prima o poi imploderà e tutto sarà sconvolto.

ne sono convinto anch'io ma però l'altra faccia della medaglia cos'è.....rinchiudersi a vita in una casa comprata con un debito con una persona che ci acceca?
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 15/06/2010 ore 21.43.36
segnala

gigetto24 scrive:
ad esempio BIN.TRUZZEN che le tipe che in chat cerca, ma gli va male perchè sono persone che vogliono un sentimento e lui come avete capito vuole solo scopare ma miracomando state attenti a lui

:haha lui è fidanzato...convive e secondo me la sua donna se la sposa pure alla fine :hihi

AVERE UN'OPINIONE DIVERSA DALLA VOSTRA E PENSARE CHE IN FONDO IL SESSO NON è UN MALE NON è PECCATO :haha

RICORDATEVI CHE SIETE VOI A SCEGLIERE LE PERSONE CHE VOLETE FREQUENTARE NON LORO :haha

SIETE VOI A GESTIRE LA VOSTRA VITA E LE RELAZIONI INTERPERSONALI quindi non puntate il dito su persone che non c'entrano un cazzo :-) evidentemente dovete essere più svegli voi :haha :ronf
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 17/06/2010 ore 01.35.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Questione

MA PALE' GUARDA CHE GIGETTO NOSTRO GAJARDO E TOSTO NU BECCA NA PASSERA MANCO SE CE VA A SBATTE CO LA FACCIA CONTRO (me sa che nu sa manco com'è fatta)ALTRO CHE SVEGLIARSI...QUELLO SE LA DORME PURE SE GLIE FANNO NA FLEBO CO NA DAMIGIANA DE PROZAC DIRETTAMENTE NEL CERVELLO CON UN AGO DA LIPOSUZIONE :haha

A YOUGURTINA M'HA CANCELLATO IL MESSAGGIO DICENDO CHE L'OFFENDEVO CHIAMANDOLO HANDICAPPATO, MA MICA E' N'OFFESA DARE DELL'HANDICAPPATO A N'HANDICAPPATO (o forse c'ha ragione perche' sarebbe n'offesa pure per le caccole se chiamassi caccola a uno come gigetto) :haha

E POI E' NO SFIGATO (volevo scrivere "povero" sifigato ma ho cancellato il "povero")....HO DETTO CHE SOMIGLIAVA AR COMMISSARIO ZUZZURRO E LUI HA TOLTO LA FOTO (ed ha fatto bene, cosi' nu me saltano i pixel del monitor quando riproducono na faccia del genere)...

SIAMO ALLE SOLITE...QUALCHE ANNO FA C'ERA TONICO (nn so se te lo ricordi) ADESSO CE STA GIGETTO... I COMPLESSATI REPRESSI E FRUSTRATI CI SARANNO SEMPRE...UNO CERCA DI FARGLI AVE' NA VISIONE PIU REALE DELLA COSA E QUELLI GIU A ROMPERTI LE PALLE CO LA FILOSOFIA (almeno fosse in grado di fare na dissertazione filosofica, ma come se fa co uno che nu sa manco scrivere???) ... STI SEGAIOLI NU SE LIMITANO A MASSACRARSI DE PIPPE ...SE LE FANNO PURE MENTALI...E CHE ESASPERAZIONE !!!!

VABBEH, TENIAMOCELI, IN FONDO DANNO UN PO DI COLORE LOCALE AL FORUM...SENNO COME FAMO A FARCI 4 RISATE ??? :hoho

:ciao
14635849
MA PALE' GUARDA CHE GIGETTO NOSTRO GAJARDO E TOSTO NU BECCA NA PASSERA MANCO SE CE VA A SBATTE CO LA FACCIA CONTRO (me sa che nu...
Risposta
17/06/2010 1.35.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aikitattoo aikitattoo 17/06/2010 ore 10.40.00
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
A YOUGURTINA M'HA CANCELLATO IL MESSAGGIO DICENDO CHE L'OFFENDEVO CHIAMANDOLO HANDICAPPATO, MA MICA E' N'OFFESA DARE DELL'HANDICAPPATO A N'HANDICAPPATO (o forse c'ha ragione perche' sarebbe n'offesa pure per le caccole se chiamassi caccola a uno come gigetto)

Forse perchè Yogurtina a differenza d'altri prima di scrivere qualcosa usa quell'affare che stà nella scatola cranica (CERVELLO),cosa che oramai sembra un'optional vista la piega presa dal discorso.
Mi associo a quanto ha scritto,infatti ho un fratello che suo malgrado si ritrova in sedia a rotelle e quindi trovo molto increscioso il continuo abuso di detto termine (che tra l'altro è stato da tempo soppiantato con la parola "diversamente abile");quindi saresti pregato di esprimerti più civilmente,lasciando stare di tirare in mezzo chi DALLA VITA HA AVUTO MENO FORTUNA!!!!!!!!
P.S.: il dare dell'"handicappato" a chi lo è;è un'offesa (diversamente da quanto tu dici);così facendo lo si fa sentire un "diverso" e questo non mi sembra proprio un'atteggiamento intelligente.
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 17/06/2010 ore 12.44.13 Ultimi messaggi
segnala

aikitattoo scrive:
quindi saresti pregato di esprimerti più civilmente,lasciando stare di tirare in mezzo chi DALLA VITA HA AVUTO MENO FORTUNA!!!!!!!!
P.S.: il dare dell'"handicappato" a chi lo è;è un'offesa (diversamente da quanto tu dici);così facendo lo si fa sentire ancora più diverso e questo non mi sembra proprio un'atteggiamento intelligente.

PERCHE' UN HANDICAPPATO E' "DIVERSO" ???
"DIVERSO DA CHI" ????

CHE SIGNIFICA "DIVERSAMENTE ABILE" ??? IL PARADIGMA DIS (che sta davanti alla parola "abile") VUOL DIRE "DISTURBO DELLE ABILITA' DI QUALSIASI TIPO (dis-abiliter) E NON "DIVERSAMENTE" :nonono

E' CO STA PROSOPOPEA BUONISTA DEL CAZZO CHE UN HANDICAPPATO (per me semplicemente "portatore di handicap" per te non so) SI SENTE "DIVERSO" COME DICI TE...

COMUNQUE IO NN STO A DISCUTERE L'OPERATO DI YOUGURTINA (pure perche' e' n'amica e ce conosciamo tramite sto sito da prima che te imparassi la posizione del tasto "enter" sulla tastiera del pc) SE POI PARLO COME PARLO E COME AGISCO, SO STRACAZZACCI MIEI E SO TRISTE PERCHE' CHE STANNO "HANDICAPPATI" (e non lo scrivo per offendere i portatori di handicap ma i buonisti del cazzo) CHE INVECE DE FARSE NA MACEDONIA DE CAZZI LORO SE NE VENGONO A FA PROSOPOPEA E MORALE SU CHIUNQUE NON LA PENSI COME LORO...
A CONCLUDERE STA RISPOSTA DEL CAZZO (che e' pure off-topic) TENGO A SOTTOLINEARE CHE SU TALI SENTENZE I VAFFANCULO NON SI SPRECANO E QUINDI A BUON INTENDITOR... :sculetta

PS. VE VORREI CONSIGLIARE DE COLLEGA' A SPINA AL CERVELLO PRIMA DE DI STRONZATE (che quelli che hanno un handicapp so "diversi") MA VISTO CHE QUA IL CERVELLO PECCA D'ABBONDANZA VE POSSO SOLO DI CHE BACCHETTONI E MORALISTI SO NA MASSA DE DEFICIENTI (anzi per nn offendere i deficienti ....."diversamente intelligenti") ROTFL :hoho:hoho:hoho
aikitattoo aikitattoo 17/06/2010 ore 13.31.12
segnala

@ BIN.TRUZZEN: diversamente abile significa appunto l'essere abili in maniera DIVERSA;comunque spreco parole con te quindi,(vedendo che come al solito ti esprimi grugnendo dalla tua caverna con in mano una clava)...pazienza...buona continuazione nel mesozoico..
P.S.:impara l'italiano,o quanto meno cerca di scrivere in tale lingua (sempre che tu abbia almeno frequentato l'asilo...un'ultima cosa....il "buonista del cazzo" ti ricorda ancora di ringraziare il tuo Dio (se ce l'hai) ogni mattina di non avere problemi motori o di altro genere (tranne quello dell'esprimerti come uno scaricatore di porto dimostrando mancanza di rispetto verso gli altri utenti)
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 17/06/2010 ore 13.54.57 Ultimi messaggi
segnala

aikitattoo scrive:
va bene,come al solito ti esprimi grugnendo dalla tua caverna con in mano una clava...pazienza...buona continuazione nel mesozoico..
P.S.:impara l'italiano,o quanto meno cerca di scrivere in tale lingua (sempre che tu abbia almeno frequentato l'asilo...un'ultima cosa....il "buonista del cazzo" ti ricorda ancora di ringraziare il tuo Dio (se ce l'hai) ogni mattina di non avere problemi motori o di altro genere (tranne quello dell'esprimerti come uno scaricatore di porto)

UN PAIO DE COJONI :ronf

ps. ho parlato di "buonisti" al plurale e (come da mia previsione) l'hai centrata sul personale :hihi il che dimostra che oltre ad essere pallosi e ripetitivi c'avete pure la coda de paja...

ps. io scrivo come parlo :ok il fatto d'avere o non avere n'istruzione so (ecco come saltano sempre fuori) i soliti stracazzacci miei :ok (comunque noto come i "buonisti del cazzo" preferiscano una forma espressiva pleonastica, torbida, sintatticamente e ortograficamente scorretta a una semplice espressione dialettale ma che (a differenza della prima) glie rode ar culo :hoho

Detto cio penso che siamo usciti abbondantemente off topic per questa ragione chiudo qui ogni mia replica, te se te piace vomita pure altre sentenze...ma ricordate de metterce vicino un mio accorato "sai a me che cazzo me ne frega?" :-)))

CIAO CORE :ciao
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 17/06/2010 ore 22.41.42
segnala

:haha ME FATE RIDE :haha

tanti giri di parole per arrivare al punto :haha

che differenza c'è tra diversamente abile e handicappato???

e tra lavoratore socialmente utile e spazzino???

tra commessa scolastica e bidella???? :haha

il punto è quello!!!

auhsuahsuahsuahsuahsuahsuahsaush:hoho

aikitattoo famme capì... te prima de risponde a qualcuno ci pensi 10 minuti o a domanda dai risposta immediata???

UNA PERSONA NON è LIBERA DI ESPRIMERSI COME MEGLIO CREDE???
IO SONO SEMPRE STATA DIRETTA...ME NE SBATTO I COJONI SE ALLE MIE RISPOSTE LA GENTE SI OFFENDE PERCHE' NON HO LA BEN CHE MINIMA INTENZIONE DI LIMITARE IL MIO PENSIERO PER DEGLI STUPIDI FALSI PERBENISTI :haha

e tu sei un falso perbenista :haha non fare la morale e non dare dell'ignorante a gente che neanche conosci perchè secondo me l'unico ignorante sei te che stai li a pensare e riflettere sulle risposte da dare!!!

:haha NON HA SENSO...DIVENTI COSTRIUTO :haha forse è per questo che non trombate???

SIATE SPONTANEI E FORSE LE DONNE INIZIERANNO A DARVELA :haha

con questa risposta non sto difendendo truzzo anche perchè come avete potuto constatare da soli è perfettamente in grado di farlo da sè

ma porca puttana non AZZARDATEVI A DARE DELL'IGNORANTE ALLE PERSONE COME ME CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIRE CIO' CHE PENSANO SENZA FARSI SEGHE MENTALI PERCHE' DIVENTATE PATETICI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.