Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 05/09/2010 ore 14.12.57
segnala

(Nessuno)RE: assolutamente NO a grosse differenze di età

:haha certo...l'amore non ha etā come non ha i soldi:haha
e dove mettiamo il detto l'amore non č bello se non č litigarello??? :haha certo e nel frattempo ti rodi il fegato perchč litighi :haha

ma come cazzo si fa :nono
pablodellamancia pablodellamancia 05/09/2010 ore 16.45.42 Ultimi messaggi
segnala

Ammesso ma non concesso che l'amore non ha etā...e il dopo che l'etā si fa sentire, mettiti te, nella posizione di lei: tu avrai 40 anni e lei 60 ...mmmm non so se ti piacerā.
server.10 server.10 06/09/2010 ore 15.36.52
segnala

io non credo che bisogna guardare troppo l'eta', il peso o l'altezza, se due persone si amano davvero troveranno di sicuro il giusto equilibrio per non mettere a "disagio" l'uno o l'altra! dico " disagio" del tipo che a lei piace ballare ed ha 25 anni, a lui non piace ballare e ne ha 40..... sicuramente si trova un punto d'incontro! ciao a tutti
maidiremai.87 maidiremai.87 06/09/2010 ore 16.23.18 Ultimi messaggi
aleson aleson 08/09/2010 ore 12.34.27 Ultimi messaggi
segnala

BE CHE DIRE HAI RAGIONE! FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME. BASTA CON STI LUOGHI COMUNI. CERTO AVERE UNA GRANDE DIFFERENZA D'ETA' PUO' PROVOCARE QUALCHE DIFFICOLTA', MA ANCHE AVERE LA STESSA ETA PUO' FARLO. E' LA TESTA CHE CONTA. SEMPRE. IO MI TROVO BENE CON CHI STO BENE INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA'. IO HO 49 ANNI, SONO SPOSATA DA ANNI CON UN UOMO PIU' GRANDE DI ME DI POCHI ANNI. MA HO AVUTO BELLISSIME STORIE CON UOMINI MOLTO PIU' GRANDI E MOLTO PIU' PICCOLI. IN OGNI STORIA CHE MERITAVA DI ESSERE VISSUTA CERANO PRO E CONTRO MA INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA. ANCHE NELLE AMICIZIE E'COSI. IO NON POSSO PIU' SENTIRE UNA MIA ANICA CHE A 50 ANNI NON FA ALTRO CHE PARLARMI DI MALATTIE E MEDICINE CHE ORMAI SI SENTE VECCHIA DA TOMBA, INVECE UNA MIA INSEGNANTE HA 80 ANNI E PASSIAMO ORE AL TELEFONO A PARLARE DELLE COSE PIU' SVARIATE SEMPRE CON UN GRANDISSIMO PIACERE. E' LA TESTA SIGNORI E' LA TESTA E BASTA, LE RUGHE NON C'ENTRANO.
amico62a amico62a 22/03/2013 ore 17.34.20 Ultimi messaggi
segnala

A mio giudizio non č letā che conta, ma come ci si sente accanto una persona
Marisol.xxx Marisol.xxx 24/03/2013 ore 09.38.06
segnala

amico62a scrive:
A mio giudizio non č letā che conta, ma come ci si sente accanto una persona

ehi amicodelsessantadue... č un post di 3 anni fai, che succede, hai trovato l'ammore giovane giovane ? ? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.