Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

SberniaCik SberniaCik 09/01/2011 ore 00.05.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AMARE DUE PERSONE

Non si possono amare 2 xsone,chi tradisce ama solo se stesso,pecca d egoismo,non rispetta le altre xsone.Va allontanato/a subito.Nn s puo perdonare..il lupo perde il pelo,nn il vizio.B.fortuna!
15300547
Non si possono amare 2 xsone,chi tradisce ama solo se stesso,pecca d egoismo,non rispetta le altre xsone.Va allontanato/a...
Risposta
09/01/2011 0.05.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ROSADEL.DESERTO ROSADEL.DESERTO 09/01/2011 ore 01.16.34
segnala

si puo si puo
è provato
e non per questo ci si puo definire zoccole
bisogna esserci dentro per poter capire
e non bisogna di sicuro giudicare senza aver capito
bimba.dolce28 bimba.dolce28 09/01/2011 ore 02.01.50
segnala

PerplessoRE: AMARE DUE PERSONE

@Rosa x alcuni uomini,lo siamo a prescindere ;-)
Quando un uomo tradisce la compagna e' x sesso,mentre una donna lo fa xke' le mancano le dovute attenzioni...
Peserei tutto cio' e mi domanderei,chi e' piu' zoccola tra l'uomo e la donna? ;-)
68andy 68andy 09/01/2011 ore 09.19.49
segnala

Io cara rosa non userei la definizione zoccola perché come già scritto da tanti è difficile giudicare una persona a priori e senza conoscere le sue di motivazioni. Io credo che se si arriva a tradire cercando qualcos'altro nella propria vita vuol dire che non siamo più soddisfatti di quello che abbiamo e forse pensando che tutto sia finito ci lasciamo andare ad una storia che in quel momento ci fa stare bene. La cosa che a me da fastidio è che bisogna essere consapevoli di quello che si fa e delle conseguenze future. Ci può stare la persona che ti perdona come pure quella che ti mette le valigie fuori dalla porta. Nella storia di mino noi sappiamo solo la sua di versione, lui dice di aver dato anima e corpo per sua moglie e il suo rapporto eppure lei lo ha tradito forse perché insoddisfatta di qualcosa (es. una vita troppo piatta e noiosa) tuttavia mino dopo averla perdonata si è accorto che sua moglie proseguiva con questa persona, lo faceva di nascosto, mentiva di fronte all'evidenza. Ok mino potrà anche aver sbagliato ma non è così che ci si comporta, cosa dovrebbe fare lui accettare per l'ennesima volta questa situazione magari per qualche anno e quando sua moglie si sarà stancata riprenderla in casa a braccia aperte? No mi dispiace lei adesso e' passata dalla parte del torto e dopo le possibilità concessele da mino non credo meriti altro forse vuole proprio la separazione (ricordiamoci che è consapevole in questo momento di calpestare la dignità di suo marito) o forse no però dovrà in qualunque caso accettarne le conseguenze.
Mino1961 Mino1961 09/01/2011 ore 21.07.42
segnala

@68andy: Andy concordo in pieno con quello che dici, sembra che esca da me, mi pare che ti immedesimi in me e mi capisci al volo. Hai ragione a dire che hai sentito solo la mia versione, ma io ho raccontato solo superficialmente, perchè se ti racconto altri particolari ti assicuro che ti verrebbe da vomitare. Intanto è deplorevole il modo in cui mia moglie e l'amante si sono comportati, facendosi vedere insieme in giro dappertutto, tutti sapevano in città, il cornuto invece era all'oscuro. Mia moglie poi faceva di tutto per portarmi nei posti dove stava lui e i loro atteggiamenti erano inequivocabili, si lanciavano sguardi, si messaggiavano in mia presenza e in presenza della moglie di quell'altro, in più ha tentato di farmelo entrare nella mia vita presentandolo come un suo amico carissimo, non vi sto a raccontare i miei stati d'animo in quei momenti, vi assicuro che sono situazioni di quelle dove la rabbia ti prende e ti viene voglia di fare una strage, non so come ho fatto a restare calmo o quasi di fronte a questi atteggiamenti di sfacciata insolenza. E non parliamo per decenza di quando mia moglie aveva rapporti sessuali sia con me che con l'amante, quando io ancora non avevo scoperto il fatto. Non voglio andare oltre, voglio solo rispondere a chi dice che non bisogna giudicare prima di sapere: ok sono d'accordo. Ma dopo ciò che ho esposto una così come la si definisce se non .........? A voi l'ardua risposta
68andy 68andy 09/01/2011 ore 21.42.00
segnala

Mino lascia perdere non ne vale la pena l'unico che si mangia il fegato ora sei tu, segui la strada che hai intrapreso (dell'avvocato) e prova con tranquillità senza pensarci tanto a farti una vita tua seguendo di più i figli. Io sono convinto che così tu potrai stare un pochino meglio, vedremo lei quanto ci metterà a stancarsi. Io sono convinto non durerà a lungo.
p.s. anche lui ha dei figli? Sua moglie sa della sua storia?
driatico40 driatico40 10/01/2011 ore 09.18.33 Ultimi messaggi
segnala

Mi dispiace contradirvi ma le situazioni sono sempre diverse da caso a caso.
68andy 68andy 10/01/2011 ore 11.22.50
segnala

Niente da dire pienamente daccordo con te ma ho l'impressione che mino,sentita la storia, sia stato preso un po' per il c....lo. Va bene tutto ma anche a tutto c'e' un limite e nel suo di caso penso che mi comporterei anch'io come lui anche se, lo ribadisco, lui sicuramente le sue colpe se guarda dentro di se le ha di sicuro.
bimba.dolce28 bimba.dolce28 10/01/2011 ore 11.54.37
segnala

SerenoRE: AMARE DUE PERSONE

@68andy Tutti quelli che vengono traditi si sentono presi x i fondelli,non e' di certo,una bella sensazione,anche xke' di solito chi tradisce e' abbastanza codardo da non ammettere subito il suo errore...Pero' credo,che nella vita,tutto quello che fai di male agl'altri,sopratutto alle persone che ti vogliono bene,lo si paga e con gl'interessi...
La vita e' na ruota...
Kiss
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 12.38.29 Ultimi messaggi
segnala

Mino1961 scrive:
Sono pienamente d'accordo con Barbyna e aMbeR.LovesAgaiN. Penso che mia moglie sia stata plagiata dall'amante, lo capisco anche dal modo contraddittorio in cui parla con me; figuratevi che lei dice che prima di tutto viene la famiglia e i figli: ma avendo una relazione extraconiugale alla fine non si distruggono figli, famiglie, affetti e amori? aMbeR.LovesAgaiN per favore mi spieghi meglio il tuo ultimo concetto? Grazie.

E TE PER PER VIA DEI PISKELLI NON LA CACCI A CALCI IN CULO (e abbotti l'amante) :stampella E TE TIENI NA ZOCCOLA IN CASA???? :yoyo
MA QUANDO TORNA LA SERA NON CI PENSI CHE POTREBBE AVERE ANCORA ADDOSSO LO SPERMA DELL'ALTRO :spermino E' QUESTA LA STIMA CHE HAI DI TE STESSO??? E' N'INVERTEBRATO DEL GENERE CHE VUOI DARE AI TUOI FIGLI COME PADRE???

BEH... FAI COME TE PARE, IN FONDO CORNA E DIGNITA' SO LE TUE :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.