Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 12.52.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AMARE DUE PERSONE

ROSADEL.DESERTO scrive:
si puo si puo
è provato
e non per questo ci si puo definire zoccole
bisogna esserci dentro per poter capire
e non bisogna di sicuro giudicare senza aver capito

A BELLA... IO C'HO AVUTO NA SITUAZIONE SIMILE (senza figli pero' ma ti assicuro figli o nn figli quello che ho fatto l'avrei fatto lo stesso) VUOI SENTI' CHE HO FATTO ????
PER PRIMA HO FINTO DI STARCI, POI LA SERA QUANDO HO :zompa CO "LA ZOCCOLA" (la chiamiamo cosi' tanto per capirci) HO FORATO UN :preserva E L'HO MESSA INCINTA, POI NON CI SONO ANDATO PIU LASCIANDO CHE SI TROMBASSE L'AMANTE E FACENDO FINTA DI PERDONARLA... POI, DOPO CIRCA 2 MESI CHE ERA IN CINTA L'HO TROMBATA COSI FORTE E CI HO DATO DENTRO CHE CI HO DATO DENTRO IN TUTTE LE POSIZIONI FINCHE NN LE HO PROVOCATO NA METRORAGIA CON CONSEGUENTE ABORTO... POI L'HO LASCIATA SANGUINANTE NEL LETTO, HO PRESO LE LENZUOA CON TUTTO IL SANGUE E LA PLACENTA CHE SI STAVA FORMANDO E SONO ANDATO DALL'AMANTE PER SBATTERGLIELA IN FACCIA, DICENDOGLI "pija a pezzo de merda...te porto tu figlio! mettitelo ner barattolino e fatte chiama' papa'" :inkazz POI SO RITORNATO A CASA E LE HO BUTTATO (alla zoccola) TUTTA LA ROBA FUORI E BONANOTTE AR CAZZO :clava

QUESTO E' SUCCESSO MOLTO TEMPO FA...POI NEL 2002 MI E' CAPITATO DI STARE IO CO DU DONNE E CON LA SECONDA MI CI SO MESSO PERCHE' MI MANCAVA QUALCOSA NEL RAPPORTO CO LA PRIMA...CE SO STATO NA 4 O 5 MESI E ALLA FINE LE HO LASCIATE ENTRAMBI PERCHE NN C'AVEVO NE STIMA E NE RISPETTO PER ENTRAMBE PER METTERLE LE CORNA DI QUELLA MANIERA.

AMARE 2 PERSONE??? STICAZZI !!!! ALLORA ANNATE IN UN CLUB PRIVE' E FATEVE NA BELLA CURA DE CAZZI :preserva E ALLA FINE TORNATE A CASA DA COPPIETTA INNAMORATA MANO NELLA MANO :batacoppia TANTO ER CAZZO E' "SOLO SESSO" MA BASTA CHE C'E' "L'AMORE"....

MA STATE ATTENTE...PULITEVE A BOCCA CHE QUANDO VE DATE ER BACETTO POTREBBE ESSERVI RIMASTO QUALCOSA :spermino ATTACCATO AI DENTI :inkazz
bimba.dolce28 bimba.dolce28 10/01/2011 ore 13.02.51
segnala

PerplessoRE: AMARE DUE PERSONE

@bin.truzzen Dio mio,spero non fai sul serio....son scioccata!
Ti prego,dimmi che non e' andata proprio cosi'... :pazz :pazz
68andy 68andy 10/01/2011 ore 13.30.24
segnala

Ah bin truzzen ma prima de spara' cazzate t'han dato el porto d'armi?
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 14.09.44 Ultimi messaggi
segnala

68andy scrive:
Ah bin truzzen ma prima de spara' cazzate t'han dato el porto d'armi?

E TE TE LO NETTI ER CULO DOPO CHE HAI PARTORITO NA STRONZATA? :caccavallo

AHO' MBEH?
HO TROMBATO A SANGUE LA MIA EX CHE M'AVEVA MESSO LE CORNA ERA INCINTA DE DU MESI E NN HO AMMAZZATO NESSUNO (l'uccisione di un feto in questa maniera e' considerato aborto spontaneo) CHE DOVEVO FA? LI DOVEVO FA SECCHI TUTTI E DUE? :gun (che per la mia morale potrebbe anna anche bene ma anna' a fini ar gabbio pe na zoccola e no stronzo nn esiste propio) :nonono

VE VOLETE TENE' LE CORNA IN TESTA E FA LA PARTE DEI FURLOCCHI O DEI CORNUTI CONTENTI TIRANDO GIU MILLE ARGOMENTAZIONI FILOSOFICHE? FATE PURE :ok
HO OFFESO LA VOSTRA MORALE? ME DISPIACE (in realta' nn me ne frega un cazzo, il "mi dispiace" e' solo un modo de dire)
OGNUNO HA DETTO LA PROPRIA...IO HO DETTO LA MIA NU VE STA BENE? ER VAFFANCULO :caccavallo CE STA ALLA GRANDE :dito

LA MIA EX UN SOLO ERRORE HA FATTO... QUELLO DE NN LASCIARMI PRIMA. IO ACCETTO UNA CHE ME LASCIA E POI FA LI CAZZI SUA COME GLIE PARE MA ESSE PIJATO PER IL CULO MAI :nonono
AHO'...LA VITA E' FATTA DE SCELTE. DOPO QUASI 9 ANNI DI VITA INSIEME LA MIA EX LO DOVEVA IMMAGINA' CO CHE TIPO STAVA. HA PAGATO DU COSE...UN TRADIMENTO E N'ERRORE DI VALUTAZIONE.

15305010
68andy scrive: Ah bin truzzen ma prima de spara' cazzate t'han dato el porto d'armi? E TE TE LO NETTI ER CULO DOPO CHE HAI...
Risposta
10/01/2011 14.09.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bimba.dolce28 bimba.dolce28 10/01/2011 ore 14.20.55
segnala

@bin tu puoi fare quello che ti pare...ci mancherebbe,credo che tu abbia ragione su una cosa,la tua compagna,dopo tanti anni insieme sapeva come sei fatto...x il resto solo rimango perplessa x la crudelta' del gesto,so che le corna,come le chiami te,fanno male,molto male,ma io non riuscirei ad essere cosi' crudele...questione di carattere...
Ah,grazie x averci mandato a quel paese, ;-) se permetti ricambio ;-) ;-)
68andy 68andy 10/01/2011 ore 14.30.52
segnala

Caro bin scusa se da uomo non ti ho scritto che sei stato un grande a fare quello che hai fatto ma se vuoi puoi andare con il tuo omonimo Laden in Pakistan che la hanno bisogno di kamikaze siamo già in tanti sulla terra di uno come te ne facciamo volentieri a meno!
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 14.39.00 Ultimi messaggi
segnala

bimba.dolce28 scrive:
@bin tu puoi fare quello che ti pare...ci mancherebbe,credo che tu abbia ragione su una cosa,la tua compagna,dopo tanti anni insieme sapeva come sei fatto...x il resto solo rimango perplessa x la crudelta' del gesto,so che le corna,come le chiami te,fanno male,molto male,ma io non riuscirei ad essere cosi' crudele...questione di carattere...
Ah,grazie x averci mandato a quel paese, se permetti ricambio

BEH, DETTA COSI' GIA LA COSA ASSUME TONI DIVERSI :-)
SI, CI RIFLETTETTI PARECCHIO SU (il mio primo istinto era de fa na strage...ma loro sarebbero morti e io avrei continuato a soffrire in galera... allora mi so inventato un "trasferimento d'odio"... io perdo qualsiasi forma di sensibilita' o umanita', loro continueranno ad odiarmi per tutta la vita e il sapere che mi odiano mi ripaga della rabbia e di tutte le emozioni negative che mi avevano dato) E ME SO STUDIATO STA "VENDETTA PERFETTA" A TAVOLINO. :ok

COMUNQUE HO RACCONTATO ST'EPISODIO BUIO DELLA MIA VITA PE RISPONNE A ROSA DEL DESERTO, NN PER AVE' CONSENSI O GIUDIZI DA PARTE DI NESSUNO (e qui ce va il "nu me frega un cazzo") :ok

IL "VAFFANCULO" NON ERA RIVOLTO A TE IN PARTICOLARE MA AD ANDY (probabilmente lui le corna se le sarebbe portate in testa fiero come n'alce....magari c'avrebbe messo intorno pure le palline e i festoni cme n'arbero de natale...chissa'...comunque so cazzi sua, ognuno fa come glie pare) :hoho

RIGUARDO ALL'ESSE RICAMBIATO IL "VAFFANCULO TRANQUILLA GIOIA :-) NU ME LA PIJO.... TANTO PRIMA O POI A QUER PAESE C'ANNAMO TUTTI :ok

CIAO CORE :ciao
15305102
bimba.dolce28 scrive: @bin tu puoi fare quello che ti pare...ci mancherebbe,credo che tu abbia ragione su una cosa,la tua...
Risposta
10/01/2011 14.39.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
68andy 68andy 10/01/2011 ore 14.41.30
segnala

Caro bin scusa se da uomo non ti ho scritto che sei stato un grande a fare quello che hai fatto ma se vuoi puoi andare con il tuo omonimo Laden in Pakistan che la hanno bisogno di kamikaze siamo già in tanti sulla terra di uno come te ne facciamo volentieri a meno!
bimba.dolce28 bimba.dolce28 10/01/2011 ore 14.51.46
segnala

@bin...va bene,so che te ne freghi dei nostri pareri e' ben chiaro ;-)
Se ha fatto bene a te sta storia,se ti sei liberato dal dolore,buon x te...
Grazie x il "core" :bacio
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 15.08.04 Ultimi messaggi
segnala

68andy scrive:
Caro bin scusa se da uomo non ti ho scritto che sei stato un grande a fare quello che hai fatto

BEH, FORESE O NON HAI LETTO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO O FORSE HAI PROBLEMI RIGUARDO LA LETTURA... TE LO SPIEGO MEGLIO...

IO NON HO RACCONTATO I CAZZI MIEI PER AVERE L'APPROVAZIONE DI QUALCUNO, MI DISPIACE ANCORA OFFENDERE LA TUA MORALE (e quella di qualcun altro) MA SE DEVO FARE QUALCISA O DECIDO DI FARE QUALCOSA, L'ULTIMO PROBLEMA CHE MI PONGO E' QUELLO DI ESSERE GIUDICATO O CERCARE L'APPROVAZIONE DEL PROSSIMO ADESSO TI EVIDENZIO LA FRASE CHE TI SARA' SFUGGITA:

HO RACCONTATO ST'EPISODIO BUIO DELLA MIA VITA PE RISPONNE A ROSA DEL DESERTO, NN PER AVE' CONSENSI O GIUDIZI DA PARTE DI NESSUNO

RIGUARDO AL MIO OMONIMO :hoho SI... :mmm L'ANIMO DA TERRORISTA E/O SERIAL KILLER UN PO CE L'HO :furbo PURTROPPO NON HO UNA GROSSA FEDE E COMUNQUE NON HO NESSUN SENTIMENTO BUONO NEI RIGUARDI DELL'ISLAM E DEI MUSULMANI (e inutile che ti dica come reagirei alle loro provocazioni senno' qua dovranno esorcizzare il forum) :tetajo

di uno come te ne facciamo volentieri a meno!

PER CONCLUDERE TI RISPONDO CHE LO SO CHE MAGARI VI PIACEREBBE CHE DI GENTE SPICCIA COME ME, TE E QUALCHE ALTRO BUONISTA NON DISPIACEREBBE AFFATTO (gia ti ho etichettato sai... magari sei un non fumatore, un antialcolista a favore della chiusura degli happy hour e del divieto di vendita degli alcolici dopo l'una di notte nelle discoteche, estremamente tollerante verso rom e musulmani...) :amen
SAI... CI STAVO PENSANDO PROPRIO L'ALTRO GIORNO... ME SA CHE TRA BREVE I MUSULMANI VI CHIEDERANNO DI FAR DIVENTARE IL DUOMO DI MILANO UNA MOSCHEA ISLAMICA E DI SOSTITUIRE LA MADONNINA CON LA MEZZALUNA...E VOI (intendo voi "buonisti del cazzo") GLIELO CONCEDERETE PERCHE' L'ITALIA E' UN PAESE "LAICO"....

PECCATO CHE IN ITALIA ABBIAO TUTTI LA VOCAZIONE DI GIUDICARE LE CORNA DEGLI ALTRI SENZA CONTROLLARE LA CRESCITA DELLE PROPRIE :-(

ARICIAO PURE A TE :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.