Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

pablodellamancia pablodellamancia 23/08/2010 ore 11.57.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: assolutamente NO a grosse differenze di età

per me sta tutto nel periodo d'età, cioè: da giovane si cerca la più matura, sui trenta si tende alla coetanea, ai 50 la si vorrebbe più giovane, (mia opinione personale e da maschio)
X le femmine penso che: non considerino l'età dell'uomo, ma la vita che va a fare proposta dall'uomo....quindi l'età x una donna è relativa, con questo non voglio dire che siano tutte così, la maggior parte si.
VPX88 VPX88 28/08/2010 ore 21.24.06 Ultimi messaggi
segnala

L'amore è soggettivo, generalizzare non ha senso, se di amore si tratta penso che la differenza d'età sia ininfluente come anche le altre differenze, peso, altezza, etnia, ecc...
C'è un bellissimo film che consiglio di vedere il titolo è Harold e Maude.
toro67.MN toro67.MN 02/09/2010 ore 01.50.04 Ultimi messaggi
segnala

anche io la pensavo come voi , sulla differenza di età : più di 10 sono troppi.poi ho cambiato idea da quando ( meno di un mese ),
ho conosciuto una ragazza di 23 anni ( io 43 ). in quanto un uomo a 50 anni ,può essere ancora immaturo ,e una ragazza a può
essere pronta per farsi una famiglia già a 20 anni .quindi , dal mio punto di vista , non è l' età anagrafica che fa la differenza,
ma quella della maturità personale. adesso ditemi :una volta che ho trovato una ragazza ,o donna che sia, che esprima le qualità
che cerco , la devo lasciare perdere solo perchè abbiamo '' troppi'' anni di differenza ? a me non sembra giusto.
pablodellamancia pablodellamancia 02/09/2010 ore 18.37.05 Ultimi messaggi
segnala

@ toro67.MN: giusto o no , prova prima a fare 2 conti: tu adesso ne hai 43 lei 23, qundo ne avrai 63 lei ne avra 43 , mmmm mi sembra un po fuori fase.
Non è detto che non si possa fare sai!! ci sono coppie che stanno assieme anche con differenze enormi di età, però la maggior parte è x interesse che stanno assieme poche x amore. Ma se tu la vedi giusta AUGURI
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 02/09/2010 ore 21.39.30
segnala

toro67.MN scrive:
cambiato idea da ( meno di un mese ),

:haha ne riparliamo tra 4 o 5 mesi quando si sarà già rotta il cazzo :ok
toro67.MN toro67.MN 02/09/2010 ore 21.57.34 Ultimi messaggi
segnala

scusa , palermitana86 , ma perchè dovrebbe rompersi il cazzo ?
pablodellamancia pablodellamancia 03/09/2010 ore 11.20.08 Ultimi messaggi
segnala

tu hai una visione ed una esperienza che porta ad avere un modello di vita che x lei sarà considerato vecchio dopo poco tempo, o ti adegui tu al suo modo o dovrà farlo lei, ma non credo che si adatterà, quando vedrà coetanei fare le cose che vorrebbe fare anche lei ed a te magari non va ....rendo l'idea?
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 03/09/2010 ore 21.53.43
segnala

pablodellamancia scrive:
tu hai una visione ed una esperienza che porta ad avere un modello di vita che x lei sarà considerato vecchio dopo poco tempo, o ti adegui tu al suo modo o dovrà farlo lei, ma non credo che si adatterà, quando vedrà coetanei fare le cose che vorrebbe fare anche lei ed a te magari non va ....rendo l'idea?

:clap ecco ha reso la mia idea
gnocco86 gnocco86 04/09/2010 ore 08.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@ toro67.MN: bhe dai mal che vada ti sei già trovato la badante :hoho...è un investimento. La verità è che qualche uomo passati i 40 vuole la figa giovane (figa inteso come organo e non come persona :hoho)
ChieLloyd ChieLloyd 05/09/2010 ore 00.22.45 Ultimi messaggi
segnala

Mi viene da sorridere perchè discutete come se fosse un trattato storico :-)))
Ma stiamo parlando di amore o relazioni programmate?
Non voglio essere banale citando il celebre proverbio, ma sappiamo tutti bene che è così.
L' amore non ha età!
E non si sceglie chi amare, per cui il quesito mi pare inutile.
:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.