Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 17/06/2010 ore 17.43.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Baci in pubblico

PERSONALMENTE NN SO ABITUATO A GUARDARE LA FISICITA' DELLA GENTE CHE CAMMINA PE STRADA CHE PORTI LA CANOTTIERA O L'INFRADITO (o se so francescani che camminano scalzI) E POI PURE SE UNO STA IN CANOTTA E INFRADITO DI CERTO NN STA PIU SPOGLIATO DE NA VELINA O NA LETTERINA (chissa' perche' quelle nn offendono mai la morale e i comuni mortali si)CHE, MEZZE NUDE IN PRIMA SERATA COME LA FAMOSA "MADRENATURA" DE "CIAO DARVIN" (co tutte le zinne e le chiappe al vento alle 8 e mezza di sera)E' GUSTOSAMENTE GUARDATA DA GENITORI E BAMBINI MENTRE SE STRAFOGANO A CENA...

SIGNORI CARI, NA VOLTA ESISTEVA "L'OLTRAGGIO AL PUDORE", MA CHI SI "PUDORA" A VEDE' NA SLINGUAZZATA O NA LIMONATA, NON SI "PUDORA" A VEDE' NA PUBBLICITA' DI DOLCE&GABBANA (quella dei du maschi che se leccano) O QUELLA DELLA MULLER PIU' "SOTTILE" MA NN PER QUESTO MENO "OSCENA"...

DICIAMOCELO SINCERAMENTE PIUTTOSTO, CHE CHI SE CECA SU DUE CHE STANNO A SE STRUSCIA' SO GLI STESSI CHE DICONO "GUARDA CHE BONA QUELLA CHE STA CON QUEL CESSO...SARA' SICURAMENTE PIENO DI SOLDI"....OPPURE "PER FORZA CHE QUELLO STA PIENO DE FIGA...GUARDA CHE MACCHINA CHE C'HA..."

L'INVIDIA NON A CASO E' UNO DEI PECCATI CAPITALI...

UN BACIO O NA STRUSCIATA NON E' ESATTAMENTE NA TROMBATA E SE COMUNQUE VOGLIAMO DICHIARARE CHE UNA COSA CE DA FASTIDIO, SIAMO ALMENO SINCERI (se nn per altro per puro amor proprio) SULLE RAGIONI CHE CI PORTANO A CRITICARLA.

ps.

io so fidanzato, ma nn mi ricordo che quand'ero single un petting in pubblico o un po de pelo de figa che usciva dagli shorts mi abbia mai dato fastidio...anzi...nn perdevo manco il tempo a fissarlo o a storcere il muso.
Barbyna Barbyna 17/06/2010 ore 19.12.26
segnala

@ BIN.TRUZZEN: quotooooooooooooooooo
Ryoga87 Ryoga87 17/06/2010 ore 21.14.04
segnala

BIN.TRUZZEN scrivi proprio come uno che ha 8 anni :bacato
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 17/06/2010 ore 22.51.33
segnala

@ Ryoga87:
te ne hai 5 che cazzo parli :haha
Ryoga87 Ryoga87 18/06/2010 ore 01.02.37
segnala

@ PALERMITANA.86:
Tu che c'entri? Da dove spunti? E poi che c'entra il tuo commento? Non siamo all'asilo, si spera.
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 18/06/2010 ore 04.09.41 Ultimi messaggi
segnala

Ryoga87 scrive:
BIN.TRUZZEN scrivi proprio come uno che ha 8 anni

BEH :nono1 TE PARLI E RAIONI COME UNO DI 80 :ok MA NU TE STA A PREOCCUPA'....OGGI CO NA FLEBO E NA BUSTA PUOI ANNA' MOOOOOLTO LONTANO :caccavallo

:hoho:hoho:hoho

ps.
tedo un consiglio a gratis...
invidia de meno e spassaele di piu'...hai visto mai che metti su pure qualche kilo ??? :hoho:hoho:hoho
gnocco86 gnocco86 18/06/2010 ore 18.33.53 Ultimi messaggi
segnala

@ BIN.TRUZZEN: potro o non ptrò essere d'accordo con quello che scrivi...ma è uno spettacolo leggerti :hoho
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 18/06/2010 ore 18.44.06
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
UN BACIO O NA STRUSCIATA NON E' ESATTAMENTE NA TROMBATA E SE COMUNQUE VOGLIAMO DICHIARARE CHE UNA COSA CE DA FASTIDIO, SIAMO ALMENO SINCERI (se nn per altro per puro amor proprio) SULLE RAGIONI CHE CI PORTANO A CRITICARLA.

ps.

io so fidanzato, ma nn mi ricordo che quand'ero single un petting in pubblico o un po de pelo de figa che usciva dagli shorts mi abbia mai dato fastidio...anzi...nn perdevo manco il tempo a fissarlo o a storcere il muso.

io non penso di essere una moralista se dico che mi infastidisce vedere gente che si slinguazza in pubblico, potrò esserre libera di pensare quello che mi pare? ;-)
e poi..parli di guardoni..ma sai a me cosa mi importa di guardare quella gente? giro la faccia appunto perchè mi infastidisce ma tante volte sono talmente volgari che è praticamente impossibile non guardarli..e comunque non è che vado lì a dirgli "fate schifo"..semplicemente guardo altrove..
e sono d'accordo sulle schifezze che si vedono in tv a qualunque ora..mi fanno schifo anche quelle! ;)
MArco85TV MArco85TV 18/06/2010 ore 18.49.08 Ultimi messaggi
segnala

@ BIN.TRUZZEN: concordo...anzi sono felice vedere la gente che si bacia tranquillamente..in tv c'è ben peggio!!!!!
gnocco86 gnocco86 18/06/2010 ore 18.55.05 Ultimi messaggi
segnala

da me entrano in negozio i bimbiminkia che si slinguazzano così giusto per....n'altro po mi concepiscono in negozio! ma che schifo...vergogna!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.