Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

forbicecartasasso forbicecartasasso 25/06/2010 ore 17.55.49
segnala

(Nessuno)provarci

spesso mi è difficile farmi capire dalle donne perchè pensano che i complimenti li faccio solo per provarci....
BiondinaPepe BiondinaPepe 25/06/2010 ore 19.48.36 Ultimi messaggi
aikitattoo aikitattoo 25/06/2010 ore 22.57.20
segnala

(Nessuno)RE: provarci

forbicecartasasso scrive:
spesso mi è difficile farmi capire dalle donne perchè pensano che i complimenti li faccio solo per provarci....

Forse perchè le donne oramai sono ben consapevoli che il 99% degli uomini ragiona più con l'uccello anziché con il cervello....anche se generalizzando si sbaglia sempre.
sunrise2012 sunrise2012 25/06/2010 ore 23.15.36
segnala

Ma non so..io sono talmente modesta e piena di complessi che quando qualcuno mi fa i complimenti ho l'impressione che mi prende x il culo :hihi
Sono tantissimi uomini interessati solo al sesso e basta e non solo i giovanissimi, anzi, sempre di piu i 40enni e i 50enni. Noi donne abbiamo perso la fiducia perche ormai tutti si comportano cosi: ti fanno un sacco di complimenti finchè finisci nel loro letto poi si sbarazzano di te come se fossi uno straccio.
Forse oggi come oggi, vi conviene prima farvi conoscere, come amici, senza troppi complimenti...sennò chi vuol essere un vero gentleman finisce per essere frainteso ed è brutto...
forbicecartasasso forbicecartasasso 26/06/2010 ore 18.25.45
segnala

fuori dai negozi scrivono non si fa credito a nessuno per colpa di qualcuno.
qui mi verrebbe da dire non si da credito ai pochi onesti per troppi disonesti.
wrong72 wrong72 26/06/2010 ore 23.26.45
segnala

Vabbe dipende da come fai i complimenti e in che contesto... magari vieni frainteso perchè hai un modo di fare o un atteggiamento sbagliato, o magari è il momento in cui fai il complimento a essere sbagliato..
Be cmq ti posso dire che fare i complimenti a una donna è una delle cose piu difficili che ci siano...
Nunzia.65 Nunzia.65 27/06/2010 ore 01.12.42
segnala

@ sunrise2012: VERO DI QUELLO KE HA SCRITTO..TI APPOGGIO!..CIAO A TUTTI.
introverso69 introverso69 27/06/2010 ore 09.25.19 Ultimi messaggi
segnala

@ forbicecartasasso:

e' la normale diffidenza femminile che dura un centesimo di secondo
in questo centesimo di secondo pensa in ordine di importanza:
1-ha la grana?
2-generera' figli sani?
3-e' un bel uomo?
solo se i 3 punto sono affermativi allora ci sono speranze altrimenti nisba
14671515
@ forbicecartasasso: e' la normale diffidenza femminile che dura un centesimo di secondo in questo centesimo di secondo pensa in...
Risposta
27/06/2010 9.25.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mattex87 mattex87 27/06/2010 ore 11.45.37 Ultimi messaggi
segnala

sunrise2012 scrive:
Ma non so..io sono talmente modesta e piena di complessi che quando qualcuno mi fa i complimenti ho l'impressione che mi prende x il culo smile
Sono tantissimi uomini interessati solo al sesso e basta e non solo i giovanissimi, anzi, sempre di piu i 40enni e i 50enni. Noi donne abbiamo perso la fiducia perche ormai tutti si comportano cosi: ti fanno un sacco di complimenti finchè finisci nel loro letto poi si sbarazzano di te come se fossi uno straccio.
Forse oggi come oggi, vi conviene prima farvi conoscere, come amici, senza troppi complimenti...sennò chi vuol essere un vero gentleman finisce per essere frainteso ed è brutto...

e voi invece di prendere la palla al balzo e vedere se uno e serio,ci andate subito a letto.poi non lamentatevi di essere usate.se vi abbassate al livello di molti uomini,allora meritate di essere trattate come oggetti.spero che tu non sia così.anche perchè io ragiono con il cervello,e non con il cazzo.e mi vedo sempre solo sbattere porte in faccia.quindi mi viene il dubbio che la maggior parte delle donne voglia solo una cosa,così come la maggior parte degli uomini.solo una cosa,senza sentimenti,senza impegni,senza niente.
Eccolo.boy Eccolo.boy 27/06/2010 ore 11.47.05
segnala

aikitattoo:
Forse perchè le donne oramai sono ben consapevoli che il 99% degli uomini ragiona più con l'uccello anziché con il cervello....anche se generalizzando si sbaglia sempre.
: Si ma oggi il 90 % delle donne vuole l'uccello e non il cervello. Ovvio che vogliono l'uccello che dicono loro, e guarda caso son sempre gli stessi scelti da tutte.

Che tristezza..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.