Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Mino1961 Mino1961 12/10/2010 ore 11.16.50
segnala

(Nessuno)AMARE DUE PERSONE

Secondo voi una donna può amare allo stesso modo il marito e l'amante e volere allo stesso tempo rimanere nella casa coniugale e andare a divertirsi con l'amante?
Barbyna Barbyna 13/10/2010 ore 20.53.56
segnala

(Nessuno)RE: AMARE DUE PERSONE

no, è un comportamento da zocc.....
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 14/10/2010 ore 10.37.49
segnala

Ovvio che no :-)
l'Amore può sempre e solo essere per UNA sola persona... il resto può essere solo infatuazione, attrazione, complicità, voglia di trasgressione.
Come è vero che chi si concede un'amante, NON ama ;-) troppo comodo... ;-)
Mino1961 Mino1961 14/10/2010 ore 14.00.41
segnala

Sono pienamente d'accordo con Barbyna e aMbeR.LovesAgaiN. Penso che mia moglie sia stata plagiata dall'amante, lo capisco anche dal modo contraddittorio in cui parla con me; figuratevi che lei dice che prima di tutto viene la famiglia e i figli: ma avendo una relazione extraconiugale alla fine non si distruggono figli, famiglie, affetti e amori? aMbeR.LovesAgaiN per favore mi spieghi meglio il tuo ultimo concetto? Grazie.
CamilleMorbida CamilleMorbida 14/10/2010 ore 14.57.41 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 14/10/2010 ore 15.59.14
segnala

@ Mino1961:
dicendo che chi si concede un amante "nn ama" intendevo che nn prova amore x il coniuge ;-)
STEPP2010 STEPP2010 14/10/2010 ore 21.11.21 Ultimi messaggi
segnala

scusate se mi intometto. ma io esco da una storia abbastanza complicata..cioe mi vedevo con la mia ex. anche lei sposata..e non e bello tradire. ma per fortuna ho tagliati i fili ma mi a quasi rovinato...e a pensare che lei voleva andare via con me .....
15013692
scusate se mi intometto. ma io esco da una storia abbastanza complicata..cioe mi vedevo con la mia ex. anche lei sposata..e non e...
Risposta
14/10/2010 21.11.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mino1961 Mino1961 15/10/2010 ore 10.46.26
segnala

Io capisco chi come me ha sofferto e sta soffrendo pene d'amore: mia moglie ha iniziato a tradirmi da gennaio di quest'anno, ma i miei figli ed io l'abbiamo scoperto a giugno. Mi sono rivolto ad un'agenzia investigativa che mi ha confermato la relazione extraconiugale e di conseguenza mi sono rivolto ad un avvocato per chiedere la separazione ed il divorzio. Dopo mesi di menzogne e prese in giro da parte sua a metà settembre è scoppiata la bomba dentro casa: messa alle strette lei ha confessato tutto, ha pianto, si è disperata, mi ha implorato di riprenderla con me, ha detto che avrebbe dimenticato l'amante. Io le ho dato l'ennesima possibilità di ritornare con me, però a distanza di quasi un mese scopro che lei ancora si incontra di nascosto con l'amante fuori città. Ieri sera li ho beccati che stavano tutti e due in macchina in un posto in disparte in penombra ed al ritorno a casa l'ennesima litigata. Non ce la faccio più, ho il fegato a pezzi. Lei continua a dire che vuole tornare con me ma io non vedo nessun segnale positivo. Ha distrutto me, i miei figli e tutto quello che con sacrifici abbiamo costruito. Cosa devo fare? Datemi un consiglio, vi prego.
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 15/10/2010 ore 13.50.22
segnala

Mino1961 scrive:
Io capisco chi come me ha sofferto e sta soffrendo pene d'amore: mia moglie ha iniziato a tradirmi da gennaio di quest'anno, ma i miei figli ed io l'abbiamo scoperto a giugno. Mi sono rivolto ad un'agenzia investigativa che mi ha confermato la relazione extraconiugale e di conseguenza mi sono rivolto ad un avvocato per chiedere la separazione ed il divorzio. Dopo mesi di menzogne e prese in giro da parte sua a metà settembre è scoppiata la bomba dentro casa: messa alle strette lei ha confessato tutto, ha pianto, si è disperata, mi ha implorato di riprenderla con me, ha detto che avrebbe dimenticato l'amante. Io le ho dato l'ennesima possibilità di ritornare con me, però a distanza di quasi un mese scopro che lei ancora si incontra di nascosto con l'amante fuori città. Ieri sera li ho beccati che stavano tutti e due in macchina in un posto in disparte in penombra ed al ritorno a casa l'ennesima litigata. Non ce la faccio più, ho il fegato a pezzi. Lei continua a dire che vuole tornare con me ma io non vedo nessun segnale positivo. Ha distrutto me, i miei figli e tutto quello che con sacrifici abbiamo costruito. Cosa devo fare? Datemi un consiglio, vi prego.

Mi dispiace tanto Mino, capisco quanto sia infernale la situazione che stai vivendo :-(
Io ho tradito in passato e ti posso dire per certo che una donna che tradisce nn lo fa solo per esigenze fisiche (o almeno parlo del mio caso e di altri di cui ho sentito parlare), quindi se tua moglie ora è pentita e vuole tornare a casa come se nulla fosse successo (dopo esser ricaduta nello sbaglio anche poco tempo fa dopo ke l'avevi sgamata....) sei libero di scegliere cosa fare soprattutto per il bene dei vostri figli... ma sappi che nn vivrai mai più in armonia con lei, ti rimarrà sempre il sospetto che lei continui a tradirti e credo che nessuno al mondo meriti un'esistenza del genere. Scusa la franchezza, ma in questi casi le ipocrisie servono a poco. In bocca al lupo per tutto.
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 15/10/2010 ore 13.52.04
segnala

STEPP2010 scrive:
scusate se mi intometto. ma io esco da una storia abbastanza complicata..cioe mi vedevo con la mia ex. anche lei sposata..e non e bello tradire. ma per fortuna ho tagliati i fili ma mi a quasi rovinato...e a pensare che lei voleva andare via con me .....

Siamo in un forum pubblico, puoi intrometterti dove vuoi ;-)

Hai usato il termine giusto: queste cose ti rovinano... fortuna che hai trovato la forza di tagliare i ponti con lei, nn tutti ci riescono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.